• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante
    Ciao...ho telefonato ieri in segreteria e mi hanno detto che, tra la prova scritta e l'orale, in tutto dovremmo fare tutto in un paio d'ore!!quindi, volendo, potremmo prendere il treno alle 18:00. Tu che ne pensi?
    A presto

P.S. PER PRINCESA 76
    Sfortunatamente, "L'arte del cambiamento" è l'unico libro che ho letto riguardo la terapia breve strategica, ma devo dire che già ti permette di capire bene il tipo di approccio utilizzato...
    Ciao

Neofita L'avatar di Vampirella
    X PRINCESA76: SI, è UN LIBRO INTERESSANTE SULL'APPROCCIO E LA METODOLOGIA DELLA PSICOTERAPIA STRATEGICA. LEGGILO, è MOLTO BELLO.

X LULA: HO CHIAM IN SEGRET E MI HANNO DETTO CHE DOVREMMO FARCELA A TORNARE LA SERA STESSA, PERCHè LO SCRITTO DURA CIRCA 50 MINUTI E L'ORALE MOLTO POCO...FAMMI SAPERE CHE TRENO PRENDI.
    CIAO, A PRESTO!!

Partecipante
    Ciao Barbara,
    ho riscevuto ieri una mail dal CTS di Arezzo in cui mi avvisavano (sicuramente l'avranno inviata anche a te) del fatto che, chiunque martedì avesse la necessità di ripartire dopo la prova, poteva considerare come orario di riferimento le 17:00 - 170. Ho controllato sul sito di trenitalia e c'è un regionale per Roma Termini che parte da Arezzo alle 18:03 circa (magari guarda meglio anche tu). Io credo che prenderò quello.Fammi sapere che ne pensi...

P.S. Hai saputo che i risultati delle due prove ce li danno il giorno stesso e che, quindi, già al termine del colloquio con il Prof. sapremo se siamo state/i selezionate/i o no!!!!sono davvero emozionata...

a presto
    Lucia

Neofita L'avatar di Vampirella
    Ciao Lucia,
    scusa se rispondo solo ora ma non mi sono proprio connessa questi giorni...
    Allora, per quanto riguarda i treni io dovrei arrivare alle 12.50 sperando che non faccia troppo ritardo e riparto con un IC alle 17.05 se facciamo presto, altrimenti alle 19.05. questi passano e fermano a roma termini, quello che mi hai segnalato tu x me non va bene perchè dovrei cambiare a roma e pagare parecchio di +...
    ti lascio il mio num. di cell. semmai avessi bisogno di chiedermi qualcosa..sennò ci vediamo domani!!!! (347-xxxxxxx ma è wind)
    In bocca al lupo, baci, Barbara!!!
    Ultima modifica di stegg : 24-01-2007 alle ore 23.26.33

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ragazze, alla fine ce l'avete fatta?
    vi va di raccontare com'è andata?

Partecipante L'avatar di acquacheta
    chi frequenta già la scuola ha trovato il tirocinio? Dove? Io non riesco a trovarlo..sono nella sede di firenze..l'asl è piena!!!
    Kiga: dai gas e vola

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy