io l'ho fatto tempo fa,ricordo lo sviluppo cognitivo nell'hip,la teoria etologica ma non mi viene in mente altro per ora,se dovesse balenarmi qualcosa lo scriverò
io l'ho fatto tempo fa,ricordo lo sviluppo cognitivo nell'hip,la teoria etologica ma non mi viene in mente altro per ora,se dovesse balenarmi qualcosa lo scriverò
qualcuno che ha dato l'esame negli ultimi appelli potrebbe postare qualche domanda che è uscita?pleassss!!
chi ha sostenuto l'esame il 25 settembre mica sa quando escono i risultati?
Non saprei, anche io sono in attesa... a quanto pare la proffa è diesel... ci mette tempo ma è di giusta votazione
![]()
Per riacquistare la giovinezza basta solo ripeterne le follie. (O.Wilde)
La bellezza delle idee stà nel confrontarle con gli altri. (Io)
è giusta di votazione???? oddio!!! credo che i suoi giudizi sono di libera interpretazione più che soggettiva!
Ciao, che domande sono uscite nell'ultimo appello?? Quanto deve essere lunga la risposta per ogni domanda? Su alcuni argomenti ci sono molte cose da dire... Grazie mille!!!
Ciao ragazzi volevo chiedere qualce informazioni su questo esame...soprattutto tipiche domande capitate negli ultimi appelli!!vi ringrazio anticipatamente!!!
dai pox ke nessuno sa niente di sto esame?!
ciao tutti,
qualcuno sa dirmi se la data d'inizio del corso è sempre la stessa?cioè il 29 aprile.grazie........![]()
sì è confermata, chiamai in segreteria didattica e dissero che cominciava il 29. Ciao
Ciao, volevo sapere a quante domande devi rispondere per superare l'esame?
Qualcuno sa le domande che sono uscite nell'ultimo appello?
Grazie.
Salve a tutti... ki di voi domani deve sostenere qst esameee???? mamma io sto seriamente preoccupata!!! aiutoooooooooo...
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
Ragazziii ki di voi domani fa questo esameeeee??? io sono seriamente preoccupataaa!!! ufffffff
"..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."
Canto Indiano
ragazzi io l esame l ho fatto...vi possos dire che al primo appello sembra piu semplice ma cmq la prof è veram tosta....l esame qnd lo feci io cioe l anno scorso prevedeva una parte chiusa di mi sa 5 domande dove bisognava mettere la crocetta e le risp esatte potevano essere 1, 2 o tutte... qst si faceva in 5 minuti dopo si consegnava e diceva le risp esatte e chi si ricordava se aveva fatto bene be poteva rimanere altrim poteva anda perche l esame non l aveva passato...ora nn ricordo di preciso su qnate domande potevi sbagliare...dopo qst parte assurda secondo me..c era l esame vero e proprio con domande aperte mi sa 6 una piu bella dell altra:-) ovviam skerzo nn erano facilissime ma nemmeno impossibili...io lo passai con 18 me la presi tanto perche studiai xo alla fine si sa che sti esami poi nn li passi mai e allora ho accettato...
valentina hai fatto benissimo ad accettare..anzi beata te ke almeno lo hai passato...io l ho fatto giovedi ma i risultati non so qnd escono il 16 c'e l altro appello ma se non escono prima i risultati io non so cm dv fare... cmq io intanti mi iscrivo xke tra poco si kiudono le iscrizioni...quindi....
Canto Indiano