• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    marudago
    Ospite non registrato
    willy carissimo,
    per quanto riguarda la necessità dell'iscrizione all'albo... ci arrivo da sola (la mia ingoranza in campo normativo ha qualche lacuna!!!). scherzi a parte, grazie per la disponibilità e l'esaustività delle tue spiegazioni.
    e' vero che dal pubblico molti fuggono, ma per me che sono educatrice in comunità fino a 60 ore settimanali, senza straordinari, festivi e notturni pagati, varrebbe comunque la pena provare!!!
    grazie ancora e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella
    Ciao a tutti!
    Ho appena letto tutti i post di questo forum e c'è qc che non mi quadra...
    Io sono psicologa abilitata e specializzanda in Psicoterapia però risulto essere presente (chiaramente dopo domanda di inserimento entro i termini) nelle graduatorie degli Psicologi ambulatoriali; come me altre colleghe specializzande (per di più in una scuola privata accreditata dal Miur).
    Ammetto la mia ignoranza in materia legale e mi chiedo, ammesso che ciò che dice Guglielmo sia valido per tutti gli albi regionali, non ci avranno fatto caso che la specializzazione non è conseguita e per di più non è universitaria????(sebbene sia oltre la 170esima posizione su 350!!!!)
    Perchè risulto essere in graduatoria se vale ciò che Guglielmo scrive???
    P.S. Non vorrei fraintendimenti, non voglio dire che Guglielmo abbia scritto delle bufale, però voglio dire che io ho un'esperienza diversa che va in direzione diversa da ciò che lui afferma.
    Non so quale sia la risposta...non so se ho dato speranza a qc oppure aumentato la confusione....

Un in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ce n'è sempre bisogno!!!

Vi saluto,
    Cri

Partecipante Assiduo
    Ciao Willy61. Ti ringrazio moltissimo per tutto...!!!
    Memento augere semper

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy