• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 252
    Partecipante Esperto L'avatar di 0morgana0
    INDICAZIONI PER GLI STUDENTI CHE DEBBONO SOSTENERE GLI ESAMI SEPARATAMENTE (‘Tecniche del Colloquio Psicologico’ e ‘Laboratorio’) NELL’APPELLO PREVISTO PER IL 20 GIUGNO. Per agevolare gli studenti, l’esame orale previsto SOLO PER COLORO CHE DEBBONO SVOLGERE UNO DEI DUE ESAMI SEPARATAMENTE, POICHE’ HANNO GIA’ SVOLTO IN PRECEDENZA L’ALTRO E DEBBONO FARE ANCORA L’ESAME MANCANTE, verrà effettuato nella data del 2 luglio, giorno previsto per la verbalizzazione dell’esame stesso, come esposto on line. In ogni caso tali studenti debbono prenotarsi e seguire il programma d’esame indicato in bacheca: si possono presentare per l’esame direttamente il giorno 2 luglio.

Ma che cosa diavolo significa?Che noi ci presentiamo comunque il 20?

Io ho mandato ora una e-mail.Attendo risposta anche perchè il 2 luglio io non potrei presentarmi visto che ho l'esame di Tecniche delle osservazioni familiari.
    Cioè hanno spostato in blocco anche tutte le prenotazioni.io non ho parole.

Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky
    IO nn ho capito sinceramente!
    Cmq quella cosa nella bacheca è stata scritta dalla prox nella data del 28 maggio...
    Invece, il giorno dell'esame sul sito è stato cambiato ieri pomeriggio...
    Quindi suppongo dobbiamo andare il 2 e nn più il 20...

cmq sn sempre + convinta che la Tafà sia da eliminare.

E io te l'appoggio.Cioè,neanche risponde alla e-mail.
    A questo punto,se è il 2,lo devo rimandare a settembre.
    -.-

Matricola L'avatar di manumuu84
    Nn si è regolata..l'ha spostato senza avvertire nessuno. Cmq tutti quelli prenotati x il 20 sono stati spostati al 2,il 20 in pratica nn c'è + l'appello...nn ho parole!!!!! Io x colpa sua devo tornare dal trentino!! Ma guarda te!!!
    Manumuu

::..__ama e fai ciò che vuoi xkè solo guidati dall'amore si è sicuri di fare la cosa giusta__..::

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Ma vale anche per quelli che devono fare l'esame accorpato??? non ci sto capendo niente!!! aiutoooooo

Partecipante Affezionato L'avatar di fifi
    vi prego qualcuno che ha sostenuto l'esame il 31 maggio può illuminarmi su come fare la tesina???dove si trovano le dispense e altre info utili??vi prego aiutatemi è importantissmo..ultimo esame da dare grazie mille

microbino
    Ospite non registrato
    ciao a tutti, la prof. ha finalmente messo l'avviso nella bacheca on line. per chi deve fare l'esame accorpato: l'esame è spostato al 2 luglio, come avevamo immaginato, e la verbalizzazione è il 17 luglio. chi deve sostenere solo modulo o laboratorio, deve presentarsi direttamente il 17 luglio.
    qualcuno ricorda qualche domanda dell'appello precedente!!!!!!
    buon weekend a tutti

Partecipante Assiduo
    ragazzi nessuno sa niente??? per favore cercate di ricordare qualcosa, qualche domanda.. aspetto con ansia!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Albo
    C'è qualcuno che ha sostenuto o deve sostenere solo il Laboratorio da 2 crediti?
    Quindi bisogna fare solo l'orale sulle dispense e una tesina su uno degli argomenti presenti sulle dispense?
    Qualsiasi informazione è gradita, GRAZIE!

microbino
    Ospite non registrato
    ci sono le informazioni sul sito della facoltà, tra gli avvisi della prof.. mi sembra che la tesina è su un argomento a scelta delle dispense ( si tratta di concetti sistemico-relazionali sul colloquio+ 2 casi clinici uno sull'adozione e l'altro sull'anoressia)
    buon lavoro!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lady Shky
    Ciao a tutti, lunedì c'è l'esame di colloquio...e, giustamente 2 giorni prima, mi sorge un dubbio.

Il capitolo 10 del libro di che tratta????? Perchè io, per svariati motivi che non vi sto a dire ( ) non lo ho...e ci ho pensato solo ora :O
    Aiutatemi pls

praticamente parla del colloquio con le coppie che sono in attesa del primogenito, la metodologia , le aree da investigare e come svolgere l'analisi del colloquio...

Partecipante Assiduo
    Ciao a tutti ho pensato di inserire le domande che ricordavo dell'esame del 02/02/07 negli appunti d'esame... spero che siano utili a qualcuno.. in bocca al lupo a tutti!!!!

Microbina come pensi ti sia andato? Io con questa storia della penalità per la risposta sbagliata non so che pensare...ma non credo benissimo....

Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy