• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 53 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 782
    Tristania
    Ospite non registrato
    mi sono ricordata altre domande:
    mi chiese le apnee,La sindrome di Munchausen,status marmoratus,torch e poi chiese a moltissimi del caso Welby...e cosa ci faceva capire che non si trattava di pc nel suo caso... -momenti di panico-
    risposta:il fatto che nell'ultimo periodo la sua situazione era peggiorata...(tenete conto che in quel periodo erano giorni che non guardavo la tv quindi immaginatevi la mia faccia )

Partecipante Assiduo L'avatar di pandorone
    volevo sapere stamani a chi ha dato l'orale che domande ha fatto..mediamente
    i'm the best and i'm waiting for pandoro

-BEST UO SHARD EVER-

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    io ho dato l'esame oggi e sono rimasta profondamente delusa dal metro di valutazione del professore. le domande che ha fatto erano molto vaghe e non sembrava chiedere niente... tutte domande a cui arrivavi a senso se non avevi studiato, e se avevi studiato andavi a cercare di capire cosa voleva come risposta. insomma le domande finchè non ho fatto l'esame io erano sempre le stesse, vaccinazioni, pci ecc ecc poi ha cambiato modalità quando l'ho fatto io... insomma ci sono rimasta molto male, peccato.. pensavo di meritare un voto molto più alto...
    Ultima modifica di saraflorence : 24-01-2007 alle ore 16.09.42

Partecipante Affezionato L'avatar di whitecat
    anch'io ho fatto l'esame oggi!e nn per mettervi paura ma è stato veramente tremendo!mi ha fatto domande addirittura di altre materie!ad esempio mi ha chiesto qual'è qll fase dello sviluppo secondo freud a cui si può far risalire l'origine dellanoressia...cmq in generale domande più di ragionamento che mnemoniche...che va anche bene ma secondo me solo alla fine dell'esame se vuoi dare veramente un voto alto e nn per tutto l'esame!sono veramente delusa!ciao a tutti!
    ...sei un'inguaribile romantica...un pò isterica...però simpatica, certo unica...

si giusto.. anche io ci sono rimasta molto male.. soprattutto del voto...

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    All'incirca qualcuno ha un'idea di quante persone abbia bocciato oggi? E le domande più strane che gli sono balenate per la testa?
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

galadriel
    Ospite non registrato
    Si ci potete postare un pò di domande??? Grazie mille in anticipo!!!

Neofita
    ecco alcune domande che ho segnato:
    - disturbi organici e dell'alimentazione
    - cause pci
    - disurbi di apprendimento
    - da cosa derivail termine vaccino
    - mortalità precoce e tardiva
    - anomalie cromosomiche collegate a x
    - è più grave emorragia parenchimale o ventricolare?
    - dopo quanto tempo da un rapporto a rischio si può fare il test hiv?
    -
    cosa si fa quando il bambino nasce da madre infetta di epatite b?
    - è più facile curare astinenza nell'aduto o nel neonato?

oddio...ma che esame è??? sembra più un quiz di cultura generale che pedriatia!!! ...avrei preferito andare al milionario a sto punto...almeno se non le azzeccavo non dovevo rifarlo per forza...sigh!

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    se vi può esser d'aiuto,oltre a quelle segnate da luke, io ho appuntato anche queste domande:

*ROP,
    *displasia broncopolmonare;
    *definizione di:
    età gestazionele;
    mortalità neonatale;
    mortalità infantile;
    *percentili;
    *calendario vaccinale(TUTTO,NON SOLO LE 2 O 3 DETTE DA LUI A LEZIONE )
    *dislessia;
    *ittero;
    *genoma
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

galadriel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da charlie4
    se vi può esser d'aiuto,oltre a quelle segnate da luke, io ho appuntato anche queste domande:

*ROP,
    *displasia broncopolmonare;
    *definizione di:
    età gestazionele;
    mortalità neonatale;
    mortalità infantile;
    *percentili;
    *calendario vaccinale(TUTTO,NON SOLO LE 2 O 3 DETTE DA LUI A LEZIONE )
    *dislessia;
    *ittero;
    *genoma
    *calendario vaccinale(TUTTO,NON SOLO LE 2 O 3 DETTE DA LUI A

non ho parole!!! e meno male che non voleva che la gente "imparasse a memoria, ma voleva che capissimo l'importanza di un momento così delicato come la nascita e le difficoltà del crescere".
    Sono sempre più delusa!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di marcy1
    la defferenza tra lo sviluppo fisico nella vita extrauterina ed intrauterina..
    eziopatogenesi dell' anoressia mentale
    tasso di mortalita' infantile in italia (6.5%)
    cosa presenta un bambino nato da madre affetta da rosolia ...e da toxoplasma.
    percentili
    prima causa di incidenti domestici
    ...altre le ho scritte,ma non ho il foglio con me...le posto domani.
    cmq un mega consiglio...iscrivetevi tra i primi, perche' verso la fine svalvola...le ultime le ha bocciate tutte e le ha pure trattate male...non dava il tempo di rispondere e aveva da ridire anche sulle cose giuste e poi ha dato dell'ignorante,stupida ect ect...mi ha profondamente delusa. non ho mai visto delle scene del genere prima.

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Sì lo so, io sono andata al primo appello e sono stata una delle ultime, non vi dici come ha trattato me e l'altra ragazza interrogata con me, è incredibile che gli venga permesso tutto questo. Grazie comunque dei consigli
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

...il 50° posto è già troppo in là???

no forse rientri già nella giornata successiva e quindi saresti una delle prime...

Pagina 2 di 53 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy