• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 80

Discussione: carino

  1. #16

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? ma questo compreso?? siiiii ne avrò 26
    *In quale mese è il tuo compleanno? Settembre
    *Quanto sei alto? 1 metro e 60.....quasi....
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana?nulla.... *Qual'è l'ultimo film visto? non me lo ricordo....ci penso...
    *Preferisci telefonare o scrivere? Sicuramente scrivere....scripta manent....
    *Hai animali domestici? Luca Tortuga...tartaruga di palude...
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati da 25 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? Mezz'ora fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? Bella domanda...c'è chi li definisce cangianti...cervone...verdi...marroni...bhoooo
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 7
    *Cosa indossi ora? la mia tutona da casa caldissiimaaaa
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? Last Christmas
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? la mia camera...
    *E il posto peggiore dove stare? in una stanza fredda....
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? andrei a vivere in un paese caldo...in spiaggia...sabbia bianca e sottile...mare cristallino...aaaah seeee!!!
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? e chi lo sa....tutto può succedere!!
    *Ti abbronzi o ti scotti? Mi scotto un pochino prima, e mi abbronzo poi...
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? non me lo sono mai chiesto....
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? mia cugina che mi racconta le sue vicissitudini a scuola...ha 8 anni...è dolcissima!! *Hai delle cicatrici? si...sulle ginocchia...mi sbucciavo sempre da piccola!
    *Preferisci l'oceano o la piscina? la piscina...
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Sempre e comunque finestrino....adoro guardare il paesaggio quando viaggio...
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi?Viaggiare sicuramente...ma anche investirli per una sicurezza personale...e la beneficenza,quella vera!!
    *Indossi gioielli a 24 carati? eh?!?!?!e ke è???si mangia????
    *Qual'è il tuo programma preferito? nessuno in particolare...mi piacciono zelig e le iene
    *Sai arrotolare la lingua? Eccerto!
    *Chi è la persona più divertente che conosci? il mio amico Matteo...è un pazzo da prendere a calci!!
    *Dormi con animali di peluche? no..non l'ho mai fatto....mi danno fastidio!
    *Che suoneria hai sul cellulare? stringimi ancooooraaaa tra nuvole e lenzuooolaaaaaa
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo?no...non è ho....li ho dati tutti a chi ne aveva più bisogno di me!
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? Assolutamente si...
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Assolutamente chiusa!serrata!
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? ma che domande.....vuol mettere un orso bello,morbido,caldo...e ke vuole mangiarti??
    *Flirti molto? eh???mha......
    *Qual'è il tuo cibo preferito? lasagneeeee
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? direi proprio di no....
    *Ti piacciono i videogames? non li amo particolarmente...però se capita mi ci incaponisco parecchio!!
    *Sei mai rimasto senza benzina? noooo per carità!!pauuuraaaa!!
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? mha....24.30....l'1....
    *Leggi il giornale? Si, ogni mattina city e leggo!!
    *Hai più di 10 cd? evoglia....!
    Chi è il tuo comico preferito? Benigni!!!!E' il mio mito...ma non è solo un comico per me...è un uomo straordinario!!
    *Guardi le soap opera? Lungi da me!!!
    *Balli in macchina? Canto e ballo quando sono le 3 del mattino e devo tornare a casa sa sola!!!!

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? azz...per i prossimi 4 ne avrò ancora 35...poi mi sa che dovrò iniziare a dire 36...
    *In quale mese è il tuo compleanno? ottobre
    *Quanto sei alto? 1 metro e 63
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? niente...
    *Qual'è l'ultimo film visto? non mi ricordo...
    *Preferisci telefonare o scrivere? Telefonare
    *Hai animali domestici? solo i miei familiari...che poi non sono molto domestici...
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? infelicemente sposati...
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? stamattina e nel giro di un secondo mi ha fatta incazzare
    *Di che colore sono i tuoi occhi? verdi
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 06.47
    *Cosa indossi ora? maglione nero, jeans e scarpe nere col tacco figo
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? Last christmas
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? fuori casa
    *E il posto peggiore dove stare? a casa
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? a londra
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? sotto terra
    *Ti abbronzi o ti scotti? Prima mi scotto (modello aragosta) e poi mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? niente
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? il pompom
    *Hai delle cicatrici?
    *Preferisci l'oceano o la piscina? la piscina
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? l'aereo preferirei evitarlo...se sono costretta corridoio...
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi? libri, scarpe, viaggi...
    *Indossi gioielli a 24 carati? No , solo argento testato senza nikel...
    *Qual'è il tuo programma preferito? CSI
    *Sai arrotolare la lingua?
    *Chi è la persona più divertente che conosci? io
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare? ogni persona ha la suoneria che si merita...
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? no
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? No
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? con la fortuna che ho mi attaccano sia le api che l'orso...
    *Flirti molto?
    *Qual'è il tuo cibo preferito? aragosta
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile?
    *Ti piacciono i videogames? solo alcuni
    *Sei mai rimasto senza benzina? quasi
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? dipende
    *Leggi il giornale? quando posso
    *Hai più di 10 cd?
    Chi è il tuo comico preferito? per campanilismo adoro Pozzetto
    *Guardi le soap opera?
    *Balli in macchina? No, però canto

  3. #18
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    Quanti anni avrai tra 5 anni? ...30
    *In quale mese è il tuo compleanno? settembre
    *Quanto sei alto? 1.71
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? di passare gli ultimi 2 esami..
    *Qual'è l'ultimo film visto? romanzo criminale
    *Preferisci telefonare o scrivere? telefonare...
    *Hai animali domestici? si.. un cane!
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sono felicemente sposati da 29 anni!!
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? il 3 gennaio...
    *Di che colore sono i tuoi occhi? castano scuro
    *A che ora ti sei svegliato oggi? alle 7.45
    *Cosa indossi ora? la canadese..
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? quella che fa così: Do they know it's Cristmas time at all...
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? non c'è n'è uno in particolare...
    *E il posto peggiore dove stare? negli ospedali....
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? a Roma...
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? qui a Cagliari... a fare la psicologa... spero...
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi abbronzoo!!!
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? insetti e ragni...
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? ci devo pensare, xkè è da un po che nn rido...
    *Hai delle cicatrici? sì
    *Preferisci l'oceano o la piscina? nessuno dei due..
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? il sedile vicino al finestrino..
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? aiutando chi ha bisogno!
    *Indossi gioielli a 24 carati? ma x carità....
    *Qual'è il tuo programma preferito? nessuno...
    *Sai arrotolare la lingua? sì
    *Chi è la persona più divertente che conosci? mia cugina!
    *Dormi con animali di peluche? ... si ...
    *Che suoneria hai sul cellulare? Non l'hai mica capito... (Vasco..)
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? qualcuno...
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? purtroppo no...
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? da nessuno dei 2...
    *Flirti molto? solo col mio amore..
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pizzaaa..
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no...
    *Ti piacciono i videogames? li odio...
    *Sei mai rimasto senza benzina? fino a ora mai....
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? dipende dai giorni e ... dalla compagnia... *Leggi il giornale? qualche volta
    *Hai più di 10 cd? decisamente!
    Chi è il tuo comico preferito? ci devo pensare....
    *Guardi le soap opera? vivere, beautiful e 100 vetrine...
    Balli in macchina? certo che no!!!

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348

    Re: carino

    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 31, cazzarola!
    *In quale mese è il tuo compleanno? Dicembre
    *Quanto sei alto? 1 metro e 65
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? non c'è nulla che io non veda l'ora di fare la prox settimana
    *Qual'è l'ultimo film visto? the prestige
    *Preferisci telefonare o scrivere? dipende
    *Hai animali domestici? no
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? due secondi fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? Un melange di verde e castano
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 8.45
    *Cosa indossi ora? pantalone rosso del pigiama e maglioncino rosa
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? silent night
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? non ho effettivamente un posto preferito... se esistesse sarebbe un divano comodo e chiaro posto di fronte ad un camino acceso, dove leggere un buon libro, ascoltando musica, sorseggiando un infuso ai frutti di bosco...
    *E il posto peggiore dove stare? in qualunque posto freddo, arredato freddamente, illuminato da luci bianche al neon
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? Africa
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? Non penso in proposito
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? mi avrebbe spaventato trovare ragni neri e insetti in genere... mi spaventerebbe ancora
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? Ale mi ha fatto ridere
    *Hai delle cicatrici? sì... sulla pancia per un neo che mi è stato tolto
    *Preferisci l'oceano o la piscina? l'oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi? per viaggiare
    *Indossi gioielli a 24 carati? no
    *Qual'è il tuo programma preferito? non ne ho uno preferito
    *Sai arrotolare la lingua? un pò
    *Chi è la persona più divertente che conosci? sai che non lo so..
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare? vibrazione
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? io no, forse mia madre
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? sì
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? aperta
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? preferisco vivere
    *Flirti molto? eh?
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pizza e cioccolata fondente...
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? ehm... no
    *Ti piacciono i videogames? no... prima un pò di più, adesso non mi ci metterei proprio
    *Sei mai rimasto senza benzina? no
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? 24
    *Leggi il giornale? no
    *Hai più di 10 cd? sì
    Chi è il tuo comico preferito? enrico brignano
    *Guardi le soap opera? eh già...
    Balli in macchina? nei limiti del possibile sì
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  5. #20
    lialy
    Ospite non registrato

    Re: Re: carino

    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 34 1/2
    *In quale mese è il tuo compleanno? luglio...
    *Quanto sei alto? 1,70 credo o su/giù di lì....
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? la prossima settimana sarà una settimana molto dura....uff....
    *Qual'è l'ultimo film visto? un ottima annata....bello bello....
    *Preferisci telefonare o scrivere? adoro fare tutte e 2 le cose...scrivo molto x me...x le persone che amo x comunicare con loro....ed inoltre adoro stare al telefono sempre con le stesse persone.....
    *Hai animali domestici? mio fratello...
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? prima
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? è nell'altra stanza...
    *Di che colore sono i tuoi occhi? marrone scuro scuro scuro...
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 10.00 am....lo so sono pisola...ma volevo rimanere a letto e tenere quelle sensazioni x me...i miei pensieri....i miei motivi....bel risveglio stamani....
    *Cosa indossi ora? pantajazz verde militare...felpa verde militare....
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? io odio le canzoni di natale....chiunque nella mia condizione le odierebbe dal 1° dic all'8 gennaio con quelle cantilene nelle orecchie non si può
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? adoro starmene sulla mia spiaggia preferita....anche d'inverno....sentire il rumore delle onde...ricordare.....
    *E il posto peggiore dove stare? ospedale....
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? in lungo e in largo x i paesi nordici....
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? Non so dove....ma voglio augurarmi un con chi....
    *Ti abbronzi o ti scotti? abbronzissimo.....
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? qualche mano che mi voleva prendere ....
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? mi ha fatto sorridere una circostanza.....
    *Hai delle cicatrici? aevoiè...tutte sul lato sinistro....
    *Preferisci l'oceano o la piscina? l'oceano ero io nel mio sogno....le piscine sono chiuse...limitate....hanno acqua non pura....meglio l'oceano....
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrino sempre....
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi? viaggi....shopping....
    *Indossi gioielli a 24 carati? a volte....
    *Qual'è il tuo programma preferito? blob....
    *Sai arrotolare la lingua? sisi...
    *Chi è la persona più divertente che conosci? qualche mio amico..
    *Dormi con animali di peluche? no con il mio cuscino arancio...
    *Che suoneria hai sul cellulare? vibrazione....
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? dormo ancora col cuscino arancione.... non proprio conservare....ma consumare....
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? a volte...
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? aperta...
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? preferisco mandare orso ed api da qualcunaltro...
    *Flirti molto? no...
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pizza e primi piatti...ora sto in fissa con i panzerotti al forno....
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? non si aggiunge dell'altro
    *Ti piacciono i videogames? no x nulla....
    *Sei mai rimasto senza benzina? una volta.....in tempo in tempo x arrivare al benzinaio...io fortunella.....
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? ultimamente molto tardi...1...2 notte....
    *Leggi il giornale? no odio la puzza di petrolio, leggo i giornali online....
    *Hai più di 10 cd? certo....
    Chi è il tuo comico preferito? non ne ho di preferiti...adoro i zeligghiani
    *Guardi le soap opera? + che guardarle le sento.... ...
    Balli in macchina? è di rito ballare e cantare in macchina prima di tornare a casa a notte fonda..... l'ultima canzone canticchiata"...una rotonda sul mare....il nostro disco che suona " ....quella che si trova, bisogna cantarla...è legge....

  6. #21
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886
    !
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 27....ma ne dimostrero' sempre 16 (come ora...)
    *In quale mese è il tuo compleanno? Ottobre...
    *Quanto sei alto? 1 metro e 70 (meno 2 cm )
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? lasciamo perdere
    *Qual'è l'ultimo film visto? "il giardino delle vergini suicide"
    *Preferisci telefonare o scrivere? Scrivere...il telefono mi scoccia
    *Hai animali domestici? a Napoli ho un coniglietto bellissimo ma cattivissimo...
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati da 23 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? il primo gennaio
    *Di che colore sono i tuoi occhi? marron verde
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 9
    *Cosa indossi ora? jeans e maglione a strisce verdi e bianche a collo alto
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? Oh, bring us a figgy pudding; Oh, bring us a figgy pudding; Oh, bring us a figgy pudding and a cup of good cheer
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? non ci sono posti dove adoro stare (oggi sono di cattivo umore)
    *E il posto peggiore dove stare? senza dubbio in ospedale...ma anche i cimiteri non mi sembrano una gran cosa se proprio devo dirla tutta...
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? Londra , Giappone, Messico...scusa ma se potessi andare ovunque..andrei ovunque e basta!!
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? sarebbe bello saperlo...almeno averne un'idea
    *Ti abbronzi o ti scotti? Mi abbronzo perchè il sole bacia i belli (prrrrr)
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? in realtà avevo il letto a castello e dormivo sopra..quindi di spaventoso c'era solo mia sorella che dormiva...pero' avevo paura del baubau nell'armadio..
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? cantare con mia sorella al telefono
    *Hai delle cicatrici? sarebbe un elenco lunghissiom...una sul pollice perchè tagliando il pane mi affettai anche un pezzo di dito, una sull'ombelico souvenir di un piercing, una sul sopracciglio ecc ecc
    *Preferisci l'oceano o la piscina?assolutamente l'oceano!!! la piscina è una pozza di batteri in festa
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Finestrino..anche se dovendo alzarmi 1000 volte per fare pipi' sarebbe piu' indicato il lato corridoio
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? per viaggiare, per studiare, per garantire a se stessi ed a chi si ama una vita dignitosa senza rinunce
    *Indossi gioielli a 24 carati? no e se me li regalassero probabilmente li rivenderei...
    *Qual'è il tuo programma preferito? nessuno...di solito guardo solo film
    *Sai arrotolare la lingua? no...
    *Chi è la persona più divertente che conosci? mia sorella
    *Dormi con animali di peluche? no, sono asmatica potrei svegliarmi blu..
    *Che suoneria hai sul cellulare? doraemon
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? io no...forse mia mamma
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? si
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa per evitare spifferi assassini
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? ma nessuno dei due!!!che domanda è???
    *Flirti molto? no...
    *Qual'è il tuo cibo preferito?verdure
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? per niente...ma so fermare qualcuno per farlo al posto mio..come anche parcheggiare, fare inversione, cambiare la gomma ecc ecc
    *Ti piacciono i videogames? per niente
    *Sei mai rimasto senza benzina? no ma guido di rado
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? mezzanotte e mezza
    *Leggi il giornale? Si
    *Hai più di 10 cd? si
    Chi è il tuo comico preferito? gene gnocchi
    *Guardi le soap opera? noooo
    Balli in macchina? no...ma canto!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  7. #22
    Johnny
    Ospite non registrato

    Re: Re: Re: carino

    *Quanti anni avrai tra 5 anni?5 in più di adesso
    *In quale mese è il tuo compleanno? settembre
    *Quanto sei alto? circa 1,75 credo
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? finire la settimana
    *Qual'è l'ultimo film visto? quello di ieri sera, nn so il titolo
    *Preferisci telefonare o scrivere? scrivere
    *Hai animali domestici? non più
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? 5 minuti fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? chiari, tipo azzuro giù di lì
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 8.00
    *Cosa indossi ora? jeans e felpa
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? astro del ciel
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? dipende con chi
    *E il posto peggiore dove stare? in mezzo a una rissa
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? in India
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? a lavorare come psicologo
    *Ti abbronzi o ti scotti? prima mi scotto, poi mi abbronzo....se ho la costanza di stare fermo in un posto, cosa molto difficile
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? niente....in genere mi nascondevo sotto il letto, una volta ho trovato i giochi di S. Lucia...mi dissero che aveva portato lì i giochi intanto che faceva riposare l'asino ovviamente io c'ho creduto
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? uno schetch di Max tortora visto stamattina (quello di ""dovevivevamo", e usa cosa l'altro ieri)
    *Hai delle cicatrici? una piccola che ho fatto cadendo in bibi molti anni fa
    *Preferisci l'oceano o la piscina? l'oceano (tanto non so nuoate bene )
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? fiinestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi? comrare qualcosa che piace
    *Indossi gioielli a 24 carati? no
    *Qual'è il tuo programma preferito? adesso quello di Gene Gnocchi su raidue
    *Sai arrotolare la lingua? la mia? con le mani si
    *Chi è la persona più divertente che conosci? dipende dalle circostanze
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare? una roba polifonica che fa casino
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? non mi pare
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? si
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? aperta
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? non credo
    *Flirti molto? ma neanche tanto
    *Qual'è il tuo cibo preferito? adesso la pizza
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? si
    *Ti piacciono i videogames? se ci gioco 10 minuti si
    *Sei mai rimasto senza benzina? no
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? ieri alle 2
    *Leggi il giornale? si
    *Hai più di 10 cd? si
    Chi è il tuo comico preferito? max tortora
    *Guardi le soap opera? no
    Balli in macchina? no però canto
    Ultima modifica di Johnny : 10-01-2007 alle ore 17.59.20

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Data registrazione
    22-07-2005
    Residenza
    Nord Est...
    Messaggi
    1,046

    Re: Re: Re: Re: carino

    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 29 anni..
    *In quale mese è il tuo compleanno? aprile
    *Quanto sei alto? 1,72 m
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? andare a Milano
    *Qual'è l'ultimo film visto? The castle (ieri sera)
    *Preferisci telefonare o scrivere? dipende dal destinatario
    *Hai animali domestici? sì, due cani
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? La vedo anche adesso
    *Di che colore sono i tuoi occhi? Verde-castano, una via di mezzo
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 7.00
    *Cosa indossi ora? jeans magliettina e pull incrociato
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? Sleigh Ride ("just hear those sleigh bells jingling")
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? Un caffè confortevole e appartato (intendo un bar, non una tazzina)
    *E il posto peggiore dove stare? in coda in autostrada
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? Manhattan
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? Nel mio studio a lavorare
    *Ti abbronzi o ti scotti? Mi abbronzo pochino... ma metto la crema, così non mi scotto... se mi scotto mi abbronzo...
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? spiriti maligni in generale, credevo che i "confini" delle lensuola fossero la miglio difesa...
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? Un episodio di Will&Grace che ho rivisto stamane in treno...
    *Hai delle cicatrici? Sì, ginocchio destro e qualche altra cosa di piccolo in giro, non so bene dove...
    *Preferisci l'oceano o la piscina? Dipende dal periodo dell'anno
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi? Comperare qualcosa che ha valore per me...
    *Indossi gioielli a 24 carati? non credo
    *Qual'è il tuo programma preferito? Non so, ne subisco molto...
    *Sai arrotolare la lingua? sì
    *Chi è la persona più divertente che conosci? Non saprei dire
    *Dormi con animali di peluche? No
    *Che suoneria hai sul cellulare? Una di quelle preimpostate
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? Sì
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? Sì
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? Nessuno dei due
    *Flirti molto? Non mi pare, forse è una dote innata
    *Qual'è il tuo cibo preferito? Pasta? Pizza? roba simile...
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? No
    *Ti piacciono i videogames? Qualche volta
    *Sei mai rimasto senza benzina? No
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? 23.30 , più o meno
    *Leggi il giornale? Non tutto
    *Hai più di 10 cd? Forse sì
    *Chi è il tuo comico preferito? Nessuno, e tutti...
    *Guardi le soap opera? Qualche volta, sono comicissime!!!!
    *Balli in macchina? A volte, se non guido...

    Ale
    Alessandra -------<---<---@


    "(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste


    "Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

  9. #24
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ..........
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 08-10-2009 alle ore 10.26.54

  10. #25
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275

    Re: carino

    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 37 anni...argh...
    *In quale mese è il tuo compleanno? ottobre
    *Quanto sei alto? 160 cm...
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? domenica giornata in giro con Masciao
    *Qual'è l'ultimo film visto? non ricordo...vorrà dire che non mi è piaciuto
    *Preferisci telefonare o scrivere? detesto stare al tel....salvo rare occasioni
    *Hai animali domestici? gatti e criceto
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati da 34 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? venerdì scorso
    *Di che colore sono i tuoi occhi? un po' verdi, un po' azzurri, un po' grigi..nessuno lo ha mai capito
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 9 e mezzo
    *Cosa indossi ora? jeans e magia
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? silent night
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? qualunque posto tranquillo
    *E il posto peggiore dove stare? in una stanza vuota di una casa non mia
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? in tutto il mondo...tanto posso andare ovunque
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? spero ancora qui...spero
    *Ti abbronzi o ti scotti? non ricordo più, è troppo tempo che non vwado a mare in costume
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? sotto il letto nulla, io avevo i mostri nella cantina e nella soffitta
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? una cosa detta da Maciao
    *Hai delle cicatrici? una sul ginocchio di una caduta dalla bici quando ero piccola e una sul dorso della mano destra, fatta in modo ridicolo
    *Preferisci l'oceano o la piscina? l'oceano....ovvio
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrino, sempre...corridoio solo nell'autobus
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggi, articoli di belle arti, libri, fumetti, vestiti
    *Indossi gioielli a 24 carati? no
    *Qual'è il tuo programma preferito? non guardo mai la televisione, non ce l'ho
    *Sai arrotolare la lingua? sì
    *Chi è la persona più divertente che conosci? Masciao e il marito di mia cugina
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare? ring ring
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? sì....carucci
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? sì, sempre, odio gli sprechi
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? dallo sciame...fa più schifo e poi muori più lentamente
    *Flirti molto? sì...sempre...ogni volta che incrocio lo sguardo di un uomo...la maggiorparte delle volte finisce lì
    *Qual'è il tuo cibo preferito? troppi
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames? no
    *Sei mai rimasto senza benzina? no
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? Alle 2;30-3;00
    *Leggi il giornale? Si
    *Hai più di 10 cd? sì
    Chi è il tuo comico preferito? buster keaton
    *Guardi le soap opera? no
    Balli in macchina? no...ma se la strada è sconnessa ballo di conseguenza...

  11. #26
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 28
    *In quale mese è il tuo compleanno? giugno
    *Quanto sei alto? quanto non sono alta...
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? andare dal parrucchiere!
    *Qual'è l'ultimo film visto? l'amico del cuore di salemme
    *Preferisci telefonare o scrivere? entrambi dipende... dal credito!
    *Hai animali domestici? no
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? mezz'retta fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? castani
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 8.00
    *Cosa indossi ora? la tuta!
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? all i want for xmas di mariah carey e gingle bell rock...
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? l'importante è la compagnia
    *E il posto peggiore dove stare? dai parenti che vedi solo a natale e neanche conosci!
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? irlanda
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? :mah:
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi scotto sempre anche se non sono una patita dell'abbronzatura...
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? c'era il letto di mio fratello!
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? una figura di del mio ragazzo con mio padre voleva sprofondare!
    *Hai delle cicatrici? no
    *Preferisci l'oceano o la piscina? mmm... oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? non sono mai stata in aereo
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi? non c'è un modo migliore. ognuno faccia quello che sente
    *Indossi gioielli a 24 carati? ne ho ma li tiro fuori solo in caso di matrimoni e similia
    *Qual'è il tuo programma preferito? la pupa e il secchione! no... parla con me di vergassola
    *Sai arrotolare la lingua? sì
    *Chi è la persona più divertente che conosci? un animatore
    *Dormi con animali di peluche? no...
    *Che suoneria hai sul cellulare? vibrazione.
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? si alcuni! quelli più importanti o legati un ricordo particolare. gli altri tutti regalati!
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? a forza di schiaffetti sulle mani... mi hanno abituata così da piccola
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? devo per forza?!
    *Flirti molto? noooooooo un pochino se si esce con le amiche... ma faccio la brava
    *Qual'è il tuo cibo preferito? la pasta la cioccolata la pizza i rustici... ma a me piace tutto!
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames? in generale non molto
    *Sei mai rimasto senza benzina? no no vado nel panico prima che si accende la spia!
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? dipende
    *Leggi il giornale? quando lo trovo ma non lo compro!
    *Hai più di 10 cd? si.
    Chi è il tuo comico preferito? littizzetto & covatta
    *Guardi le soap opera? solo un posto al sole quando capita
    Balli in macchina? se sono euforica ballo ovunque!
    Ultima modifica di stellamaranta : 11-01-2007 alle ore 23.35.17
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

  12. #27
    Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Data registrazione
    05-05-2005
    Messaggi
    1,718
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? Mi viene da ridere al pensiero
    *In quale mese è il tuo compleanno? Aprile
    *Quanto sei alto? 1 metro e 63
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? Non oso pensarci
    *Qual è l'ultimo film visto? Le bambole russe
    *Preferisci telefonare o scrivere? Dipende, scrivere comunque
    *Hai animali domestici? Sì, una gatta
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? Ieri sera
    *Di che colore sono i tuoi occhi? Verdi
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 9:58
    *Cosa indossi ora? Jeans, anfibi, maglia nera
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita? We Wish You a Merry Christmas
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? Lago, acqua. E nel letto
    *E il posto peggiore dove stare? Fuori da letto
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? Nord europa
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni?
    *Ti abbronzi o ti scotti? Divento prima un tizzone ...dopo un mese dorata
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? Non trovar più la mia valigia mi avrebbe spaventato
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? L'espressioni facciali di alcuni tipi
    *Hai delle cicatrici? Sì
    *Preferisci l'oceano o la piscina? più acqua c'è, meglio è: Oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Basta che non stia in mezzo
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi? Libri
    *Indossi gioielli a 24 carati? Ma no! roba da vecchia carampana
    *Qual è il tuo programma preferito? Quello dello vacanze
    *Sai arrotolare la lingua? E come si fa?
    *Chi è la persona più divertente che conosci? Ognuno ha i suoi momenti di gloria
    *Dormi con animali di peluche? Mai
    *Che suoneria hai sul cellulare? Vibra
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? In qualche posto dimenticato
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? No
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? L'orso, è più carino
    *Flirti molto? No
    *Qual è il tuo cibo preferito? Piccante
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? Sì
    *Ti piacciono i videogames? Sì
    *Sei mai rimasto senza benzina? No
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? Quasi mai prima dell'una
    *Leggi il giornale? Sì
    *Hai più di 10 cd? Sì
    *Chi è il tuo comico preferito? La satira... Fo Rossi e i fratelli Guzzanti
    *Guardi le soap opera? No
    *Balli in macchina? No, canto
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

    We cannot cling to the old dreams anymore

    ...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

    I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

  13. #28
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7

    Re: carino

    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 25
    *In quale mese è il tuo compleanno? febbraio
    *Quanto sei alto? 1 metro e 73
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? La prossima settimana non vedo l'ora di fare gli esami e prendere un po di pace
    *Qual'è l'ultimo film visto? l'ultimo di harry potter
    *Preferisci telefonare o scrivere? entrambi
    *Hai animali domestici? no
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati da 22 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? il 10 gennaio
    *Di che colore sono i tuoi occhi? azzurrissimi
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 8
    *Cosa indossi ora? pantaloni neri e maglione verde
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita?happy days
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? in camera mia
    *E il posto peggiore dove stare? in una rissa
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? ovunque
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? non so spero comunque di avere una laurea e un lavoro
    *Ti abbronzi o ti scotti? Mi scotto
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? gli scheletri
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere?e' da parecchio che non trovo qualcosa che mi diverta davvero
    *Hai delle cicatrici? si
    *Preferisci l'oceano o la piscina?l'oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? ho paura dell'aereo
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggiando
    *Indossi gioielli a 24 carati? non mi piacciono i gioielli
    *Qual'è il tuo programma preferito? striscia la notizia
    *Sai arrotolare la lingua?no
    *Chi è la persona più divertente che conosci? non so
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare?non so come si chiama
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? Sono sicuramente da qualche parte in soffitta
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti?no
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa a chiave
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? nnessuno dei due
    *Flirti molto? no non mi piace flirtare
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pizza
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile?
    *Ti piacciono i videogames? alcuni
    *Sei mai rimasto senza benzina? non ho la macchina
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? A mezzanotte e mezza
    *Leggi il giornale? Si, soprattutto online
    *Hai più di 10 cd? no
    Chi è il tuo comico preferito?luciana littizzetto
    *Guardi le soap opera? non le sopporto
    Balli in macchina? ballo e canto
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  14. #29
    Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    terza nuvola a sud-est
    Messaggi
    4,375
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? quasi 25
    *In quale mese è il tuo compleanno? febbraio
    *Quanto sei alto? meglio dire quanto sei bassa??1.60
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? fare questo maledettissimo esame e focalizzare la mia attenzione su altri
    *Qual'è l'ultimo film visto? pi greco
    *Preferisci telefonare o scrivere?amo entrambi
    *Hai animali domestici? no
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati da 23 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? verso le 17
    *Di che colore sono i tuoi occhi? marroni
    *A che ora ti sei svegliato oggi? alle 8:45
    *Cosa indossi ora? mmhh sn in pigiama
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita?non ne ho anke perchè il natale mi rende triste
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? la mia camera
    *E il posto peggiore dove stare? beh ce ne sono tanti
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? viaggerei per il mondo senza fermarmi mai
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? lontano da qui
    *Ti abbronzi o ti scotti? in assoluto mi scotto
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? ora niente...da piccola avevo paura ke qualcuno allungasse la mano da sotto al letto e mi tirasse li!!!eh si troppi film horror anke da piccola
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere?non ricordo..
    *Hai delle cicatrici? non mi pare
    *Preferisci l'oceano o la piscina?l'oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? mai stata in aereo...ma credo ke preferirei il posto vicino al finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi?in cose da cui poter trarre beneficio un domani
    *Indossi gioielli a 24 carati? noooooooo,non amo particolarmente i gioielli
    *Qual'è il tuo programma preferito? non amo molto la tv...zelig è ql ke più mi diverte
    *Sai arrotolare la lingua?no
    *Chi è la persona più divertente che conosci? vuoto di memoria
    *Dormi con animali di peluche?non più
    *Che suoneria hai sul cellulare?odio la suoneria...c'è sempre la vibrazione
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo?sicuro ho dei calzini,poi non so se mamma da qualke parte ha qualcosa
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti?
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? in estate aperta,d'inverno chiusissima
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? meglio non essere attaccatti
    *Flirti molto? dipende...ma di solito no
    *Qual'è il tuo cibo preferito?pizza
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames? no
    *Sei mai rimasto senza benzina? non ho la patente
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? mi addormento sempre verso le 00:00
    *Leggi il giornale? a volte
    *Hai più di 10 cd? si
    Chi è il tuo comico preferito?.....
    *Guardi le soap opera? ti sembrano domande da fare?assolutamente no
    Balli in macchina? no canto,urlo ma non ballo

  15. #30
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 24
    *In quale mese è il tuo compleanno? novembre
    *Quanto sei alto? 1,68 cm
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? non ho programmi
    *Qual è l'ultimo film visto? non mi ricordo
    *Preferisci telefonare o scrivere? telefonare
    *Hai animali domestici? no e non li voglio
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? 2 minuti fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? marrone scurissimo
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 11
    *Cosa indossi ora? pigiama
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita? last xmas
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? a casa quando voglio riposarmi, in biblioteca quando devo studiare, in discoteca quando voglio divertirmi e ovunque se sono col mio amore
    *E il posto peggiore dove stare? nessuno in particolare
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? caraibiiiiiiii
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? non so
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi abbronzo... non mi scotto mai
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? nulla
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? il mio amore ieri sera
    *Hai delle cicatrici? sui polpacci ma si vedono pochissimo (da piccola sono andata contro una recinzione col filo spinato. bambina stupida!)
    *Preferisci l'oceano o la piscina? piscina
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrino
    *Secondo te qual è il modo migliore per spendere i soldi? viaggi
    *Indossi gioielli a 24 carati? lo sto aspettando ma sono insieme a un tirchio
    *Qual è il tuo programma preferito? nulla in particolare
    *Sai arrotolare la lingua? è la mia più grande abilità
    *Chi è la persona più divertente che conosci? quando sono insieme alla silvia siamo un duetto micidiale
    *Dormi con animali di peluche? mai
    *Che suoneria hai sul cellulare? boh.. tengo sempre la vibrazione
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? no
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? no
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa sempre!
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? va bene tutto
    *Flirti molto? no, al massimo scherzo
    *Qual è il tuo cibo preferito? pizza
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames? solo alcuni
    *Sei mai rimasto senza benzina? mai, quando arriva a mezzo serbatoio vado subito a fare il pieno
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? 00.00
    *Leggi il giornale? Si
    *Hai più di 10 cd? si ma tutti masterizzati
    Chi è il tuo comico preferito? forse bisio
    *Guardi le soap opera? no mi fanno schifo
    Balli in macchina? no ma canto sempre

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy