• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
  1. #16
    Audrey
    Ospite non registrato
    up

  2. #17
    Partecipante L'avatar di rossella5
    Data registrazione
    07-01-2005
    Residenza
    Matera
    Messaggi
    59

    esperienza da paziente!!!!

    Ciao a tutti!!!
    anche io, come voi, sono psicologa e sto orientandomi nella lunga scelta della scuola di specializzazione!
    sono qui per raccontarvi la mia esperienza da "cliente"...sono in terapia psicologica da 6 mesi, e la mia terapeuta è una specializzanda!!!
    quindi, non ancora specializzata, ma è all'ultimo anno.
    Mi trovo benissimo con lei, è in gambissima, e la sento molto "vicina" forse anche proprio per la sua giovane età (pensate è solo 5 anni più grande di me)....inoltre mi sento molto sicura perchè so che lei mi porta in supervisione indiretta, quindi mi sento doppiamente presa in carico!!!!
    naturalmente, vivendo l'esperienza della terapia direttamente sulla mia pelle, mi sto innamorando della scuola di specializzazione della mia terapeuta....perchè io da specilizzarta, vorrei essere competente e "tosta" proprio come lei lo è con me! quindi non penso che la giovane età possa essere un problema, spesso anzi, è una risorsa in più!
    In bocca al lupo a tutti!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy