a me è uscito Cani, bè non poteva essere diversamente visto che in casa ne ho due, ho solo un piccolo problemico con le allergie, ma li adoro troppo, e poi coccolarli è un ottimo anti stress (in mancanza d'altro ihihihih
![]()
)
a me è uscito Cani, bè non poteva essere diversamente visto che in casa ne ho due, ho solo un piccolo problemico con le allergie, ma li adoro troppo, e poi coccolarli è un ottimo anti stress (in mancanza d'altro ihihihih
![]()
)
[b:a94dae5c29]Gatto[/b:a94dae5c29]
Sì sì, mi piacciono tanto i gatti.... anzi, sono un micio io, maow =^_^= (peraltro gatto con una maggioranza enorme, 10 risposte su 14)
...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.
[quote:b603de6249="Mia_Wallace"][color=#9966ff:b603de6249][b:b603de6249]gatti[/b:b603de6249]![]()
eheh, nn avevo dubbi[/color:b603de6249][/quote:b603de6249]
Stesso responso...stesso entusiasmo...stessa certezza![]()
![]()
Mi sono sempre sentita un gatto
[color=darkblue:9b28bac123]l'unico gatto per il quale vado pazza è quello del mio ragazzo... ma solo perchè si comporta come un cane!
[/color:9b28bac123]
GATTI
Vita, abitudini e modi di pensare vi rendono persone molto adatte a tenere in casa con voi un micio.
Infatti, siete uno straordinario mix di eleganza, magia ed organizzazione, con qualche sprazzo di pigrizia; proprio come il gatto.
Lo sapevo infatti ne ho avuti 3e mi sn sempre piaciuti!Vorrei averne un quarto ma...vedremo!
![]()
Ciao! :ciao2:
Dow!! Per me sono in pareggio cani e gatti !! che significa?
Per i gatti non vado proprio matto(anche se da piccolo ne ho avuto uno bellissimo, rossiccio, che aspettava fuori dal portone di casa che rientrassi da scuola), attualmente ho un cane, una femmina di meticcio che è tanto carina e ci gioco molto(le insegno a combattereper difendersi dai cani maski sporcaccioni)
Ciao! :ciao2:
sig..anche a me è uscito gatti..ma i gatti non mi piacciono molto sono1pò snob,superficiali e antipatici..non vi offendete..è un giudizio personale..forse fanno così solo con me![]()