Originariamente postato da lunavenere
Ciao, di dove sei precisamente? Magari potremo viaggiare insieme. Ciao ciao!
Io sono di Civita Castellana, non credo che potremo viaggiare insieme...non abbiamo gli stessi treni!
Originariamente postato da lunavenere
Ciao, di dove sei precisamente? Magari potremo viaggiare insieme. Ciao ciao!
Io sono di Civita Castellana, non credo che potremo viaggiare insieme...non abbiamo gli stessi treni!
Eh no, pensavo che eri umbra anche tu. Ciao ciao!Originariamente postato da Spellina
Grazie!Originariamente postato da Elo.nora
BENVENUTA!!!!
![]()
![]()
amo i pendenti ed i pendolari.
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
benvenuta![]()
benvenuta nel forum![]()
![]()
![]()
Benvenuta!![]()
..Eva-Luna..posso icrivermi al comitato?
benvenuta!!!
ciao io sono di romaOriginariamente postato da lunavenere
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in questo forum anche se c'ero entrata altre volte. Sono iscritta al 2° anno di sviluppo e salute in età evolutiva. Spero di trasferirmi presto a Roma (sono in cerca di alloggio) perchè sono pendolare. Spero di conoscere tante nuove persone e se posso di darvi informazioni su esami, docenti.... Un saluto a tutti!![]()
iscritta al II anno di DRPS
sono indietrissimo con gli esami e l'ultimo è andato anche male ma non mi butto giù per questo .. anzi...!
benvenuta!
d.
...
amo Terni... chi te la fa fare... a trasferirti...
Grandi posti, monti e cose varie...
Ho una amica che ci studia...
dove sei??
un saluto
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
Welcome![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.