Originariamente postato da Yezidism
dovendo scegliere tra 3 ragazze che per vari motivi mi attraevano sessualmente tutte e 3 per non fare torti a nessuno e quieto vivere decidemmo in piena democrazia di passare la notte in 4!![]()
![]()
maestro! ci insegni la sua tecnica!!!
io credo che Yezidism non elevi la sua ipotesi a legge universale. Si chiede se l'abbondanza di partner sessuali, favorisca l'interesse verso esperienze omosessuali. Non che TUTTI quelli che hanno molti partner diventano omosessuali.
Personalmente, credo che un' abbondanza di sesso porti ad una mancanza di interesse e ad una ricerca di esperienze nuove e diverse. A me per esempio, l'interesse si rifocalizza su donne diverse da quelle che ho avuto. Un mio amico sciupafemmine, un giorno disse:"mi è venuta voglia di una nera". Non perchè fosse attratto dalle ragazze di colore, ma perchè non l'aveva mai avuta.
Lo stesso Giacomo Casanova (che credo sia un tuo antenato), racconta che non si fece sfuggire vecchie, giovani ed anche una donna nana...Hugh Hefner, 80 enne patrono di PlayBoy, in una intervista sulla sua attuale attività sessuale, disse:"mi vengono a trovare le gemelle XXXXXX, ed a volte portano un amico.."
La questione più difficile è sapere quanti di quelli che arrivano così a provare esperienze omosessuali, diventino poi omosessuali definitivamente. Non credo che ne siano molti, ma questa è solo un'impressione.

"

- ), anzi, l'avvento del Cristianesimo e la concezione del matrimonio finalizzato alla procreazione hanno imposto una durissima battuta d'arresto all'amore omosessuale.
) se uno dichiara di essere omosessuale viene linciato?