Ciaooo!Anch'io ero affascinata dall'approccio breve strategico, qualcuno ha frequentato o frequenta la scuola e può dirmi come si trova?Grazie
Ciaooo!Anch'io ero affascinata dall'approccio breve strategico, qualcuno ha frequentato o frequenta la scuola e può dirmi come si trova?Grazie
Ciao! ti farò sapere, le lezioni iniziano a febbraio!
Io vorrei chiederti 2 cose: 1) quando sono le lezioni? (week end, sopra settimana, ogni quanto) perchè io sono di milano e il viaggio mi-arezzo mi spaventa un po' come impegno..
2) quanto costa all'anno la scuola?
grazie mille!!!
Elena
Ciao Elena!
Le lezioni sono due volte al mese.
Di solito in un mese c'è lezione sabato e la volta dopo c'è lezione sabato e domenica.
Orario sempre 11-18.
La scuola costa 4000euro all'anno, non è obbligatoria la terapia personale
Ciao mi piacerebbe sapere in cosa consiste l'esame di ammissione alla scuola e se qualcuno le conosce, eventuali differenze tra la scuola di Arezzo e quella di Firenze. Grazie
Ciao Francesco, sarei interessata anch'io a questa scuola e ho inviato una mail per capire se ci sono differenze fra le due sedi. Tu hai avuto altre info a riguardo? Ma tu qnd dovresti cominciare eventualmente? Io pensavo a novembre di quest'anno. Teniamoci in contatto...
LULU'
Ciao!
Esame di ammissione: 10 domande aperte sulla terapia breve strategica.
Vi verranno comunicati 3 libri da leggere per prepararvi al test.
Differenze tra le due sedi: nessuna.
Il 3° e 4° anno frequentiamo tutti ad Arezzo e non c'è più distinzione.
Buona scelta!
ciao a tutti! anch'io sono interessata a questa scuola, pensavo di andare a uno degli open day per vedere da vicino come funziona e magari chiarirmi un po' di dubbiqualcun'altro pensava di andare all'open day?
Salve. Qualcuno ha frequentato il master in psicologia clinica strategica di Nardone a Cagliari? Mi sapete dare info? Grazie. Simona