Si è verissimo, si farà solo lo stablum![]()
il resto al secondo parziale
Si è verissimo, si farà solo lo stablum![]()
il resto al secondo parziale
volevo farti un altra domanda: ma secondo te metterà anche qualcosa dei suoi appunti che non c'è sul libro?
psike123
ed inoltre sai a che ora si farà il parziale???![]()
psike123
non ne sono sicuro, comunque io ne terrei conto... magari mi informo meglioOriginariamente postato da Nicla
volevo farti un altra domanda: ma secondo te metterà anche qualcosa dei suoi appunti che non c'è sul libro?
dell orario invece nn so ancora nulla
da quello che la prof ha detto il primo parziale riguarderà solo lo stablum
speriamo che non metta qualche suo appunto......cmq avete saputo qualcosa per l'orario?
psike123
non ancora ma penso ke essendo un parziale si faccia durante le ore di lezione..
MI MANCANO LE PAGINE 30-31 DEL LIBRO "PSICOLOGIA DELL'ATTENZIONE"(STABLUM) QUALCUNO POTREBBE SCANARIZZARLE E MANDARMELE VIA MAIL?
psike123
domani l'esame a che ora si fa?
novità sull'orario?
E' così, si farà durante le ore di lezioneOriginariamente postato da lulupsico
non ancora ma penso ke essendo un parziale si faccia durante le ore di lezione..
quindi verso le 12.00
a ok grazie, oggi ho finito lo stablum non è difficile speriamo le domande non siano arabe...
chi ci sarà domani?
io ci sarò.....ma voi dite che metterà domande che riguradano le locazioni cerebrali??
psike123
...ma si è riusciti a capire quali sono questi maledetti articoli??? io sono non frequentante, ho mandato due mail alla prof. ma ancora non mi ha risposto!!!