• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 41

Discussione: Psicologi Molise

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980
    NN lo so di preciso ma dato ke la commissione si ritirava x effettuare la valutazione ad ogni candidato, penso ke dovrebbe uscire fra breve... Cmq, nn so te, anke se sono andata bene al colloquio, io nn ci metto nessuna speranza anke xkè è probabile ke quei posti fossero già assegnati!

Neofita
    Sinceramente ho provato per vedere in Molise come si muovono le cose nel ns campo, visto che non ho mai provato lì.
    Per ora vivo a Bologna anche se sono di termoli...ma credo che le ruote girino allo stesso modo anche lì... sicuramente si sapeva già di chi fossero quei posti!
    in ogni caso la graduatoria è positiva: per eventuali necessità possono attingervi...non si sa mai!
    se sai qlcs avvisami... io farò lo stesso!

Partecipante Assiduo L'avatar di sorrisjhs
    Ciao colleghe neo-psicologhe, io sono una neo-psicologa molisana e vi assiuro che qui di psicologi ce ne sono pure troppi!!!
    Ed il lavoro come ovunque non c'è e se c'è qualche bando o concorso è pilotato....non ci sono molte speranze....ma io continuo a sperare. Non ho provato ad Isernia perchè era richiesta esperienza lavorativa ma io non ne avevo o meglio pensavo che i tirocini non valevano. Ma che vi hanno chiesto?
    in bocca al lupo a tutte...
    Ma dalle parti di Bologna com'è la situazione lavorativa?

Ok se so qualcosa ti fo sap sicuro! Al colloquio ci hanno chiesto di parlare della normativa relativa all'assolvimento dell'obbligo formativo (legge 144/99) e della normativa relativa ai servizi erogati dai centri per l'impiego, a me in particolare hanno kiesto di parlare della commissione tripartita (legge 469/97), poi ci hanno kiesto di parlare delle nostre esperienze...Cmq quando sono andata io c'era 1 sacco di gente ke nn sapeva niente...

Ho provato ad Isernia xkè provare nn costa nulla, ma nn mi aspetto proprio niente, dalle mie parti (provincia di napoli) ci vuole la raccomandazione anke x fare il servizio civile e penso ke ad isernia nn sia diverso...

Cinzia hai saputo più niente dell'esito del colloquio che abbiamo fatto? Sinceramente è passato quasi un mese, i candidati nn erano molti e la commissione si ritirava per le valutazioni nn appena terminava di esaminare ogni candidato...Lo so che quella selezione è una bufala, ma vorrei ugualmente conoscere il mio posto in graduatoria, ho provato anche a chiamare alla provincia ma nn risponde nessuno... Se sai qualcosa fammi sap. Chiunque sapesse qualcosa Mi faccia sap, Grazie!!!

Neofita
    Ciao!...no, non ho saputo nulla...anzi, vedendo il tuo msg speravo fosse uscita invece anche tu non sai nulla!
    su internet continua a non esserci niente e avrei voluto chiamare ma non riesco a farlo negli orari giusti!
    se mai dovessi sapere qlcs ti avverto...
    un bacio.

Ok farò anch'io altrettanto... Speriamo di sentirci presto!

Neofita
    Ciao! ho provato a chiamare ieri mattina e mi hanno fatto parlare con quel signore piccolino della commissione (fra tutti il più grande d'età!) che mi ha detto che ancora non l'hanno pubblicata e quando gli ho chiesto se avevano idea della data di pubblicazione ha tentennato un pò e poi mi ha risposto intorno al 20/2.
    Vedremo...non è che mi ha molto convinta!cmq se pensi a qnt ci hanno messo per fare i colloqui (visto che il bando è scaduto a settembre!)....
    Un bacio!

Ok speriamo di sentirci presto in effetti hai ragione tu i colloqui li hanno fatti molto dopo che il bando era scaduto! Cmq le graduatorie verranno pubblicate pure in internet no?

Neofita
    Ciao, non so se hai visto ma ho trovato la graduatoria ma non capisco: il mio nominativo non compare proprio! Tu hai guardato?
    Non pensavo di vincere ma comparire almeno in graduatoria...lunedì cercherò di chiamare e di chiarire qst cosa non troppo legale!
    se dovessi avere qlc informazione in più mi dici qlcs?
    ciao, Cinzia.

Ciao Cinzia nn sapevo nemmeno dell'uscita delle graduatorie, ormai nn guardavo proprio più! Cmq neanke il mio nome compare nell'elenco e nn capisco perchè dato che ho risposto a tutto al colloquio e credevo di aver fatto una bella figura, ma ormai nn mi stupisco più di niente, nn è la prima volta che mi capita, nn credevo di vincere ma almeno pensavo che il mio nome ci fosse in graduatoria, mii che delusione!

Volendo fare ricorso, come si fa? e Poi nn è piuttosto strano che in origine i posti erano 2 e adesso sono misteriosamente diventati tre? Cmq è tutto uno schifo, tutta nà merda xkè farci concorrere se quei posti erano già assegnati? Penso che domani chiamo anch'io per dei chiarimenti!

Ciao Cinzia, ho telefonato, mi hanno risposto che nn ho superato il colloquio e che a tutti coloro che nn l'avevano superato sarebbe stata inviata una comunicazione a casa... Ho fatto presente al tizio della commissione che ho risposto a tutto e mi sembrava cmq un'ingiustizia!Lui ha cominciato ad arrampicarsi sugli specchi, dicendo che avevano valutato anche il modo di esprimersi, che nn potevano correggere le nostre risposte xkè c'erano altri candidati che avrebbero avuto info utili, ecc, ecc... Cmq a conti fatti gli ho detto che era impossibile che nn avevo superato il colloquio, che cavolo nn avevo preso neanche 6, cmq la selezione era truccata questo è tutto, le persone sono passate con un punteggio di 14, qualcuna di 12, figurati!

Neofita
    Ciao, ho letto le tue novità...non ho parole!
    cmq c'era da aspettarselo... non ho avuto ancora possibilità di chiamare visto che di mattina sono impegnata ma in ogni caso credo che riceverò le stesse tue risposte!
    Non ho idea di cm si faccia un ricorso ma credo bisogna definire se ci sono i presupposti..
    se ho altre notizie ti avviso.
    Un bacio, Cinzia.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy