• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 61 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 906
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    una mia amica in discoteca si piazza davanti a un tipo, gli prende la mano e dice:"piacere Viviana! se ti va di scop*** ANDIAMO!"
    e lui ha sorriso e se l'è portata fuori

NB: viviana è talmente brutta che quando l'ho presentata al mio amico Paolo, lui mi ha detto "piuttosto che scop***i una così divento gay!"
    Ultima modifica di claudiapitt : 15-12-2006 alle ore 14.32.13

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Diciamo che non c'ha girato intorno...
    Originariamente postato da claudiapitt
    una mia amica in discoteca si piazza davanti a un tipo, gli prende la mano e dice:"piacere Viviana! se ti va di scop*** ANDIAMO!"

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    io ne ho un'infinità da raccontare...
    partiamo dai miei approcci

anni 80...
    quando ero piccolina, una volta al lunapark, per riuscire a conoscere un tipo che mi piaceva, che stazionava sempre vicino agli autoscontro, mi sono inventata la scusa che mi era caduta una lente a contatto, ho fatto fermare gli autoscontro e ci siamo messi tutti a cercarle
    ovviamente il tipo in questione è stato tra i primi a darmi una mano...

qualche anno dopo ero in vacanza in un villaggio turistico, mi piaceva un animatore (era anche psicologo, ma questo l'ho scoperto solo dopo!) e lo seguivo come un'ombra cercando di farmi notare, lui non mi filava di striscio perchè ero molto più giovane di lui
    un giorno lo stavo seguendo e lui si mette a salire una scalinata, io dietro vicinissima, la tentazione era troppo forte e gli ho dato un pizzicotto sul sedere...
    da lì è iniziata la nostra storia, durante la quale lui raccontava questo aneddoto dicendo che fin dall'inizio lo avevo preso per il c**o!!!

anni 90...
    andavo spesso a pattinare al palaghiaccio e quando c'era qualcuno di carino, alla prima occasione facevo finta di cadere e mi aggrappavo a lui...
    una mia amica per imitarmi ha rotto la gamba a uno...poveraccio!

dal 2000 in poi...
    quando ho visto pk (mio fidanzato ufficiale per 5 lunghissimi anni) per la prima volta, lui lavorava come "cubista" in una discoteca
    lui è entrato, io mi sono girata e l'ho visto, rimanendo folgorata
    ho preso la mia amica, l'ho trascinata sotto al cubo e le ho detto "non ci si muove di qua finchè non li abbiamo conosciuti!" (erano in due, lui e un suo collega).
    uno sguardo tira l'altro e...il resto è storia...antica ormai

lialy
    Ospite non registrato
    ora di pranzo, in stazione semideserta,io seduta alla panchina nell'attesa del treno... mi si avvicina un ragazzetto intorno ai 16/17 anni...mi chiede se poteva sedersi accanto a me.....io gli dico di si...
    si siede e mi chiede se so ballare... io che odio parlare con gli estranei gli dico no..... il ragazzetto continua .... ma tu conosci l'alligalli ed inizia a cantarla..... io scocciata...gli dico di no...lui ed il limbo....e mi canta pure il limbo.....

me ne sono scappata con la scusa che dovevo buttare delle carte e non sono + tornata

scorsa estate,un ometto + basso di me che mi ha tenuta sotto tiro x tutta la serata, a fine serata si avvicina, bla...bla....bla..... io non gli rivolgo parola e lui dandomi il suo biglietto da visita... (con nome...cognome...numero e professione: geometrino)...mi dice che l'indomani organizzava una cenetta nella sua mansarda al mare....e se volevo potevo chiamarlo....senza proferire parola, l'ho guardato con odio...ho strappato il suo bigliettino da visita...e l'ho buttato nel cestino..... a volte gli uomini sono imbecilli....pensava che facendomi vedere la sua professione gli sarei caduta ai piedi, dopo che x tutta la serata avevo evitato che si avicinasse a me....fosse stato sean connery...bè.... ma un geometrino...con la puzza sotto il naso...vestito come un gelato alla crema, crede di poter rimorchiare una come me..... pussa via.....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Discoteca, un tizio mi ronza intorno da un bel pò, dopo un bel pò mi si avvicina:
    " scusa posso dirti che balli benissimo?"
    Io: " certo che puoi dirmelo " e me ne sono andata ...
    Lui:
    Le mie amiche

Autobus: "scusa posso sedermi?"
    Io : va beh..
    Lui: ti piacciono le mie scarpe nuove? ( e armeggia con sacchetti vari )
    Io:
    Lui: "sai le ho appena rubate la negozio qui.è facilissimo rubare qui da voi.."
    Io:
    Lui: "no davvero, guarda, questo sono riuscito a farlo passare al negozio xxx"
    Io: "scusa posso alzarmi? devo scendere alla prossima "

( scendevo dopo un'ora e mezza )

Scuole medie:
    Lui: " hai degli occhi stupendi.." ( alla faccia dell'originalità..ho gli occhi azzurri, son tipo 10 che me lo sento dire )
    Io: grazie, lo so.

E me ne sono andata ...

( diciamo che se uno non mi piace non ci vado per il sottile )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Claudia, diciamo che sei una ragazza che sa cosa vuole e come ottenerlo, soprattutto....
    Originariamente postato da claudiapitt
    io ne ho un'infinità da raccontare...
    .....non sei ancora ai livelli di Viviana, però

uhmm....in effetti lui era triste...
    Originariamente postato da lialy
    ....fosse stato sean connery...bè.... ma un geometrino...con la puzza sotto il naso...vestito come un gelato alla crema, crede di poter rimorchiare una come me...
    ...però anche tu.... che ci vai a fare allora in discoteca?

Invece se ti piace....
    Originariamente postato da Rae
    ( diciamo che se uno non mi piace non ci vado per il sottile )
    ..non stai tanto a guardare i modi...

lialy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da **Ayax**
    uhmm....in effetti lui era triste...

...però anche tu.... che ci vai a fare allora in discoteca?

quindi si va in discoteca solo x rimorchiare.....
    ho un 'idea differente.....al riguardo.....

operatore della tim.... chiamo xchè non mi è arrivata la ricarica.... il tipo sente la mia voce ed oltre alle domande abituali (nome dell'intestatario della scheda...ora ricarica....codice ricaricard....) mi ha chiesto se poteva mettere da parte il mio numero...x ascoltare ancora la mia voce......e lo scorso anno sono stata quasi un ora a parlare con un operatore della telecom...che mi raccontava che anche sua sorella studiava psicologia... sei fidanzata...bla...bla...bla....

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers

operatore della tim.... chiamo xchè non mi è arrivata la ricarica.... il tipo sente la mia voce ed oltre alle domande abituali (nome dell'intestatario della scheda...ora ricarica....codice ricaricard....) mi ha chiesto se poteva mettere da parte il mio numero...x ascoltare ancora la mia voce......e lo scorso anno sono stata quasi un ora a parlare con un operatore della telecom...che mi raccontava che anche sua sorella studiava psicologia... sei fidanzata...bla...bla...bla....
    Anche a me è successa una cosa simile!
    o meglio, sempre un approccio tramite cellulare..

Mi chiama un numero sconosciuto.
    Rispondo, e un ragazzo con l'accento romano mi dice che per sbaglio ha ricaricato il mio numero invece che il suo.
    Io gli dico che non me ne sono accorta e che avrei ricontrollato, nel caso gli avrei reso la ricarica che mi aveva effettuato.
    Lui mi fa "Ma di dove sei?"
    "sono toscana"
    "Ah, perché io sono di Roma, se vieni da queste parti ci vediamo e mi offri una pizza al posto della ricarica"

Ho controllato, mica me l'aveva ricaricato il cellulare...
    La gente non sa proprio che inventarsi per rimorchiare!
    Aimi

Se vuoi essere amato, ama. - Seneca

la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello

Blog Entries
    20
    Anche a me era successa una cosa simile !!
    Ero al liceo, mi chiama un numero che non conosco, rispondo, non lo conosco, lui " ah..beh..va beh, senti come ti chiami? di dove sei? "

Poi c'e stato un periodo in cui uno cosi, che aveva chiamato a caso, ha iniziato a mandarmi sms a raffica dopo .. un giorno l ha chiamato quello che era il mio ragazzo di allora .. ma non ho mai saputo cosa si son detti ... però ha smesso di chiamare e scrivere
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Guarda, francamente non ho idea per quale motivo ci vanno...
    quindi si va in discoteca solo x rimorchiare.....
    ho un 'idea differente.....al riguardo.....
    io sono stato in discoteca poche volte, solo a feste e dietro invito...ma a giudicare anche dai vostri racconti non credo che in genere ci si vada per dissertare di astrofisica....

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da **Ayax**
    ..non stai tanto a guardare i modi...
    in discoteca o fai cosi o ti seguono alla macchina .. qualsiasi modo più gentile di un insulto, mediamente, viene interpretato male

p.s. Ayax ti illumino : In discoteca alcune persone vanno per ballare e sfogarsi ballando come pazzi dopo una settimana di lavoro, con gli amici di sempre
    M. Kundera

No, no...
    Originariamente postato da Aimi_Summers
    Anche a me è successa una cosa simile!
    o meglio, sempre un approccio tramite cellulare..

Mi chiama un numero sconosciuto.
    Rispondo, e un ragazzo con l'accento romano mi dice che per sbaglio ha ricaricato il mio numero invece che il suo.
    Io gli dico che non me ne sono accorta e che avrei ricontrollato, nel caso gli avrei reso la ricarica che mi aveva effettuato.
    Lui mi fa "Ma di dove sei?"
    "sono toscana"
    "Ah, perché io sono di Roma, se vieni da queste parti ci vediamo e mi offri una pizza al posto della ricarica"

Ho controllato, mica me l'aveva ricaricato il cellulare...
    La gente non sa proprio che inventarsi per rimorchiare!
    ..questa me la devi spiegare bene..fammi capire..come faceva questo a sapere il tuo numero e a sapere che valeva la pena invitarti per una pizza?

p.s. a parte il fatto che è un barbone per offrirti solo una pizza

...mi hai davvero illuminato d'immenso...
    Originariamente postato da Rae
    p.s. Ayax ti illumino : In discoteca alcune persone vanno per ballare e sfogarsi ballando come pazzi dopo una settimana di lavoro, con gli amici di sempre
    ...pensa, io dopo una dura settimana di lavoro ho voglia di stendermi a pelle d'orso sul divano... sono troppo anticonformista...

Pagina 2 di 61 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy