• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 34 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 497
    Partecipante Affezionato L'avatar di fifi
    dai dai ultime news in extremis...l'esme è domani ..per esempio più domande sul manuale o sull'altro libro???

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella
    Ciao, eccomi reduce dall'esame. Mi è capitata un'assistente di cui non ricordo il nome, era riccia, mora con gli occhiali, somigliante un pò a un cavallo. Chiede di tutto e di più, è molto puntigliosa, però è anche simpatica e alla fine fra un'incertezza e un'altra ho rubato un 26. Fanno cmq in generale più domande sul manuale. Se invece siete interrogati dalla Vizzarri vi chiederà senz'altro il capitolo da lei scritto su "le perversioni sessuali". A me la mia ha chiesto la postfazione scritta da Willy Pasini. Ci tengono molto. Riguardo al manuale mi hanno chiesto: l'eiaculazione precoce in maniera dettagliata; la fisiologia dell'orgasmo; il disturbo dell'orgasmo maschile; le perversioni hard e soft. Buono studio a tutti
    non se ne può proprio più!!!....

Partecipante Assiduo L'avatar di tonytony
    Ciao,chiedono anche le appendici del manuale che tu sappia?
    tanti bocciati?
    ciao e grazie a tutti

!Faralas!
    Ospite non registrato
    le perversioni sessuali?O_o

a me manca da finire il libro della rogers ma onestamente perversioni sessuali e quel coso hard e soft mica melo ricordo

edito sono un idiota ho scambiato l esame vostro con psicologia sessuale ... mi hai fatto prendere un accidente lol

ho detto possibile ke di queste cose non ricordi nulla...

vabbuo scusate l intrusione lol
    Ultima modifica di !Faralas! : 02-02-2007 alle ore 19.35.52

la mia assistente non ha chiesto le appendici a nessuno, le altre sinceramente non saprei. Cmq se soprattutto chiedessero la seconda appendice sarebbero veramente bastardissimi..tutti quei nomi di test...io comunque la seconda non l'avevo proprio studiata, solo letta. La mia non ha bocciato nessuno ed è stata anche larghina di voti direi. In generale non saprei dirti se ci sono stati molti bocciati, visto che c'erano parecchi assistenti. Cmq l'aria sembrava abbastanza tranquilla e gli assistenti sono tutti giovani. La prof. non ha interrogato anche se era presente. Cmq preparati bene il manuale, quello sulle perversioni a me è sembrato abbastanza tranquillo e discorsivo però è sicuro che almeno una domanda te la fanno. Spero di esserti stata utile. Buono studio

scusate, mi sorge un dubbio: io quindi ora ho dato questo della Simonelli. Mi manca quello della Lucarelli però. E di certo non lo darò a febbraio. Vorrei darlo al prox appello. Ma con il fatto dell'accorpamento che ci sarà da maggio, non è che l'esame che ho fatto adesso con la Simonelli mi tocca ridarlo? spero proprio di no, altrimenti faccio una strage! vi prego, qualcuno mi faccia sapere..abbiate pietà di me! grazie

!Faralas!
    Ospite non registrato
    probabilmente no .. basta ke avvisi la prof via mail e gli dici che il suo esame l hai dato e ti manca solo l altro

grazie mille

!Faralas!
    Ospite non registrato
    di niente

Silvia10
    Ospite non registrato
    scusate la domanda ma chi ha frequentato lo scorso anno sa se la prof fa l'esonero...magari scritto???

Partecipante Super Esperto L'avatar di brujabruja
    Io invece ho un'altra domanda. Il fatto che questo esame sia stato aggragato a quello della Lucarelli significa che faremo 2 esami con un voto unico? Mi sembra un pò pesantivo così!!!!

Silvia10
    Ospite non registrato
    il bello è che sono 2 orali a distanza di pochissimo e su 2 programmi completamente diversi!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    OHI, OHI..che mi dici..povere noi..

Partecipante
    sara dura.... aiutooooooo

Partecipante
    sn cominciate le lezioni? cm è la situazione?
    qnd sapete qlc fatemi sapere.... ciaooooo

Pagina 2 di 34 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy