• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante Assiduo L'avatar di lailetta77
    Icarusina,
    io nelle RU, ci ho lavorato, xkè dopo il tirocinio, sono rimasta a lavorare nella società che, si occupava proprio di RU.
    Qui in Sicilia è molto difficile trovare lavoro in questo settore che deve ancora decollare, puoi inviare il tuo cv alle aziende locali tipo: Tomasello, Averna, Gallo, Zappalà, Condorelli, Sole, Vini Corvo, Randazzo.......
    In bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di icarusina
    crepi e grazie mille per i suggerimenti!!!

marudago
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lailetta77
    Ciao Marudago,
    lo so che l'argomento del forum è un altro, ma io ne approfitto per avere da te info sulla scuola di specializzazione delle gestalt, considerando che io inizio il mio primo week-end il 12-13-14 gennaio. Tu a che anno sei? Mi potresti dire a quanto si arriva economicamente all'anno oltre i 3000 euro (libri, seminari fuori città, terapia, varie ed eventuali)? Poi altre info riguardo le lezioni, il tirocinio....
    Sai quest'anno abbiamo fatto l'esame di ammissione perchè superavamo di gran lunga il numero consentito (20); sono contenta di essere stata ammessa xkè è una scuola molto formativa.
    Magari ci vediamo!
    mi sono appena iscritta al secondo anno. entro i 3000-3500 ci rientri. io ce l'ho fatta anche se con qualche sacrificio. dipende da dove vuoi dormire. i libri puoi comprarli poco a poco... terapia? io son in terapia da oltre un anno da un rogersiano, ma so già che a parte dovrò sostenerne altre 30 ore con un gestaltista. anche qui i prezzi variano

BUON INIZIO!!!

Icarusina, grazie, sei stata gentilissima
    Buona continuazione
    Speriamo di diventare delle psicoterapeute di successo!!!!

OPS
    Scusami Marudago, sonno un pò (tanto sbadata) Ti ho Chiamata Icarusina!

Neofita L'avatar di topina1479

Riferimento: ma qualcuno della prov di messina che lavora c'è???

Ciao c'è qualcuno...ho letto questa discussione, anche se ho visto che risale a tanti anni fa, cmq io sono di Milazzo, mi sono laureata a Palermo, al momento lavoro come progettista in una cooperativa di Villafranca Tirrena.Ciao

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy