• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 37
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Io lo odio
    A dir a verità volevo vedere la prima puntata x curiosità ma il mio inconscio me ne ha fatto dimenticare!!!!

8 milioni di telespettatori ha fatto l'ingresso nella casa...

Beh, continua ad avere il suo successo...

Io, comunque, continuo a seguirmelo (tanto 30 minuti al giorno non fanno male ), vediamo come va avanti...

CIAO! :ciao2:

L'avatar di laura81
    Ancora non l'ho visto... non so chi siano i nuovi concorrenti (almeno c'è qualche bel ragazzo? insomma vale la pena di vederlo? succede niente di particolarmente interessante? ci sono già concorrenti che amoreggiano :supersmack: , litigano :rosik: , si parlano alle spalle , dicono assurdità , si esibiscono a mo' di fenomeni da baraccone ...ecc??? ) ... accidenti mi avete fatto incuriosire :o ... se non fosse perchè se ne parla così tanto, credo che non mi sarei nemmeno accorta di questa nuova edizione del grande fratello!
    Però mi sa che quando deciderò di accendere la tv per vederlo, saranno già stati eliminati quasi tutti i conocorrenti :hihi: !!!

Se vuoi saperlo all'interno della casa c'é già una coppia (una Texana ed un Barese che hanno una relazione da anni!!!), poi i ragazzi sembrano tutti belli (almeno, le ragazze dicono così...anche se Fedro pesa 105 Kg...) e tra le donne a mio avviso spicca la ragazza di Corato (BA) che é veramente molto bella!!! Le altre, ad eccezione della romana che é scandalosa, sono carine!

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    io la prima puntata l'ho persa e ne sono fiera!!!!!
    chissà se arriverò alla quarta senza vederne nessuna!!!
    troppo ambiziosa la meta di non vederlo per nulla

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:77a696b9b5] Allora io sono riuscita in un impresa eroica! Non ne ho mai seguita neanche una puntata (vabbè, a meno che non contiate anche gli spezzoni che passano su Blob ecc) [/color:77a696b9b5]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ma posso entrare nella CASA e dormire per 100 giorni ????? se la risposta e si mi presento alle selezioni della 4° serie .. ci pensate stare per 100 gg senza fare niente (niente ufficio, niente casa da pulire, niente libri da studiare a volte senza poterli amare) tuttalpiù toccherà lavarsi un po' di più
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Io non guardo il grande fratello ,ma ieri ho visto un pezzetto della trasmissione della gialappa's..mai dire grande fratello credo si chiami.
    Non conosco i partecipanti perchè non li seguo e mi rendo conto che la gialappa's seleziona solo i momenti più adatti della loro permanenza nella casa per sfotterli..però...
    Insomma sono veramente sciocchi ,ma sciocchi forte! ma cavolo,io non ne conosciute quasi mai persone così sciocchine dove le trovano?
    Mi riferisco a Fedro,del quale ho visto la rubrica "le favole di Fedro "e al tipo biondo che pedalava e che poi ha stracciato per ore nel bagno della suite
    Mah...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    l'ho visto anch'io ieri sera Mai dire grande fratelloo!! Grasse risate!!
    Però..mi piacerebbe stare nella casa del grande fratello..se non ci fossero le telecamere mi piacerebbe un bel pò stare cento giorni lì dentro

Syr
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pasquale (il tipo biondo) é di Bari...ma non fatevi brutti giudizi sui baresi... infatti anche l'artista (Andrea) é di Bari e pure Angela (la tipa coi capelli rossi).

Comunque, Mai Dire Grande Fratello é troppo da ridere!!!

Io però me lo sto seguendo (solo la puntata delle 180 e quella serale il Giovedì), mi piace vedere le cavolate che fanno nella casa: tanto la puntata alle 180 la uso come pausa dallo studio così faccio uno spuntino e guardo la tv!

Blog Entries
    25
    ragazzi ne sto uscendo quasi indenne!!!! finora ne avrò visto si e no 20 minuti!!! non so neanche come si chiamano tutti i partecipanti!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    [quote:c1d4b99241="sunflower"]ragazzi ne sto uscendo quasi indenne!!!! finora ne avrò visto si e no 20 minuti!!! non so neanche come si chiamano tutti i partecipanti!!!!!![/quote:c1d4b99241]

[color=violet:c1d4b99241]anche io!!!!![/color:c1d4b99241]
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Blog Entries
    25
    [quote:178a13d733="alea"]ma posso entrare nella CASA e dormire per 100 giorni ????? se la risposta e si mi presento alle selezioni della 4° serie .. ci pensate stare per 100 gg senza fare niente (niente ufficio, niente casa da pulire, niente libri da studiare a volte senza poterli amare) tuttalpiù toccherà lavarsi un po' di più [/quote:178a13d733]

[quote:f36fff586c="psicoivan83"]Pasquale (il tipo biondo) é di Bari...ma non fatevi brutti giudizi sui baresi... infatti anche l'artista (Andrea) é di Bari e pure Angela (la tipa coi capelli rossi). [/quote:f36fff586c]

[color=#9966ff:f36fff586c]quindi che motivo avremmo per nn farci una brutta idea?!? nn ce n'è uno che si salva!!!
    [/color:f36fff586c]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    [quote03a98cc58="Mia_Wallace"][color=#9966ff03a98cc58]quindi che motivo avremmo per nn farci una brutta idea?!? nn ce n'è uno che si salva!!!
    [/color03a98cc58][/quote03a98cc58]

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy