• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32
    [quote:94d1d7574e="Ember"][color=darkblue:94d1d7574e]Io le sbuccio!!! [/color:94d1d7574e][/quote:94d1d7574e]

Molto saggio...

L'avatar di laura81
    [quote:b169c988aa="Ember"][color=darkblue:b169c988aa]Io le sbuccio!!! [/color:b169c988aa][/quote:b169c988aa]

I killer con gli occhiali... se fosse davvero così e non ho motivo per dubitarne allora la mia carriera criminale è iniziata a 6 anni un futuro alternativo una nuova possibilità occupazionale e nessuno me lo aveva fatto sapere...ragazzi ogni giorno che passa riscopro sempre di più l'utilità di questo sito nel caso andasse male con la psicologia ci penserò

E giacchè siamo in tema ortofrutticolo mi piace qui ricordare la mia massima preferita:

"Una mela al giorno toglie il medico di torno...ma solo se hai una buona mira"

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    [quote:620010aa13="ezechiele"]I killer con gli occhiali... se fosse davvero così e non ho motivo per dubitarne allora la mia carriera criminale è iniziata a 6 anni un futuro alternativo una nuova possibilità occupazionale e nessuno me lo aveva fatto sapere...ragazzi ogni giorno che passa riscopro sempre di più l'utilità di questo sito nel caso andasse male con la psicologia ci penserò

E giacchè siamo in tema ortofrutticolo mi piace qui ricordare la mia massima preferita:

"Una mela al giorno toglie il medico di torno...ma solo se hai una buona mira" [/quote:620010aa13]

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Cha matti che siete!

heheh

Allora io le ammazzo, ember le sbuccia, arwen le mangia per eliminare le prove ed ezechiele elimina a colpi di mele (apples-hits) chi cerca di ostacolarci.

Già ci vedo tutti quanti ricoperti di polpa e succo di pesche che ce la ridiamo come matti.

ciaoaoao gente

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:e65be750d5]

quanto fa male stare lontani dal forum per colpa degli esami :cry: ci si perde post come questi...

beh... :o veramente all'inizio pensavo di leggerlo solo io a causa di strane confabulazioni portate dalla korsakoff :hic:

ma, alla fine, un ruolo anche per me ("finta astigmatica" perchè poi gli occhiali non li metto )??? aspetto ansiosa! [/color:e65be750d5]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:efa47be6ae="hiroaki"]
    Allora io le ammazzo, ember le sbuccia, arwen le mangia per eliminare le prove ed ezechiele elimina a colpi di mele (apples-hits) chi cerca di ostacolarci.[/quote:efa47be6ae]

[color=darkblue:efa47be6ae]Se ci pensate, è una scena da MANICOMIO! [/color:efa47be6ae]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    [quote:cb93714018="Haruka"]oddio ember mi fai paura [/quote:cb93714018]

Effettivamente anke a me
    Poi la conosci e sembra tutta dolce........

Ospite non registrato
    [quote:fb0978254c="zorba"][quote:fb0978254c="Haruka"]oddio ember mi fai paura [/quote:fb0978254c]

Effettivamente anke a me
    Poi la conosci e sembra tutta dolce........ [/quote:fb0978254c]

non mi fido non mi fido non mi fido

Ho visto il tuo avatar e mi mette apura :cry:

ciaoaooao

[quote:62ff935544="hiroaki"]

non mi fido non mi fido non mi fido

Ho visto il tuo avatar e mi mette apura :cry:

ciaoaooao [/quote:62ff935544]

è vero...in realtà sono una psicopatica!!!!!Una serial killer con gli occhialini rossi!!!!!!

In realtà volevo anke cambiare nick....e mettermi il nome della protagonista di un film...un pò.......cattivella
    Sarà la mia vera natura!!!!!

Ospite non registrato
    [quote:92609f7554="zorba"]In realtà volevo anke cambiare nick....e mettermi il nome della protagonista di un film...un pò.......cattivella
    Sarà la mia vera natura!!!!! [/quote:92609f7554]

Dicci chi, dai diccelo!!!

Parli della tipa di assassini nati? Mallory? si scrive così?

sento un rumore...

P.s: Ho un amico di Alghero che ha studiato a Padova, quando ci ho studiato anche io. Bella la sardegna

ciaoaooaoa

[quote:6bd28b3e0c="hiroaki"]

Dicci chi, dai diccelo!!!

Parli della tipa di assassini nati? Mallory? si scrive così?

P.s: Ho un amico di Alghero che ha studiato a Padova, quando ci ho studiato anche io. Bella la sardegna

ciaoaooaoa[/quote:6bd28b3e0c]

Caspita!!!!!Come hai fatto a indovinare?Forse xkè ho ribadito + volte ke è una dei miei film preferiti !!
    Cmq ki è questo tuo amico di Alghero....dai dimmelo!!!

Ospite non registrato
    [quote6bedf2050="zorba"]

Caspita!!!!!Come hai fatto a indovinare?Forse xkè ho ribadito + volte ke è una dei miei film preferiti !!
    Cmq ki è questo tuo amico di Alghero....dai dimmelo!!! [/quote6bedf2050]

Ho indovinato perchè hai parlato di occhialini rossi :o

Il mio amico di Alghero, non lo vedo da tanto tempo... è biondo e si chiama Michele. Che altro potrei dirti? un tipo simpatico... ha la mia eta', 29 anni.

ciaoaooa zorba

ciaooao gente

Bè....in realtà mi riferivo ai miei occhialini rossi!!!! Xò il collegamento era giusto!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy