• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27
    Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao, cosa centra lo stato con gli alieni? "Fascisti su Marte" mica l'ho girato io...
    I marziani vengono da marte il quale è brutalmente soprannominato il: Pianeta Rosso, ma allora i marziani sono di sinistra? Allora può essere che l'esplosione di avvistamenti ufo nella penisola dopo la caduta di berlusconi null'altro è che un gemellaggio tra mondi di sinistra? Se poi siamo consci del fatto che il termine Alieno, Alienato, Alienante viene usato nell'ideologie di sinistra per indicare la condizione di sofferenza psichica a cui vanno incontro sistematicamente gli operai sfruttati e sottopagati dal ricco imprenditore. Consci di quest'ultima affermazione viene da domandarsi: ma sono più Alieni quelli che vengono da altri mondi o siamo più Alienati noi che viviamo sulla terra? Alla fine è come se vivessimo circondati da extraterrestri perchè epistemologicamente tra Alieno e Alienato psichicamente non c'è nessuna differenza. Tornando al 3d rimane altresì il dubbio se gli UFO sono targati ET oppure EI!

Partecipante Esperto L'avatar di elettra1
    Non capisco perchè Antonopsi abbia attaccato così Yezidism...era solo una battuta ironica per descrivere lo stato d 'abbadono in cui versa il Sud..non penso ci sia bisogno di scaldarsi tanto...boh...
    Cmq Prodi con i comunisti ha ben poco da spartire...

ciuciu
    Ospite non registrato
    Sono di Agrigento e l'unica cosa che mi dispiace e non aver potuto essere li ad ammirare questo...ufo...luce...meteora...lampo...strano effetto ottico...ecc ecc
    Ma mi piace pensare che non siamo soli !!!

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao ciuciu, no non siamo soli! anzi ben venga anche la presenza dello stato oltre quella degli ufo. cmq su http://www.ufologia.net/ sono ancora molti gli avvistamenti segnalati in questi giorni nel meridione in particolare nella zona di messina. stando agli avvistamenti anche il lazio è particolarmente colpito dal fenomeno. cmq nelle segnalazioni di messina alcuni testimoni sostengono di aver visto un aereo dirigersi all'inseguimento di un ufo l'11 novembre alle ore 18:20
    http://www.ufologia.net/headlines/ar...TICOLO_ID=2625

insomma ciucciu. sembra che un segno sull'esistenza di altri mondi lo stiamo avendo, ci arriverrà prima o poi anche un segno dell'esistenza dello stato?

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Gli ufo.....uhm...se esistono non so..tutto può essere..Certo che troppe persone in tutto il mondo, da anni, vedono oggetti sferici strani..

Magari nel 2200..ci saranno guerre stellari.....e a scuola si studieranno le prime avvisaglie di ufo..quando tutti erano per lo più scettici..o quasi..
    Buona vita a tutti!

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao sinonimo, bella domanda la tua... se esistono gli ufo?........ sugli ufo siamo tutti un pò scettici, per quanto riguarda gli Alieni (esseri viventi di altre dimensioni o mondi) invece sono altresì un pò scettico..... eppure ci sono prove chiare, pacate, schiette e ciniche che confermano come vera la voce che la cammorra sta decapitando i conducenti (autisti) degli ufo che sorvolano il meridione senza pagare il pizzo.
    Quest'immagine sia un monito per tutti gli altri ufo che intendono sorvolare il meridione senza aver prima versato in contanti (euro) il corrispettivo del pizzo.

http://www.artincontext.org/LISTINGS...6/2F9DH2N6.htm

in altri mondi non era arrivato il detto: "Vedi Napoli e poi Muori!"

http://www.iwasabducted.com/aliengal...tilianhead.htm

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Beh, impressionante la foto non c'è che dire, ma c'è scritto che è di un certo Charlie White, un grafico che ha creato questa foto per una qualche mostra, e poi qualcuno l'ha messa on-line come prova dell'esistenza degli alieni.
    Però è fatta bene
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao, il tranello sta proprio nello spacciarla per falsa..... perchè se dici che è vera e fosse veramente vera, dopo aver decapitato veramente un alieno c'è il rischio di avere la disgrazia di essere interrogati da tutti i servizi segreti del mondo.. quale apparato militare non farebbe miracoli per catturare un ufo? cmq ci sono filmati di alieni catturati vivi che stando alle analisi i filmati sono intengri (non fotomontaggi) ne ho uno dove c'è un alieno sottoposto a visite mediche dove si vede l'alieno che ad un certo punto si sente male e vomita, il filmato si dice sia stato girato dentro la nasa.
    Non è questione se esistono gli alieni o gli ufo ma quanto i nostri governi vogliono farci sapere del fenomeno, gli avvistamenti di ufo esistono da sempre e in tutte le civiltà, dagli egizi, ai maya, ai quadri di giotto, che qualcosa deve arrivare dal cielo anche le religioni lo dicono.
    Alcuni dicono che gli ufo non esistono perchè nn li hanno mai visti, gli si può rispondere che anch'io non ho mai visto il polo sud ma non asserisco che non esiste perchè nn l'ho visto.... quello che manca è la chiarezza dei governi nell'informare i cittadini, ad esempio in usa un ufo non fà notizia perchè già da tempo il governo usa ha informato i cittadini che svariati ufo e alieni sono detenuti nell'area51 (la guantanamo degli alieni). quello che sarebbe carino in casa nostra è chiedere spiegazioni ufficiali all'areonautica militare sul cosa siano i crop cyrcle, perchè sui crop cyrcle c'è mutismo assoluto da parte delle autorità sia militari che scentifiche? le indagini scientifiche in questa nazione si fanno solo nella villetta di cogne per scagionare la franzoni? avete mai saputo di un reparto militare specializzato in rilevazioni nucleari chimiche e batteriologiche (NBC) recarsi sul luogo di un crop cyrcle per fare delle analisi? oppure avete mai letto che un brillante intervento delle forze dell'ordine ha portato in manette delle persone che di notte (non avendo nulla da fare e gratuitamente) facevano quei "capolavori artistici" nei campi di grano?
    cmq ti metto un altra foto anch'essa tranellata come falsa, poi giudica tu..... ovviamente relativa ai crop circles...

http://www.iwasabducted.com/

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    no scusa, davvero credi che l'ultima foto che hai postato sia vera? Ma è un fotomontaggio palese e fatto male! I "dischi volanti" e il "raggio" che crea i cerchi sono ridicoli! Sono fatte meglio le foto delle fate di cottingley.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Yezidism
    Ospite non registrato
    se gli ufo sono fotomontaggi, anche il crop circles sul prato è un fotomontaggio?
    come nella tua foto le fate sono un montaggio ma la bambina è vera! nell'altra l'ufo è un montaggio ma i crop cyrcles sono veri! io posso spiegarti come si fa una bambina, tu sai spiegarmi come si fà un crop circles?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    ok i crop circles esistono. Ma la domanda adesso è: a cosa dovrebbero servire?
    Cioè, gli ufo con i loro piloti fanno viaggi di milioni di anni luce per arrivare sulla terra, arrivano stanchi morti e, invece di scendere per rifocillarsi un po, se ne vanno di nascosto in campi "deserti" per fare un disegno con i laser per poi tornare a casa.. e tutto questo immaginandosi che dopo una decina di giorni il disegno stesso si "perde".
    Come mai non scolpiscono le rocce di una montagna? Mount Rushmore
    O fanno spirali sull' acqua?
    spiral Jetty (Robert Smithson, 1970)
    Oppure, perchè ad esempio non lasciano una bella bandiera o un robot come "noi" sulla luna e su marte?
    ciaociao

Yezidism
    Ospite non registrato
    ciao, bè quello è il mistero, perchè fare il crop cyrcles? alla mente umana non trova ragione, nessuno va di notte nel campo a compiere un opera artistica faticosissima gratis senza lasciare neanche la firma e con il rischio di prendersi qualche scoppiettata dagli agricoltori che si vedono deturpare il raccolto.
    per fare determinati crop c'è bisogno di decine di persone che lavorino in maniera perfetta gratis per una notte intera senza neanche potersene attribuire il vanto di averlo fatto loro. anzi rischiando anche la galera!
    chi fà quelle cose vuole rimanere anonimo li sta il trucco, un informazione trasmessa pubblicamente senza però che ci sia 1 persona in grado di comprenderla, un classico codice segreto nulla di più, io li bollo semplicemente come il codice segreto usato usato dalle aviazioni della nato nei paesi della nato. basta sapere che i crop sono comparsi in ucraina e in georgia non appena questi paesi sono entrati nella nato, basta sapere che la patria dei crop è l'inghilterra che guardacaso possiede una delle migliori aviazioni al mondo. Che i crop siano un prodotto della royal force lo sanno anche i bambini ma l'enigma che rimane è con quale tecnologia li fanno? satellite? uno strumento in grado da satellite di fare cose complesse come i crop da una distanza in altezza di 150km se appositamente tarato sarebbe in grado dalla stessa altezza perfino di accendermi una sigaretta mentre la tengo sulle labbra.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy