ciao, interessante quello che scrivi, allora ti domando: se un anoressica sviene per la fame una volta che si reca al pronto soccorso deve pagare 25 euro per essere rinvenuta? ti faccio questa domanda perchè il nuovo governo (la nuova finanziaria) prevede il pagamento per le visite al ps, ergo ti domando dato che uno svenimento per fame non è un codice rosso le anoressiche che si trovassero in questa circostanza è giusto che devono pagare 25 euro al pronto soccorso? aiutami a capire, il nuovo governo affama il popolo per poi fargli pagare i svenimenti? può succedere che per un calo di zuccheri (lo zucchero fa male) per fame (il colesterolo fa male) che una persona sviene e quindi quando viene portato al pronto soccorso per farsi una flebo di acqua e zucchero o gli venissero somministrati dei sali per il rinvenimento è giusto che deve pagare 25 euro allo stato? torno a ripetere posso anche sbagliarmi ma vedo questa finanziaria una vera è propria propaganda all'anoressia altro che i 4 video che ho linkato e che tu ritieni pro anoressia! ripeto questa è una finanziaria che produce anoressia fisica, psichica e di portafoglio. Tanto come dice berlusconi siamo noi che stiamo ingrassando il Vitello!

basta non rispondo più mi sono stufata
)