Allora, l'argomento del topic, che mi pare non sia chiaro nemmeno a chi il topic l'ha creato, era stato introdotto come grado di coerenza tra leggi dello stato e cristianesimo, facendo un paragone tra le leggi del Nicaragua e le leggi italiane, in particolare con riferimento all'aborto.Originariamente postato da rosannale
è assurdo uccidere un feto e non perchè lo dica la bibbia. leggi (xkè io non lo ricordo bene! sono stata bocciata a fisiologica) a quante settimane comincia lo sviluppo del cervello, e credimi abortire entro i tre mesi è un omicidio.
Non è una discussione nata per esprimere un'opinione sull'aborto, altrimenti qui si parla di due cose totalmente diverse, e non ha senso nemmeno che continuiamo a discutere.
se poi vogliamo parlare di questo, allora basta chiarirsi.

) a quante settimane comincia lo sviluppo del cervello, e credimi abortire entro i tre mesi è un omicidio.
Aimi
mi risulta...
..
: eliminarne la legalizzazione equivale a chiudere gli occhi su una realtà che continuerebbe a esistere , ma in forma clandestina, su cui si aprirebbe una ennesima speculazione economica, e si perderebbe della sicurezza sanitaria essenziale per garantire la sopravvivenza della madre.