[color=darkblue:0c4d7ca9db]Secondo me l'errore di Ivan non sta nel pregiudizio di singole persone, ma proprio nel voler classificare la gente in categorie solo per come appare...qual'è "QUEL" genere di persone?
![]()
E poi, neanche a me piacciono gli eccessi, ma un piercing o un tatuaggio secondo me oltre a non rovinare il corpo (certo, 10 spille da balia in faccia mi farebbero pensare anche a qualcosa di più che al volersi distinguere! Ma parlo di qualche "orecchino" come dici tu) sono forme di espressione... tribali se vogliamo, ma proprio x questo "infuse" nell'uomo... se così non fosse, perchè sarebbero cose comuni a tutte le civiltà?e comunque tornare alle origini non è sempre un male...
Finchè dici che non potrà mai attrarti una ragazza col piercing capisco (cioè non capisco, ma può andare, perchè comunque farsi un piercing è una decisione che una persona prende e che tu puoi non condividere) ma che ti hanno fatto le riccie???neppure a me in genere piacciono i ragazzi coi capelli ricci o coi capelli lunghi ma se mi innamoro mi innamoro punto e basta!
![]()
[/color:0c4d7ca9db]

qual'è "QUEL" genere di persone?
e comunque tornare alle origini non è sempre un male...
[/color:0c4d7ca9db]
4fddddb85="psicoivan83"]Ribadisco ancora che non porto alcun stereotipo o pregiudizio nei confronti di certe persone (ma come lo devo scrivere???
):[/quote
A me non piacciono, e non puoi nemmeno dirmi che ora parlo così e se mi innamoro cambio idea...[/quote
). Sembra più una forma di anticonformismo e di contrasto verso l'uomo in quanto tale...ovvero, farsi un buco al naso potrebbe essere un modo per volersi differenziare dagli altri come forma di protesta verso l'umanità, in un certo modo andare contro la nostra stessa natura! Mah?!?
Magari se é riccia la vedo subito come futura amica, non penso nemmeno lontanamente che possa diventare una mia probabile ragazza o che me ne possa innamorare...
non piangere zorba... vedrai che ci saranno altre occasioni per sentire i Red Hot dal vivo
... sai, nel tour di Californication e l'estate scorsa all'Heineken Jammin' Festival me li sono persi anch'io
[/color:b9ae6f7695]