• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: Test Natalizio:)

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Re: Test Natalizio:)

1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? albero
    2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere?
    Il bue
    3) Cosa ti piace di più il pandoro o il panettone?
    pandoro tutta la vita..meglio se scaldato leggermente al microonde e con la crema sopra
    4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale?
    So this is christmas
    5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale?
    La moderna storia di Scrooge, quella con Bill Murray
    6) Hai già istallato sul tuo telefonino una suoneria natalizia?
    no
    7) Hai scaricato sul tuo telefonino un wallpaper versione natalizia?
    ma anche no
    8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri?
    "Spero che ti posso andare sempre bene"
    9) Hai istallato sul tuo pc uno sfondo natalizio?
    ma nooo
    10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero?
    Latency Mode : Fastpath
    11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero?
    Robette scelte ad hoc
    12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale?
    Nessun regalo è brutto
    13) La cosa più natalizia che farai quest’anno?
    lo scambio dei regali con i miei amici
    14) Dove e con chi passerai queste giornate di festa?
    in famiglia e con gli amici
    15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia?

16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? Troppo lungo
    17) A capodanno indosserai le mutandine rosse?
    No quelle a capodanno :mmmh?:
    18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà?
    Sempre per lei
    19) Conosci il detto "Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno". Lo metterai in pratica?
    Si in realtà io lo uso al contrario, visto che il primo anno di fidanzamento non l'ho fatto a capodanno, ed ora sono felicemente accoppiato da 7 anni , non tromberò più per nessun capodanno a venire
    20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2006?

21) E qual è invece la canzone più bella di questo 2006?

22) Cosa ricorderai di questo 2006?
    Le fatiche per arrivare ad una grande soddisfazione
    23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno?
    lavorare bene
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di zanzara85
    1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? presepe
    2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essereuna pecorella batuffolosa
    3) Cosa ti piace di più il pandoro o il panettone? pandoro
    4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? So this is christmas
    5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale? forse i cartoni della walt disney, che a Natale trasmettono sempre , nn per spirito natalizio però...il natale è un alta cosa , solo perchè quando li vedo penso che è natale
    6) Hai già istallato sul tuo telefonino una suoneria natalizia? no...
    7) Hai scaricato sul tuo telefonino un wallpaper versione natalizia? un'immagine di 4 bimbi di anne geddes vestiti da babbi batali
    8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? l'importante è che nn sia scritto in fretta e furia
    ma nooo
    10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero?...lo troverò! le hogan!
    11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero? cose che so che piaceranno
    12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale? una cosa che volevo e nn è arrivata
    13) La cosa più natalizia che farai quest’anno? andare a messa a mezzanotte, come ogni anno
    in famiglia,con gli amici, e con fra
    15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia? ci pensano mamma e nonna
    16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? sempre lo stesso: cannelloni, timballo, cotoletta alla milanese e patate
    17) A capodanno indosserai le mutandine rosse?
    18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà?
    non ho il vischio
    19) Conosci il detto "Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno". Lo metterai in pratica? spero di si
    20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2006? il diavolo veste prada
    21) E qual è invece la canzone più bella di questo 2006? L'amore conta di Liga
    22) Cosa ricorderai di questo 2006? la mia vacanza a sabaudia, l'incontro con fra, l'amicizia di vale e riccardo
    23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? essere meno pigra andando in palestra (lo dico sempre ma non lo faccio mai!)

buone feste a tutti

Matta
    Ospite non registrato
    1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? albero
    2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere?... bella scelta...
    4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? jingle bell rock (mamma mia... non so come si scirve però)!
    5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale? mi ricordo sos fantasmi...
    6) Hai già istallato sul tuo telefonino una suoneria natalizia? no...ora che ci penso... vado a metterla...
    7) Hai scaricato sul tuo telefonino un wallpaper versione natalizia? no... il mio cell non è così all'avanguardia...
    8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? basta che sia sentito e che non sia uno dei soliti sms uguali per tutti
    nooooooo... addrittura!
    10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero?tante cose da vestire...
    11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero? tanti relalini bellissimi...
    12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale? una trousse con colori da me MAI utilizzati...
    13) La cosa più natalizia che farai quest’anno? il prnazo di natale
    famiglia, il mio ragazzo
    15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia? no... ancora presto
    16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale? sempre lo stesso
    17) A capodanno indosserai le mutandine rosse?certo...
    18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà?non ho il vischio
    19) Conosci il detto "Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno". Lo metterai in pratica? ...
    20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2006? ...
    21) E qual è invece la canzone più bella di questo 2006?...
    22) Cosa ricorderai di questo 2006? quant'è stato brutto
    23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? essere più serena

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Un po' in ritardo ma mi piaceva lo stesso

1) Che cosa preferisci l’albero o il presepe? presepe
    2) Se fossi un personaggio del presepe chi vorresti essere? sarei sicuramente il pastore che dorme
    4) Secondo te, qual è la colonna sonora ideale per un perfetto Natale? Stille Nacht (cantata in tedesco)
    5) Qual è invece il film di tutti i tempi che meglio rappresenta lo spirito del Natale? la versione cinematografica della Favola di Natale di Dickens
    6) Hai già istallato sul tuo telefonino una suoneria natalizia? no, ma non lo faccio mai
    7) Hai scaricato sul tuo telefonino un wallpaper versione natalizia? no (anche perchè il mio cellulare è un po' vetusto )
    8) Qual è, secondo te, l’sms più bello da inviare agli amici per fare gli auguri? Non saprei, magari un qualcosa di personalizzato, che vada oltre il classico "Buon Natale." con firma
    9) Hai istallato sul tuo pc uno sfondo natalizio? no....cavoli, questo invece potevo metterlo (ne avevo uno carinizzimo!!)
    10) Che regalo vorresti trovare quest’anno sotto l’albero? Qualcosa di utile, che mi serve: dai calzettoni multicolor (non ne ho mai abbastanza ) alle casse per il pc
    11) Invece tu che regalo farai trovare ai tuoi familiari ed amici sotto l’albero? ehm...............niente, perhè non ho trovato nulla di quello che cercavo
    12) Qual è stato il regalo più brutto ricevuto a Natale? non ricordo, devo aver rimosso
    13) La cosa più natalizia che farai quest’anno? partecipare alla funzione religiosa
    14) Dove e con chi passerai queste giornate di festa? con la famiglia e spero con gli amici
    15) Hai già pensato al menù per il cenone della vigilia? ehm....io organizzo sempre tutto all'ultimo momento (o al penultimo )
    16) E quale pensi sarà il menù per il giorno di Natale?
    17) A capodanno indosserai le mutandine rosse? no, non ne ho di rosse
    18) Il classico bacio sotto il vischio, allo scoccare della mezzanotte, per chi sarà? per il mio uomo invisibile
    19) Conosci il detto "Chi scopa a Capodanno scopa tutto l’anno". Lo metterai in pratica? mi sa di no
    20) Ultimi giorni dell’anno, tempo di bilanci. Qual è stato secondo te il film più bello del 2006? Il Fantasma dell'Opera
    21) E qual è invece la canzone più bella di questo 2006? Seasons of love (dal musical Rent)
    22) Cosa ricorderai di questo 2006? il tirocinio ,il musical, l'esperienza in conservatorio, il viaggio a Londra, le amicizie (vecchie e nuove), i miei fratelli e sorelle acquisiti
    23) E per concludere quali saranno i tuoi propositi per il prossimo anno? più spunto e olio di gomito!!!! (tradotto: un po' più di grinta )
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy