[quote:c05ec3e29e="Dreamstalker"]
Oooh, ma chi si vede![]()
![]()
Grassieeee anche alla mia syrinchia (giusto per storpiare un po') preferita
[/quote:c05ec3e29e]
![]()
![]()
non storpiarmi il nick!
Syr :cry:
[quote:c05ec3e29e="Dreamstalker"]
Oooh, ma chi si vede![]()
![]()
Grassieeee anche alla mia syrinchia (giusto per storpiare un po') preferita
[/quote:c05ec3e29e]
![]()
![]()
non storpiarmi il nick!
Syr :cry:
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Scusa il ritardo, ma ho avuto da fare (da test n-back che qualcuno conoscerà sicuramente a studio!)...comunque:
[size=24:cd944686b7]BENVENUTO!!![/size:cd944686b7]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bella la passione per le foto,(perché non fare una emoticons che scatta una foto???
![]()
![]()
) anche a me piace farne ed ogni scusa é buona per mettere un rollino nella macchinetta e cominciare a scattare (fui in grado di fare 11 rollini in 10 giorni a Roma!
).
C'é un post, "l'angolo della foto" che ti piacerà senz'altro nella stanza "la dolce vita" e ti assicuro che c'é una bellissima foto di un tramonto sul tirreno Calabrese scattata...beh...DA ME!!!![]()
![]()
CIAO! :ciao2:
[size=18:a5af147764]BENVENUTISSIMO!!![/size:a5af147764]![]()
Ho già avuto il piacere di conoscerti sul forum... e di scoprire che ti piacciono i Dream Theater... quindi sono certa che andremo molto d'accordo
!!!
Baci!![]()
[color=blue:ab9f7670de]![]()
dreamstalker, BENVENUTISSIMOdalla "latitante" :o moderatrice del forum di torino
![]()
(ci sono, ci sono... e "veglio" su di voi... e sui vostri sogni, che passerò con piacere all'"acchiappasogni"
)
attraverso le tue "foto improbabili" (che già mi piacciono) avremo modo di far conoscere la nostra to a tutti gli amici del forum
e, magari, presto potremo conoscerci anche noi, davanti a quel di palazzo nuovo!![]()
a presto,![]()
sfuma. [/color:ab9f7670de]
[color=blue:d2e1d13467]p. s.![]()
la foto del mio avatar l'ho scattata dall'aereo![]()
(la verità è che sono sempre talmente terrorizzata che "devo fare altro" per non pensare all'altezza che mi separa da terra :cry: )[/color:d2e1d13467]
BENVENUTO![]()
Ciao!