anche a me piace sperimentare: guardo i nuovi arrivi, i più richiesti, i libri consigliati dalla biblioteca,... provo stili autori e generi nuoviOriginariamente postato da Rae
Io, da brava squattrinata, amo le bilioteche, perchè mi permettono di leggere libri per cui non spenderei, mi permettono di rischiare, di osare, conoscere stili mai letti prima.
Adoro la bilioteca del mio paese, poi c'è da dire che dato che sono tipo la più assidua frequentatrice (), se manca un libro, lòo voglio leggere ma non spendere, lo ordino e arriva apposta per me
..
la biblioteca è una fonte inesauribile di informazioni e novità!

), se manca un libro, lòo voglio leggere ma non spendere, lo ordino e arriva apposta per me
la biblioteca è una fonte inesauribile di informazioni e novità!

però amo molto il prestito..
, e adoro queste cose
non ci sto ...
)
)
Sia per motivi economici che di spazio... E poi avere nelle mani un libro già letto chissà da quante altre persone, immaginare gli occhi di un altro che hanno scorso già le righe che ora sto leggendo io, chiedersi che effetto avranno sucitato in altri le stesse parole... Bhe... Mi fa un bell'effetto. E poi appunto la libertà di "osare" senza rimpiangere i soldini spesi...