• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: CISSPAT di padova

Riferimento: CISSPAT di padova

Citazione Originalmente inviato da MariaLuisa1988 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! Sto valutando se iscrivermi alla CISSPAT, C'è qualcuno che l'ha frequentata e che potrebbe darmi qualche informazione?vorrei qualche parere, purtroppo non conosco nessuno che l'ha frequentata..
    Ciao, l'istituto è molto molto valido competente e solido. Io l'ho fatto e sono rimasto davvero soddisfatto e ho iniziato a lavorare "in sicurezza" (es con la tecnica del training autogeno ) già dalla fine primo e inizio secondo anno. I docenti davvero competenti e disponibili. Segreteria efficiente. Personalmente lo consiglierei. Sembra la recensione di trip Advisor
    PS Organizza ogni anno super convegni Quest'anno Gabbard Abbass, gratuiti agli iscritti. PS la formazione è inclusa nel prezzo che ti propongono quindi nessuna brutta sorpresa poi. Se passi in sede chiedi di Ale, il migliore la dentro.
    Spero di essere stato esauriente. se hai dubbi scrivi che se posso ti dico.
    Ciao a presto

Citazione Originalmente inviato da Ferruccio Visualizza messaggio
    Ciao, l'istituto è molto molto valido competente e solido. Io l'ho fatto e sono rimasto davvero soddisfatto e ho iniziato a lavorare "in sicurezza" (es con la tecnica del training autogeno ) già dalla fine primo e inizio secondo anno. I docenti davvero competenti e disponibili. Segreteria efficiente. Personalmente lo consiglierei. Sembra la recensione di trip Advisor
    PS Organizza ogni anno super convegni Quest'anno Gabbard Abbass, gratuiti agli iscritti. PS la formazione è inclusa nel prezzo che ti propongono quindi nessuna brutta sorpresa poi. Se passi in sede chiedi di Ale, il migliore la dentro.
    Spero di essere stato esauriente. se hai dubbi scrivi che se posso ti dico.
    Ciao a presto
    Ciao, ti ringrazio infinitamente per la risposta e per le preziose informazioni. Avrei un sacco di altre domande da farti e anche diverse riflessioni che mi piacerebbe condividere, è una scelta importante ed un investimento significativo e voglio essere davvero davvero convinta..
    Se fossi disponibile mi farebbe piacere approfondire, magari in privato così da non annoiare tutto il forum

Postatore Epico L'avatar di Romy

Ciao, io sono al terzo anno, e mi trovo benissimo, considera che nel prezzo di circa 4300 annue è compresa la tua psicoterapia personale mediante la psicoterapia di gruppo, sono previste 176 ore all'anno di tirocinio, ti insegnano delle tecniche molto valide e innovative. Quest'anno il 22 Giugno avrò il piacere di vedere Gabbard per la seconda volta. I docenti ma sopratutto la Direttrice sono persone splendide e molto disponibili a venire incontro ad ogni tua esigenza.
    Quindi io te la consiglia caldamente.

Partecipante Assiduo L'avatar di lamu.met

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    Ciao, io sono al terzo anno, e mi trovo benissimo, considera che nel prezzo di circa 4300 annue è compresa la tua psicoterapia personale mediante la psicoterapia di gruppo, sono previste 176 ore all'anno di tirocinio, ti insegnano delle tecniche molto valide e innovative. Quest'anno il 22 Giugno avrò il piacere di vedere Gabbard per la seconda volta. I docenti ma sopratutto la Direttrice sono persone splendide e molto disponibili a venire incontro ad ogni tua esigenza.
    Quindi io te la consiglia caldamente.

Ciao Romy,
    posso farti alcune domande?

Tu hai già personalmente applicato qualcuna delle competenze acquisite? Si leggeva poco più su di uno studente che già il secondo anno praticava training con pazienti.
    Poi: l'impegno di studio è notevole (so che le scuole si differenziano moltissimo, in merito)?
    Gli orari?
    La psicoterapia di gruppo ... come è?
    Basta, per il momento
    Ma grazie se mi saprai dare qualche indicazione

Ciao!Sul piano psicodiagnostico ho visto (dal sito) che viene data molta importanza al test dei colori...vengono presentati anche altri strumenti?Grazie!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy