• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29

Discussione: Gardini vs Guadagno

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ancora devo capire come fanno a lasciare le impronte delle scarpe alle pareti!
    off topic: io una mezza idea ce l'avrei
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Johnny
    Ospite non registrato
    cerchiamo di comprendere i nostri politici...sono tt drogati (e non è una battuta )

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Duccio
    Certo che con tutti i problemi che ha l'Italia... i nostri deputati non trovano di meglio che bisticciare su queste cavolate??? Contenti loro....e intanto i nostri deputati prenderanno 15mila euro al mese..... mi sa....e noi paghiamo....

e concordo anche con rasputin che dice che la Gardini l'ha fatto solo per farsi pubblicita'!
    ma non era meglio che continuava la sua carriera da attrice??

nicolosa sarda
    Ospite non registrato
    Per qunto mi ricordo la Gardini faceva delle fiction tipo "dottoressa vattelapesca..."...

Comunque l'ho trovato un' episodio così poco civile... Specchio però dell' intolleranza che c'è nel nostro paese verso i transessuali
    Nella via dove abito una mattina il portone di un palazzo è stato imbrattato con scritte terribili le quali si riferivano a un transessuale che ci abitava... C'era scritto "NON VOGLIAMO I TRANS QUI" e disegni osceni... Non capisco tutta questa intolleranza!

Partecipante Esperto L'avatar di elettra1
    sono d'accordissimo con te, nicolosa...basta con le discriminazioni stupide e cieche...
    Impariamo piuttosto guardare chi è in realtà la persona che abbiamo di fronte .
    Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole sotto le lenzuola...non credete???

Partecipante Esperto L'avatar di elettra1
    ..ma nicolosa...non mi dire, ho guardato meglio il tuo mess e mi sono resa conto che...6 tu forse una fan dei mitici Elio??

scusate x queste divagazioni, cmq...W LUXURIA!!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elettra1
    sono d'accordissimo con te, nicolosa...basta con le discriminazioni stupide e cieche...
    Impariamo piuttosto guardare chi è in realtà la persona che abbiamo di fronte .
    Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole sotto le lenzuola...non credete???

Partecipante Esperto L'avatar di Figheiro
    Certo che con tutti i problemi che ha l'Italia... i nostri deputati non trovano di meglio che bisticciare su queste cavolate??? Contenti loro....e intanto i nostri deputati prenderanno 15mila euro al mese..... mi sa....e noi paghiamo....
    non c'è altro da aggiungere...
    la Gardini pensi piuttosto a studiare qualcosina che nella intervista delle Iene ha fatto una figura....

Toblerone.om
    Ospite non registrato
    Questa querelle mediatica rientra perfettamente nella definizione di ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA utilizzate dai comuni mass-media per evitare di affrontare gli argomenti veramente importanti della politica italiana e non solo.

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Il problema della Gardini è che è scesa dalla giostra della televisione dopo aver assaporato un grande successo: i giornali paragonavano lei a Baudo per presenza in tv, successo dei programmi condotti ecc. Dunque una volta giunta in parlamento, con uno stipendio meno buono magari, però più costante e con un sacco di telecamere in giro, si è sentita fortemente attratta dalla vecchia vita di conduttrice e non ha trovato di meglio che alimentare una ossessione per il passato sfociata in delirio agito. Poi, l'intervista delle iene lo dimostra, è anche un'ignorante cosmica e quindi il gioco è fatto.
    La cosa che fa rabbia è che ci sono persone con deliri meno strutturati e pervasivi dei suoi che stanno in psichiatria e vengono marcati per sempre...questa vede stupri e aggressioni ai suoi donni che non ci sono: io ero rimasto ai tempi in cui vai in un bagno o vai in un altro, per espletare le tue funzioni ti ci chiudi dentro...sarò antiquato
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    posto che a me non avrebbe dato nessun problema trovare luxuria in bagno, posto che mi è capitato a volte di dover andare nel bagno degli uomini sugli autogrill per ragioni varie...
    non vorrei apparire moralista e bigotta ma se la differenza bagno dei maschi e delle femmine si basa sulla presenza di pene o vagina luxuria dovrebbe andare nel bagno degli uomini...

altrimenti come direbbe qualcuno visto che i sessi non sono più solo due ma c'è una "varietà" negli uffici mettiamo oltre al bagno dei maschi e delle femmine quello dei trans operati, dei travestiti ecc... (che scelgano il loro bagno a seconda di come si sentono in quel momento! platinette potrebbe usare servizi diversi a seconda del momento!)

in conclusione... scherzi a parte, basterebbe solo un po' di tolleranza e flessibilità, ah e soprattutto buon senso! uomo, donna, trans... luxuria è prima di tutto una persona! e che sarà mai!
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da rosannale

in conclusione... scherzi a parte, basterebbe solo un po' di tolleranza e flessibilità, ah e soprattutto buon senso! uomo, donna, trans... luxuria è prima di tutto una persona! e che sarà mai!
    E questo concetto tanto semplice viene reso difficile dalla incapacità di comunicare e di rispettare l'altro
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

nicolosa sarda
    Ospite non registrato
    All'epoca del fattaccio mi ricordo di aver letto su "metro" l'affermazione di un giornalista: " La Gardini sarà anche biologicamente una donna... Ma di sicuro l'onorevole Guadagno ha dimostrato di essere una SIGNORA"...

Partecipante Esperto L'avatar di Figheiro
    quoto

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy