i vari livelli che ci sono..e basta
c'è qualcuno che il 9 fa sociale 2? per chi lo ha già fatto vorrei chiedere se per cortesia vi ricordate se c'erano delle domande specifiche sul libro "la persona in psicologia sociale". grazie a chi vorrà rispondere
possibile che non c'è nessun con indirizzo gruppi che ha fatto sociale 2? o qualcuno che lo ha fatto come credito a scelta?![]()
tutto tace....pazienza....
mi dispiace pollypochet non avevo visto il tuo link e il messaggio privato. Credo che sia troppo tardi adesso per una risposta! Comunque avevo già detto tutto precedentemente. Basta studiare i livelli e va tutto bene...
non ti preoccupare, ti ringrazio tanto
Ragazzi,scusate,è urgente,quancuno di voi ho livelli di spiegazione in psicologia sociale?!Perchè ho l'esame il 13/09/07 e non ho il libro e mi hanno detto che ci vuole troppo per ordinarlo,tipo 10 giorni..non faccio in tempo così!!!!!!Lo pago ovviamente!!Aiutatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ultima modifica di kilion18 : 03-09-2007 alle ore 10.58.56
ciao!c'è qualcuno ke ha fatto l'esame di sociale II lo scorso appello(a febbraio)?mi sapreste dire quali sono i libri da studiare,se ci sono delle dispense e sopratt. com'è strutturato l'esame!
Grazie!![]()
raga c è qlc ke sa darmi qualke dritta cn l esame di psihiatria gruppi di salerno?è vero ke bastano gli appunti?
mari
Salve a tutti, ho sostenuto questo esame nell'appello straordinario di dicembre (17 dicembre 2009)... qualcuno sa dirmi quando ci sarà la verbalizzazione? perchè la prof. non ha messo avvisi, nemmeno sul foglio dei risultati....