• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovely85
    Equilibrato
    Sei riuscito a trovare il tuo giusto equilibrio, nella vita reale, così come in quella virtuale! Chattare è per te un momento di approfondimento e di scambio, così come una bella cena tra amici!

E' un piacere parlare e chattare con te e sei apprezzato da tutti, proprio per il tuo modo pacato di trovare sempre il lato costruttivo in ogni cosa!
    "Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe

Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
    -L'Alchimista-

Nessuno è solo finchè di notte,
    anche lontano,
    ha chi non dorme per pensare a lui...

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    Sei riuscito a trovare il tuo giusto equilibrio, nella vita reale, così come in quella virtuale! Chattare è per te un momento di approfondimento e di scambio, così come una bella cena tra amici!

E' un piacere parlare e chattare con te e sei apprezzato da tutti, proprio per il tuo modo pacato di trovare sempre il lato costruttivo in ogni cosa!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Equilibrato

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Community Leader

Curioso ed esuberante per natura, hai trovato nei nuovi sistemi di comunicazione un mondo nuovo e appagante!

Chattare, scambiare idee e opinioni in un forum è per te un modo di sfogarti, di dire quello che pensi, senza incorrere nei giudizi frettolosi o nei pregiuduizi del mondo esterno.

I tuoi amici ti considerano un vero leader nella vita così come nella Rete! Complimenti!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy