Originalmente inviato da
agatha00
Cara Martina, grazie per le informazioni che hai dato, fatalità la sede di Torino è proprio quella che più mi interessava. Il problema è che io sono di un paese in provincia di Mantova...dovrò fare diversi calcoli tra distanze chilometriche e linee ferroviarie, ma credo che Torino sia per me quella più scomoda, purtroppo. So bene che i docenti della scuola sono dei bravi professionisti, durante il tirocinio che sto svolgendo all'aus di Ferrara ho avuto modo di conoscere la Dott.ssa Guidi, il Dott. Merlino e il Dott. Ghezzi in sede di conferenze e supervisioni alle psicologhe che lavorano lì, e mi hanno talmente appassionata che, inevitabilmente non ho potuto che informarmi subito dove insegnassero, ecco che sono così venuta a conoscenza della scuola di Mara Selvini Palazzoli. Che dire...non mi scoraggio, sono certa che qualche opportunità lavorativa salterà fuori, nel frattempo mi sto preparando per l'esame di stato di novembre. Se le info che ho avuto sono giuste, l'8 giugno a Milano ci sarà la presentazione del progetto con la Dottoressa Sorrentino, sicuramente andrò e poi stiamo a vedere, magari ti aggiorno! Ciao e buona domenica!