• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 89
    Partecipante Affezionato
    Anche io nn so quasi nulla di questo esame, tranne il fatto che nn ci si capisce nulla ed il libro è incomprensibile.
    Praticamente sto facendo quasi eslusivamente le parti introduttive dei vari autori, mentre Fabris, visto che mi hanno detto che lo chiede, ho cercato di studiarmelo tutto.

pollyfox
    Ospite non registrato
    ...................ma quali percentuali bisogna sapere? quelle relative alla propensione al consumo, reddito ricchezza.......etc? praticamente le tabelle che sn alla fine del libro e nel capitolo 19
    ?aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'esame è domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    ciao qualcuno sa dirmi dove scaricare le dispense (il glossario dei consumi?) ? sul sito di facoltà sotto materiali didattici il file sembra esserci ma cliccando sopra non lo apre... o se c'e' qualche anima pia che me la manderebbe per e-mail...grazie
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Jecchica
    Ospite non registrato

Sociologia Dei Consumi!!!

Salve!
    ho appreso la bella notizia che l'esame è stato spostato al 25...evvai!più tempo per ripassare....ma non è che qlc che ha già dato l'esame ha qualche esempio di domanda possibile...giusto per farmi un'idea!!!
    vi ringrazioooooo
    Jessy

Jecchica
    Ospite non registrato

Help!!!

Ma insomma nessuno che si ricorda qualche esempio di domanda??così per avere un'idea...non so pervchè ma i concetti da immagazzinare e soprattutto gli autori da sapere sono veramente tantiiiii!!!!!
    aiutoooooo
    Aspetto qualche info con tanta tanta speranza!!
    Grazie grazie grazie!

Jecchica
    Ospite non registrato

Pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ciao a tutti!!
    chi di voi come me ha avuto il "piacere" di dare quest'esame lo scorso sabato 25???
    Scene apocalittiche da non credere....le opzioni sono molteplici:
    -dose pscicofarmaci saltata
    -dose pscicofarmaci duplicata con aggiunta di tanto ma tanto alcol
    -repressione portata dentro per anni ed anni esplosa proprio il giorno dell esame
    -Semplice abuso di potere....
    Si accettano altre possibili spiegazioni o eventualmente conferme.....una cosa è certa spero di poter tornare a fare gli esami in un clima sereno senza la paura di non poter alzare neanche un minimo la testa dal foglio d'esame e rischiare il ritiro senza motivo.....veramente uno schifo!
    Se ci fosse qualcuno che ha avuto lo stesso problema di miei amici che si sono visti ritirare il compito per futili (e vi giuro che è così) motivi fatevi sentire perchè so che il garante degli studenti in settimana avrà delle visite......
    Quando è troppo è troppo!
    Vabbè che dire.....al prossimo esame!
    Ciaoooooooooooooooooooooo

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Ciao!
    ragazzi mi confermate se insieme al glossario esistono anche delle disponse che riportano esclusivamente le percentuali di cui parlate...io nn le ho trovate da nessuna parte... a parte alla fine del libro...
    grazie
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Jecchica
    Ospite non registrato

mmmm

Ciao,
    non so se ti stia riferendo alle altre dispense....cmq oltre al glossario per fare bene il capitolo 19 devi integrare la tabelle presenti con gli aggiornamenti che la prof ha messo a disposizione in quanto potrebbero cambiare le cifre (oddio non è che ci sia tutto questo gran cambiamento eh!!). Gli aggiornamenti sono scaricabili dal sito e-learning.
    Ma più che altro non devi soffermanrti sulle cifre esatte quanto più sul concetto globale e quindi sulle percentuali finali messe a confronto nei diversi anni.
    Spero di esserti stata d'aiuto,
    imbocca al lupo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz

aiutatemi per favore...

ciao a tutti....qualche anima pia ha fatto questo esame a novembre 2006 e ha salvato la pagina dei risultati?
    Ultima modifica di Fritz : 20-03-2010 alle ore 17.06.23

ciao ragazzi volevo dare questo esame a giugno mi potete dare un pò di info sul programma e domande? grazie milleee

Partecipante Assiduo L'avatar di momymomy
    ciao a tutti,
    qualcuno di voi PER CASO ha registrato le lezioni in questa ultima settimana???
    Io causa lavoro non sono potuta andare a lezione....
    Se c'è qualcuno buono di cuore che l'ha fatto può contattarmi?
    grazie grazie

Partecipante L'avatar di Piripillo
    Salve a tutti, vorrei dare questo esame da non frequentante...
    Ma perché è così tanto richiesta la frequenza? é davvero necessario?

Matricola L'avatar di tony84sbk
    Ciao Rigaz...
    qualcuno fa quest'esame a gennaio? Oltre alle slide di Kaiman avete qualche altro materiale? Chi ha frequentato col programma 2007/2008 può dare qualche consiglio? Così come chi l'esame l'ha già fatto?

Riguardo all'importanza della frequenza non so cosa dire ma da quello che si capisce nell'Ordine degli Studi bisogna avvisare la Professoressa. Io Le ho scritto, ma ancora non ho la risposta. Sperem!

CIAK!!!

Partecipante L'avatar di Piripillo
    Qualcuno sa dirmi cortesemente qualche esempo di domanda, qualche tipo di percentuale può chiedere all'esame?? pare che vada molto nello specifico...

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    ragazzi un consiglio che posso darvi è di studiarlo sulle slides...xkè io l ho fatto 3 volte e le prime 2 studiando sui libri alla fine mi sn focalizzata solo sulle slides e l ho passato...è stato davvero un calvario.
    cmq ho notato che le percentuali che chiede sono nelle slides e poi x chi fa l'esame dopo le lezioni anche su quello che ha spiegato a lezione!!!
    cmq lei è una pazza quindi e x i valori entra davvero nello specifico...le dispense sui dati guardatele benissimo...è capace di chiedere anche i valori della svezia e nn solo delle principali che fa vedere a lezione!!!
    in bocca al lupo a tutti!!!ciao ciao
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy