off topic: io una mezza idea ce l'avreiancora devo capire come fanno a lasciare le impronte delle scarpe alle pareti!![]()
![]()
off topic: io una mezza idea ce l'avreiancora devo capire come fanno a lasciare le impronte delle scarpe alle pareti!![]()
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
cerchiamo di comprendere i nostri politici...sono tt drogati (e non è una battuta)
Originariamente postato da Duccio
Certo che con tutti i problemi che ha l'Italia... i nostri deputati non trovano di meglio che bisticciare su queste cavolate??? Contenti loro....e intanto i nostri deputati prenderanno 15mila euro al mese..... mi sa....e noi paghiamo....
![]()
![]()
e concordo anche con rasputin che dice che la Gardini l'ha fatto solo per farsi pubblicita'!
ma non era meglio che continuava la sua carriera da attrice??![]()
Per qunto mi ricordo la Gardini faceva delle fiction tipo "dottoressa vattelapesca..."...![]()
Comunque l'ho trovato un' episodio così poco civile... Specchio però dell' intolleranza che c'è nel nostro paese verso i transessuali![]()
Nella via dove abito una mattina il portone di un palazzo è stato imbrattato con scritte terribili le quali si riferivano a un transessuale che ci abitava... C'era scritto "NON VOGLIAMO I TRANS QUI" e disegni osceni... Non capisco tutta questa intolleranza!![]()
sono d'accordissimo con te, nicolosa...basta con le discriminazioni stupide e cieche...![]()
Impariamo piuttosto guardare chi è in realtà la persona che abbiamo di fronte .
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole sotto le lenzuola...non credete???
..ma nicolosa...non mi dire, ho guardato meglio il tuo mess e mi sono resa conto che...6 tu forse una fan dei mitici Elio??![]()
![]()
scusate x queste divagazioni, cmq...W LUXURIA!!!!
Originariamente postato da elettra1
sono d'accordissimo con te, nicolosa...basta con le discriminazioni stupide e cieche...![]()
Impariamo piuttosto guardare chi è in realtà la persona che abbiamo di fronte .
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole sotto le lenzuola...non credete???
![]()
non c'è altro da aggiungere...Certo che con tutti i problemi che ha l'Italia... i nostri deputati non trovano di meglio che bisticciare su queste cavolate??? Contenti loro....e intanto i nostri deputati prenderanno 15mila euro al mese..... mi sa....e noi paghiamo....
la Gardini pensi piuttosto a studiare qualcosina che nella intervista delle Iene ha fatto una figura....
Questa querelle mediatica rientra perfettamente nella definizione di ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA utilizzate dai comuni mass-media per evitare di affrontare gli argomenti veramente importanti della politica italiana e non solo.
Il problema della Gardini è che è scesa dalla giostra della televisione dopo aver assaporato un grande successo: i giornali paragonavano lei a Baudo per presenza in tv, successo dei programmi condotti ecc. Dunque una volta giunta in parlamento, con uno stipendio meno buono magari, però più costante e con un sacco di telecamere in giro, si è sentita fortemente attratta dalla vecchia vita di conduttrice e non ha trovato di meglio che alimentare una ossessione per il passato sfociata in delirio agito. Poi, l'intervista delle iene lo dimostra, è anche un'ignorante cosmica e quindi il gioco è fatto.
La cosa che fa rabbia è che ci sono persone con deliri meno strutturati e pervasivi dei suoi che stanno in psichiatria e vengono marcati per sempre...questa vede stupri e aggressioni ai suoi donni che non ci sono: io ero rimasto ai tempi in cui vai in un bagno o vai in un altro, per espletare le tue funzioni ti ci chiudi dentro...sarò antiquato
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
posto che a me non avrebbe dato nessun problema trovare luxuria in bagno, posto che mi è capitato a volte di dover andare nel bagno degli uomini sugli autogrill per ragioni varie...
non vorrei apparire moralista e bigotta ma se la differenza bagno dei maschi e delle femmine si basa sulla presenza di pene o vagina luxuria dovrebbe andare nel bagno degli uomini...
altrimenti come direbbe qualcuno visto che i sessi non sono più solo due ma c'è una "varietà" negli uffici mettiamo oltre al bagno dei maschi e delle femmine quello dei trans operati, dei travestiti ecc... (che scelgano il loro bagno a seconda di come si sentono in quel momento!platinette potrebbe usare servizi diversi a seconda del momento!)
in conclusione... scherzi a parte, basterebbe solo un po' di tolleranza e flessibilità, ah e soprattutto buon senso! uomo, donna, trans... luxuria è prima di tutto una persona! e che sarà mai!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
E questo concetto tanto semplice viene reso difficile dalla incapacità di comunicare e di rispettare l'altroOriginariamente postato da rosannale
in conclusione... scherzi a parte, basterebbe solo un po' di tolleranza e flessibilità, ah e soprattutto buon senso! uomo, donna, trans... luxuria è prima di tutto una persona! e che sarà mai!
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
All'epoca del fattaccio mi ricordo di aver letto su "metro" l'affermazione di un giornalista: " La Gardini sarà anche biologicamente una donna... Ma di sicuro l'onorevole Guadagno ha dimostrato di essere una SIGNORA"...![]()