a me piace quella del bradipo che deve pagare!![]()
a me piacciono un sacco gli spot dell'acqua lete.. la particella di sodio è troppo carina...![]()
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
Originariamente postato da laura1987
![]()
![]()
Wow adorabile la particella! Io invece penso a quelle un po' datate...quella della coca cola degli anni '80,coi ragazzi che cantavano...poi quella dei panettoni motta che piovevano...e poi ce n'era una dell'impulse,dove c'era un modello che si faceva ritrarre e il modello in questione era assolutamente spettacolare......ma che fine avrà fatto?!?!
decisamente...quella dell'Happy Hippo........tararararararara.....
e poi in tema di modelli..beh..molti anni fa c'era uno spot della cocacola dove un ragazzo in canotta stile muratore e anche un pò sudaticcio saliva in uno studio a porare un acassetta di cocacole..........e tutte le segretarie gli sbavavano dietro...........la ricordate??
Ciambellana dei Filmdel mese di Settembre
...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....
![]()
![]()
Ame piace quela della sony............dove alla fine c'è la pioggia dei colori...davvero bella![]()
Originariamente postato da Penelope
e poi in tema di modelli..
Qualcuno ricorda quel modello che faceva la pubblicità della Lacoste completamente ignudo?!?... BELLIZZZZZIIIIIMOOOO!!!!![]()
Mi pare d'aver sentito da qualche parte che fosse australiano... Ogni volta che passava quella pubblicità per me era una festa!.. peccato che le cose belle durano sempre troppo poco!
a me piace tanto quella della macchina dove si vede gli animali alla tv che guardano i documentari degli uomini.... troppo bella!!!![]()
Originariamente postato da Penelope
decisamente...quella dell'Happy Hippo........tararararararara.....
e poi in tema di modelli..beh..molti anni fa c'era uno spot della cocacola dove un ragazzo in canotta stile muratore e anche un pò sudaticcio saliva in uno studio a porare un acassetta di cocacole..........e tutte le segretarie gli sbavavano dietro...........la ricordate??![]()
Mi vergogno un po' ma mi piace tantissimo la pubblicità del parmigiano reggiano...e poi ovviamente quella della Lacoste!
Kathy la pubblicità che dici è quella dell'Alfa 156
a me piace quella di calzedonia che fa "speriamo che sia femmina"canzone tenerissima in sottofondo
anzi se mi dite come si chiama mi rendete felice![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Grazie, ora so quale auto comprareOriginariamente postato da eva-luna
Mi vergogno un po' ma mi piace tantissimo la pubblicità del parmigiano reggiano...e poi ovviamente quella della Lacoste!
Kathy la pubblicità che dici è quella dell'Alfa 156![]()
Non devi vergognarti per quella del parmigiano....Insomma...è decisamente un bel motivetto PA PA PA PA PARMIGIANO RE RE RE RE....Intendi questa? A me piacerebbe tanto essere un pomodoro....Se sapevo facevo il provino...![]()
ma è bellissimaaaaa!!!! a parte il motivetto accattivante...ma soprattutto tutti quei tizi vestiti da ortaggi!!!io l'adoro!!!!piace tantissimo la pubblicità del parmigiano reggiano...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Originariamente postato da Lepre*marzolina
ma è bellissimaaaaa!!!! a parte il motivetto accattivante...ma soprattutto tutti quei tizi vestiti da ortaggi!!!io l'adoro!!!!
Per me è terribile.
A me piaceva la pubblicità del Motorla razor black, na cosa del genere. C'era il tizio che tirava il sasso che dopo una serie di giri diventava cellulare. Che figata immonda.
Oppure quella del fuoristrada di non ricordo quale marca che in base ai percorsi da fare si trasforma in ragno o in ghepardo mi sembra. Figa all'ennesima potenza.
Senza dimenticare poi quella della Martini di un pò di anni fa... o quella dell'intimo Roberta...![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
la pubblicità abbastanza vecchiotta del whiskey Macallan ...ve la ricordate??
![]()