• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 45

Discussione: è morto Mario Merola

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da psicologiaela
    la mancanza di rispetto non consiste nel fatto che non sappia chi sia, ma nel dire "quello dell'isola dei famosi che era con er mutanda"...!
    su' non ci credo che nn lo conosca....ma dove vivrebbe?????
    allora: all'isola dei famosi non c'era uno che si chiamava Merola? e lo stesso anno non c'era uno che era chiamato er mutanda?

capirai che ho detto...

condoglianze!

Super Postatore Spaziale
    piumealvento vi saluta e dice che neanche lui sapeva chi fosse Mario Merola...

cmq grazie flame!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    e che mancanza di rispetto è scusa?

ti scandalizza la parola mutanda??
    è cmq dell'87 quindi più piccola di noi... potrebbe essere che non lo conosce... che significa?
    mah..sara'...pero' mio nipote di 8 anni ( quindi nato nel 1998) lo conosce!!!
    poi se ancora nn hai capito la questione del rispetto...pazienza...!cmq se vogliamo scherzare ok, ma magari su un altro 3d, e non su uno che parla di una persona defunta.....!!!!!!!

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura1987
    allora: all'isola dei famosi non c'era uno che si chiamava Merola? e lo stesso anno non c'era uno che era chiamato er mutanda?

capirai che ho detto...

condoglianze!

flame81
    Ospite non registrato
    mah..sara'...pero' mio nipote di 8 anni ( quindi nato nel 1998) lo conosce!!!
    poi se ancora nn hai capito la questione del rispetto...pazienza...!cmq se vogliamo scherzare ok, ma magari su un altro 3d, e non su uno che parla di una persona defunta.....!!!!!!!
    senti io non sto scherzando e ho solo detto quello che penso come laura credo... punto...
    Magari tuo nipote ha visto film di merola.... non è detto che tutti lo debbano conoscere...
    Non essere polemica...
    Basta OT

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura1987
    piumealvento vi saluta e dice che neanche lui sapeva chi fosse Mario Merola...

cmq grazie flame!

ok, che dirvi: COMPLIMENTI!!!!!!!!
    ma dove vivete, in Lapponia ( sempre se sapete dove è)???!
    e cmq sta attenta..nn so se mandare i saluti di un utente bannato, vuol dire violare il regolamento!!!
    e un consiglio: rispetta chi non e' piu' tra i vivi....indipendentemente dal nome e cognome!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    senti io non sto scherzando e ho solo detto quello che penso come laura credo... punto...
    Magari tuo nipote ha visto film di merola.... non è detto che tutti lo debbano conoscere...
    Non essere polemica...
    Basta OT
    non sono affatto polemica....forse siete voi poco carine....potevate semplicemente astenervi dallo scrivere....
    cmq fine, tanto mi sa che è inutile continuare.....

flame81
    Ospite non registrato
    ok, che dirvi: COMPLIMENTI!!!!!!!!
    ma dove vivete, in Lapponia ( sempre se sapete dove è)???!
    e cmq sta attenta..nn so se mandare i saluti di un utente bannato, vuol dire violare il regolamento!!!
    e un consiglio: rispetta chi non e' piu' tra i vivi....indipendentemente dal nome e cognome!!!
    Mnadare saluti di una persona bannata è contro il regolamento?
    ma che dici? Non credo sia così...
    Tempo fa c'era una ragazza qui che il suo fidanzato veniva sempre bannato eppure mandava i suoi saluti.... non credo che a qualcuno abbia dato fastidio...
    Cmq troppe polemiche inutili....
    E credo che laura non abbia mancato di rispetto alla persona defunta... cmq ripeto... basta OT
    E cmq psicoangela nel ribattere qui stai mancando anche tu di rispetto con queste polemiche sterili...
    riposi in pace... amen

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Mnadare saluti di una persona bannata è contro il regolamento?
    ma che dici? Non credo sia così...
    Tempo fa c'era una ragazza qui che il suo fidanzato veniva sempre bannato eppure mandava i suoi saluti.... non credo che a qualcuno abbia dato fastidio...
    Cmq troppe polemiche inutili....
    E credo che laura non abbia mancato di rispetto alla persona defunta... cmq ripeto... basta OT
    E cmq psicoangela nel ribattere qui stai mancando anche tu di rispetto con queste polemiche sterili...
    riposi in pace... amen
    mi chiamo PSICOLOGIAELA cmq!!!
    chi è PSICOANGELA????
    cmq credo che laura sappia replicare anche da sola....
    ribadisco che non sto facendo alcuna polemica inutile....se non capisci non è un problema mio....!
    FINE OT

flame81
    Ospite non registrato
    scusa eh!!
    sei troppo permalosa per i miei gusti e anche offensiva!!!
    Ma pensi che qui sei l'unica ad aver cervello nella zucca e gli altri tutti stupidi... sicc... ma vit nu picck

Super Postatore Spaziale
    ma cosa ho fatto di male?

Non conosco Mario Merola... devo chiederti scusa?

e cmq cosa significa la storia del saluto di piumealvento? ti credi superiore di lui solo perchè è stato bannato? ma scherzi spero... cmq mando i saluti di chi mi pare...

psicologiaela
    Ospite non registrato
    scusa eh!!
    sei troppo permalosa per i miei gusti e anche offensiva!!!
    Ma pensi che qui sei l'unica ad aver cervello nella zucca e gli altri tutti stupidi... sicc... ma vit nu picck
    guarda ti commenti da sola....!!!!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Eh vabbè, ciao thread eh
    Ora si chiude per un pò, chiaritevi via messaggio privato per cortesia.
    Spero (e vi prego di usarmi questa cortesia) di non rivedere sul pubblico reply di questo tipo, pena vacanza di alcune settimane dal forum.
    Riapro se qualcuno vuole esprimere il suo cordoglio. Nessun intervento OT sarà più tollerato.
    Ultima modifica di Biz : 15-11-2006 alle ore 01.05.59
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Grande Biz!!!
    Su ragazzi...qualcun altro che vuole dare l'ultimo saluto a Mario Merola?...fatevi sentire...

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Io ho sempre come dire... un pò snobbato la canzone popolare e la sceneggiata che ha fatto di quest'artista un grande, senza per questo non riconoscere la sua bravura e la sua dedizione al suo lavoro.
    Riconosco in Mario Merola la voce della Gente...del Popolo... con G e P maiuscole.
    Napoli ha perso tanto, lo considerava l'ultimo re: come fare a non riconoscere la grandezza di una persona da questa definizione che gli era stata data?

Ciao, Mario!
    Ultima modifica di psychodany : 15-11-2006 alle ore 20.43.28

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy