Per i biglietti da visita mi pare che non sia necessario il permesso dell'ordine, ma non si può scrivere qualsiasi cosa; io per andare sicura ho fatto stampare:
dott.ssa XY
psicologa
cell. 33...
l'essenziale.
Per quanto riguarda lo studio, anch'io ho un contatto con un poliambulatorio, ma non mi hanno mai trovato pazienti; l'idea che mi sono fatta è di cercare io i clienti e poi contattare l'ambulatorio per verificare la disponibilità effettiva.
In bocca al lupo a tutti!
Il primo che ce la fa, mi raccomando scriva, così ci tiriamo su.







Rispondi citando