• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19

Discussione: curriculum

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    ma scherzi????certo che devi scrivere che hai la laurea!!!!!Senno si chiederanno cosa hai fatto in tutti questi anni, almeno hai studiato ci mancherebbe che nn l'apprezzano!!!!Al colloquio secondo il mio modesto parere la tecnica migliore è raggirare il discorso tipo: il mio sogno è diventare terapeuta, ma al momento io ho bisogno di lavorare e questa e la mia priorita e dal momento che la scuola costa molto per ora preferisco lavorare ed accantonare la cosa, sono disposta a fare qualunque lavoro ma se riuscissi a farlo in una libreria sarei felicissima perchè ho una profonda passione per i libri....da qui in poi parli del tuo amore per i libri, vero o falso che sia!!!Ragazzi è ora che ci svegliamo senno non ci si filano neanche per pulire le scale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    ps.....cambiando discorso o meglio approfondendo la parte c.v....chi ne manda una copia per avre una idea????????...quello europeo è un po troppo articolato non è che mi convince tanto, che ne pensate??

atenanike
    Ospite non registrato
    Mia fratello è alle superiori e da poco hanno tenuto una lezione dei professionisti su come fare un curriculum,loro hanno consigliato quello europeo,ma lo puoi prendere anche come traccia,non devi scricere pagine su pagine,perchè si stufano e non lo leggono,non scrivere troppo piccolo,se riesci una un colore di carta diverso perchè se spicca fra gli altri attiri l'attenzione.Devi essere concisa e scrivere frasi brevi e chiare.Ciao!Io ne sto preparando uno per mia cognata che ha finito la pratica da un consulente del lavoro e vuole cercare lavoro da un'altra parte,prendo come esempio quello europeo e cerco di scrivere solo quello che interessa per quel lavoro,lei per es.ha fatto la cameriera e la barista,e quello non lo mettiemo,poi ha fatto l'hostess ai congressi,organizzava tutto e si occupava degli ospiti(erano convegni medici)quindi questo può essere importante,ma magari che sa fare il cappuccino non è rilevante.Devi adattarlo un pò.

Partecipante Super Esperto L'avatar di June81
    Allora che dite??Europeo oppure no??Non è un pò troppo elaborato x me ke non ho esperienza?
    ...Infinity is a great place to start...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy