non è questione di fratelli o sorelle, non credo sia immaturo cambiare avatar mettendo prima mastella poi prodi o berlusconi e dopo tom e gerri che tanto il livello è lo stesso. Poi se mi dici che da oggi (o lo era sempre stato) è vietato mettere politici allora posso anche sopportare lo smacco, certo. Il problema,ed è la cosa che mi da fastidio terribilmente, è che credo, anzi sono stracerto, che mi abbiate tolto ignazio in quanto ignazio, non in quanto politico, capisci?? sono STRASICURO che se avessi messo fin da subito l'innocuo mastella nessuno avrebbe mosso un dito, ci scommetto quel che vuoi, ma visto che siamo nella repubblica delle banane ignazio destabilizza....avessi messo benito mussolini ....
e poi è la modalità che è fastidiosa: se me lo si dice, se me lo si fa notare, mi sarei lamentato ma non mi sarei impuntato("ciao piumealvento, guarda che ignazio larussa turba le coscienze di alcuni utenti particolarmente sensibili, per non creare tensioni lo puoi togliere?") Oppure, seconda versione "E'vietato mettere politici, lo devi togliere". Ma non che io mi sveglio al mattino e non trovo piu niente con un pm di notifica, non che la cosa mi urti in sè, è la forma che mi fa girare le scatole.
Parli/parlate di comunicazione costruttiva per poi ......censurare! E ripeto, indiendentemente da quanto scritto dal regolamento in merito ai politicanti, è una questione di buon senso dal momento che nn siamo in un tribunale.
Ps: e cmq, il tutto è successo perchè c'era La Russa