ciao a tutti!volevo kiedervi un'informazione!io sono al primo anno fuori corso...potrò dare quest'esame come opzionale?ogni tanto ne salta fuori uno mai visto!o forse sono io ke non sto molto attenta
![]()
ciao a tutti!volevo kiedervi un'informazione!io sono al primo anno fuori corso...potrò dare quest'esame come opzionale?ogni tanto ne salta fuori uno mai visto!o forse sono io ke non sto molto attenta
![]()
... ciao!!! si credo ke tu lo possa dare...... è un opzionale del secondo anno....![]()
credo che non ci sia distinzione tra opzionali del secondo e terzo anno..secondo il piano di studi si devono dare 3 opzionali..poi sei libero di scegliere quelli che vuoi
ok grazie...ma nel sito della nostra facoltà dove potrò trovare informazioni precise sugli opzionali?
Nel piano di studi ufficiale dice così....Originariamente postato da pucciolotta
ok grazie...ma nel sito della nostra facoltà dove potrò trovare informazioni precise sugli opzionali?
Lo studente nel percorso di laurea triennale deve acquisire 12 CFU a scelta pari a tre insegnamenti che possono essere opzionati dall’altro corso di laurea e o dall’altro curriculum previsto dal suo medesimo corso, oppure individuati tra i seguenti insegnamenti:
La selezione CA 4 CFU
Differenze di genere nel mondo del lavoro e delle organizzazioni CA 4 CFU
Creatività e problem solving CA 4 CFU
Bulling nelle organizzazioni sociali e produttive CA 4 CFU
Marketing management CA 4 CFU
Psicofarmacologia CA 4CFU
si infatti e' giusto quello che dice Lolly,solo che ora tra gli opzionali e' stato aggiunto anche questo esame![]()
quindi secondo voi lo potrò dare?o mi consigliate di scrivere una mail alla prof e kiederglielo?![]()
perche' non o potresti dare?anche io sn al primo fuori corso..se pero' vuoi essere sicura manda una mail alla prof
Non credo ci sia bisogno di chiederlo..Originariamente postato da pucciolotta
quindi secondo voi lo potrò dare?o mi consigliate di scrivere una mail alla prof e kiederglielo?![]()
comunque se proprio vuoi chiederlo..vai dalla Venturi..la prof non penso ti possa dire niente...lei comunque te lo verbalizerebbe...![]()
si infatti..i prof ne sanno ben poco
il mio dubbio nasce dal fatto ke qualcuno aveva scritto ke questi esami a scelta sono sempre un'incognita e si è parlato di differenze tra esami a scelta del secondo e del terzo anno!cmq lisetta,dato ke anke tu sei al prino fuori corso come me,mi fido!![]()
no be' e' vero che sn un incognita,non voglio responsabilita' quindi fossi in te per sicurezza parlerei con la venturi o cmq con la castelli..io non ho la sicurezza al 100%..anche io stavo pensando di sentire la venturi,ma in questo periodo non ce la faccioOriginariamente postato da pucciolotta
il mio dubbio nasce dal fatto ke qualcuno aveva scritto ke questi esami a scelta sono sempre un'incognita e si è parlato di differenze tra esami a scelta del secondo e del terzo anno!cmq lisetta,dato ke anke tu sei al prino fuori corso come me,mi fido!![]()
anke io non so quando potrò andarci!comunque sto kiedendo anke ad altre colleghe,se so qualcosa scrivo su ops!Originariamente postato da lisetta83
no be' e' vero che sn un incognita,non voglio responsabilita' quindi fossi in te per sicurezza parlerei con la venturi o cmq con la castelli..io non ho la sicurezza al 100%..anche io stavo pensando di sentire la venturi,ma in questo periodo non ce la faccio![]()
ok grazie!!
io ho appena "NON SUPERATO" la selezione.. e vorrei proprio provare con questo... avete novità?? i lucidi li ha qualcuno??? e sapete con certezza se è a crocette??
Cimprimpessa