Ciao Simysimy,Originariamente postato da Simysimy
Sì è maggiorenne eccome...ma in un certo senso diciamo che necessita del consenso poichè affatto indipendente... sanno che è psicosomatica e io batto su questo tasto da parecchio(sono se non sbaglio 5 o 6 anni che ne soffre)ma niente.E' lui stesso in qualche modo a rifiutare la terapia o per lo meno l'appoggio psicologico,ma anche per influenza esterna e poi temo che tutti abbiano paura di affrontare i problemi che sorgerebbero,che almeno all'inizio sembrerebbero sicuramente macigni forse più grossi della malattia stessa da sosternere.E' proprio come se evitassero di accettare un aiuto di questo tipo...io vorrei tanto smuovere un po' le acque...perchè questa perona sta rinunciando agli anni più belli della sua vita,ma anche a crescere.E' così complicato!
immagino quanto tu possa sentirti impotente rispetto alla situazione, ma mi sembra che non ci sia molto da fare se non stare accanto a questa persona, supportarla e attendere che qualcosa si smuova dall'interno...
Grazie a te per aver condiviso con noi la tua esperienza: si da' e si riceve in egual misura...Spero di poter dare presto buone nuove egrazie dell'appoggio e delle risposte perchè mi aiutano tanto,più di quanto possiate immaginare!![]()
ciaoooo![]()
![]()