• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 101
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Quanto sei scemo/a

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    na domanda ma in in svezia quelil che vanno ad abita da soli ..stanno mejo?

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    mm..perchè???

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    nei paesi nordici se sei disoccupato per esempio, ti danno un sussidio (che puo' essere del 70 o anche del 90 % ) per cui se da un giorno all'altro ti trovi senza lavoro, sai che comunque avrai un'entrata che ti permette di vivere in modo autonomo...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non c'è proprio paragone. Io conosco molti ragazzi del nord Europa... li quando vai all'Università non esiste che continui a stare dai tuoi. Tutti questi miei amici mi parlano in termini di "casa mia/casa dei miei" "cane mio/cane dei miei" ecc a 23 anni, età in cui io e gran parte dei miei amici non siamo altro che sandroni attaccati come loppe a casa (non per volere nostro).

Non ho chiesto ma danno dei sussidi, e poi credo che ti diano dei soldi per studiare che tu una volta laureato (visto che trovi il lavoro al 99%) puoi ridare a rate. Non mi intendo molto, ma una cosa del genere

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    io da due settimane vivo da sola con un lavoro a tempo indeterminato part time. So gia' che e' un suicidio. Prima convivevo con il mio ragazzo e non avevamo problemi. ma ora e' dura davvero!!

nei aesi nordici lo stato ti mantiene fuopri di casa anche se studi, e ti aiuta atrovare un lavoretto da fare mentre fai l'universita'. Poi i soldi li restituisci al primi impiego definitivo. E se a 26 anni sei ancora in casa... ti aumentano le tasse!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Neofita
    NON POTEVI DIRE COSA PIù GIUSTA MA TIENITI FORTE..PUOI ESSERE POVERO ANCHE STANDO A CASA CON TUOI.UN ESEMPIO?ECCOMI QUI!!! ANCHE SE VIVO CON MAMMA E PAPà LAVORANDO MI PAGO TUTTO IO, DAI LIBRI ALL'ABBIGLIAMENTO, DAL CIBO ALLE VISITE MEDICHE E RELATIVE MEDICINE QUINDI..IL PROBLEMA PRINCIPALE è CHE TU SIA A CARICO O MENO DI MAMMA E PAPà NON SI RIESCE MAI AD ARRIVARE A FINE MESE, I LAVORI CHE CI OFFRONO SONO TUTTI A CONTRATTO A PROGETTO CHE DURANO 3 MASSIMO 6 MESI E LO STIPENDIO E DI 400 EURO AL MESE PER 30 ORA SETTIMANALI DI LAVORO

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ciao Simona, mi raccomando scrivi in minuscolo, il maiuscolo nei forum equivale ad urlare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    io ho pure la bolletta del tel differenziata ..come simo credo sia piu una questione di maturita.

Mah, i miei se inizio a lavorare mi buttano fuori di casa si sono impuntati e non vogliono assolutamente perchè dicono che devo solo pensare a finire in fretta di studiare e poi effettivamente non avrei tempo (sono 24/24 e 7/7 dentro il conservatorio in pratica). Io vorrei tanto pagarmi tutto da sola, ma non è possibile e quindi mi limito a non spendere (a parte la cena il sabato quando esco). L'unico lavoretto che posso fare è suonare in giro per le bande, ma non mi chiamano spesso e poi mi ci scappano giusto le sigarette.

Io non credo sia questione di maturità, dai credo che la visione del figlio "loppa per scelta" sia un pò negativa e non così veridica... a parte in alcune famiglie! Chi è che non vorrebbe avere i propri soldi da spendere per sé e anche per aiutare la famiglia?!
    Ultima modifica di Ember : 14-10-2006 alle ore 15.08.18

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    io da quando lavoricchio sto mettendo via i soldi per poter andare a vivere da sola. per mia fortuna ho già l'appa, ma x ora non ci sono i soldi per arredarlo (nemmeno al minimo) e per viverci. mi sto massacrando con sostituzione e il lavoro da educatrice, dà soddisfazioni ma anche una stanchezza infinita. ma quando accetto penso sempre "forza, qualche euro in + per la tua casetta!" e così si va avanti...
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

psicocoscienza
    Ospite non registrato
    ma raga, e un bel camper? almeno per un po, potrebbe risolvere il roblema delle spese, anzi si possono mettere via un po di soldini e poi guardarsi attorno.
    non è la prima volta che sento che qualcuno ha preso questa decisione.

Eh, ma sai quanto costa un camper? un sacco di soldi... e anche non comprandolo, l'affitto di un camper è una bella spesa più la manutenzione, il posto dove stare, e l'indiscutibile scomodità io lo avevo da piccola ma abbiamo dovuto venderlo
    Ultima modifica di Ember : 14-10-2006 alle ore 17.57.09

psicocoscienza
    Ospite non registrato
    www.mobile.de
    noi lo abbiamo trovato in questo sito, lo abbiamo pagato 990 euro....

Ma conviene la spesa? Cioè anche il mantenimento e il parcheggio...

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy