*Quanti anni avrai tra 5 anni? ma questo compreso??siiiii ne avrò 26
*In quale mese è il tuo compleanno? Settembre
*Quanto sei alto? 1 metro e 60.....quasi....
*Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana?nulla.... *Qual'è l'ultimo film visto? non me lo ricordo....ci penso...
*Preferisci telefonare o scrivere? Sicuramente scrivere....scripta manent....
*Hai animali domestici? Luca Tortuga...tartaruga di palude...
*I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati da 25 anni
*Quando hai visto tua madre l'ultima volta? Mezz'ora fa
*Di che colore sono i tuoi occhi? Bella domanda...c'è chi li definisce cangianti...cervone...verdi...marroni...bhoooo
*A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 7
*Cosa indossi ora? la mia tutona da casa caldissiimaaaa
*Qual'è la tua canzone di Natale preferita? Last Christmas
*Qual'è il tuo posto preferito dove stare? la mia camera...
*E il posto peggiore dove stare? in una stanza fredda....
*Dove andresti se potessi andare ovunque? andrei a vivere in un paese caldo...in spiaggia...sabbia bianca e sottile...mare cristallino...aaaah seeee!!!
*Dove pensi che sarai tra 10 anni? e chi lo sa....tutto può succedere!!
*Ti abbronzi o ti scotti? Mi scotto un pochino prima, e mi abbronzo poi...
*Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? non me lo sono mai chiesto....
*Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? mia cugina che mi racconta le sue vicissitudini a scuola...ha 8 anni...è dolcissima!! *Hai delle cicatrici? si...sulle ginocchia...mi sbucciavo sempre da piccola!
*Preferisci l'oceano o la piscina? la piscina...
*Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Sempre e comunque finestrino....adoro guardare il paesaggio quando viaggio...
*Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi?Viaggiare sicuramente...ma anche investirli per una sicurezza personale...e la beneficenza,quella vera!!
*Indossi gioielli a 24 carati? eh?!?!?!e ke è???si mangia????
*Qual'è il tuo programma preferito? nessuno in particolare...mi piacciono zelig e le iene
*Sai arrotolare la lingua? Eccerto!
*Chi è la persona più divertente che conosci? il mio amico Matteo...è un pazzo da prendere a calci!!
*Dormi con animali di peluche? no..non l'ho mai fatto....mi danno fastidio!
*Che suoneria hai sul cellulare? stringimi ancooooraaaa tra nuvole e lenzuooolaaaaaa
*Conservi dei vestitini di quando eri piccolo?no...non è ho....li ho dati tutti a chi ne aveva più bisogno di me!
*Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? Assolutamente si...
*Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Assolutamente chiusa!serrata!
*Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? ma che domande.....vuol mettere un orso bello,morbido,caldo...e ke vuole mangiarti??
*Flirti molto? eh???mha......
*Qual'è il tuo cibo preferito? lasagneeeee
*Sai cambiare l'olio ad un'automobile? direi proprio di no....
*Ti piacciono i videogames? non li amo particolarmente...però se capita mi ci incaponisco parecchio!!
*Sei mai rimasto senza benzina? noooo per carità!!pauuuraaaa!!
*Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? mha....24.30....l'1....
*Leggi il giornale? Si, ogni mattina city e leggo!!
*Hai più di 10 cd? evoglia....!
Chi è il tuo comico preferito? Benigni!!!!E' il mio mito...ma non è solo un comico per me...è un uomo straordinario!!
*Guardi le soap opera? Lungi da me!!!
*Balli in macchina? Canto e ballo quando sono le 3 del mattino e devo tornare a casa sa sola!!!!![]()

siiiii ne avrò 26

con la fortuna che ho mi attaccano sia le api che l'orso...

34 1/2 

...

28

del mio ragazzo con mio padre
oceano

no
non mi ricordo