• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 46

Discussione: insulti inaccettabili!

piumealvento
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicologiaela

mi auguro che anche per gli altri 2 compari della Laura1987 non si finisca cosi' nel nulla.
    grazie. [/B]
    Scusa scusa scusa??
    io capisco che tu ti possa arrabbiare con laura o con luisamiao, ma io di che peccato mi sono macchiato ?? Io leggo una sequenza di lettere che vagamente si avvicina al tuo nik e intervengo ironicamente (stai tranqui che se ti devo mandare a quel paese ti mando per dritto e non per il rovescio) dicendo che se è come penso forse mancano due lettere. Mi devono sparare un colpo in mezzo ai testicoli per questo mio grave intervento? Ho forse detto " Eh si, quanto hai ragione Laura?" Che poi lo possa pensare o meno a questo punto è un'altra questione, però forse, dico forse, se c'è uno con cui non dovevi prendertela ero io , non tiratemi in mezzo please, ok? ho già scontato due mesi di ergastolo...un pò a ciascuno è? aleaigolocisp stai tranqui!!

piumealvento
    Ospite non registrato

Non capisco perchè non citi piumealvento e LuisaMiao, credo siano responsabili quanto la signorina in questione.
    ...quando ti sarai sbollita spiegami a questo punto il tuo concetto di responsabilità xè sono curioso!!

....cmq laura ha scritto di essersi fortemente pentita e di essere addolorata per il suo inqualificabile gesto....quindi l'argomento è chiuso....possiamo anche chiudere e bloccare il thread!!!!!!!!!
    cosi sia.
    Ultima modifica di piumealvento : 16-01-2007 alle ore 22.39.25

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Ciao Ela,
    noi moderatori condividiamo il pensiero che l'offesa che ha scritto Laura non debba passare inosservata e non c'è assolutamente intenzione di chiudere un occhio.

La sua è una violazione del regolamento e come tale verrà trattata.

Capirai sicuramente che l'operato dei moderatori non è semplicemente :
    individuare la violazione ---> bannare

altrimenti non servirebbe essere così in tanti e molto probabilmente saremmo facilmente sostituibili con un programmino

Ogni caso viene discusso ed esaminato, per arrivare ad una decisione che possa garantire un certo equilibrio ed una certa equità per tutti gli utenti del forum, valutando sia i contributi che gli "sgarri" del singolo utente.

Questo viene fatto con tutti gli utenti, ed in particolar modo con quegli utenti che partecipano più attivamente alla community e che si ritiene portino dei contributi positivi.

Se applicassimo alla lettera il regolamento ci sarebbero molte meno facce conosciute in giro per il forum, ed il forum perderebbe sicuramente contributi importanti.

Capiamo il tuo risentimento e voglio assicurarti che non sarà un caso che si risolverà mettendoci semplicemente una "pietra sopra".
    Ultima modifica di Aimi_Summers : 17-01-2007 alle ore 10.27.22
    Aimi

Se vuoi essere amato, ama. - Seneca

la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Ti ringrazio molto Aimi_Summers , ci conto.
    Risottolineo con te che sono stati in 3 ad offendermi:Laura1987, LuisaMiao e piumealvento.
    Approfitto della tua disponibilita' e gentilezza per chiederti se puoi contattare Laura1987 e piumealvento e dire loro di non disturbarmi piu' in pm; la prima scrivendomi post che cancella ancor prima che io arrivi a leggerli, il secondo scrivendo cose assurde e incomprensibili che sinceramente non fanno altro che offendere ancora l'intelligenza mia e di voi moderatori.
    Grazie ancora
    Ultima modifica di psicologiaela : 17-01-2007 alle ore 00.49.20

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    condivido con aimi. il tuo/vostro caso verrà preso attentamente in considerazione.
    comunque psicologiaela, non credo che piumealvento nel suo intervento intendesse ulteriormente insultarti. è naturale che il post abbia suscitato commenti ironici però non ho visto alcun insulto da parte sua
    ciao

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ti ringrazio molto Aimi_Summers , ci conto.
    Risottolineo con te che sono stati in 3 ad offendermi:Laura1987, LuisaMiao e piumealvento.
    Approfitto della tua disponibilita' e gentilezza per chiederti se puoi contattare Laura1987 e piumealvento e dire loro di non disturbarmi piu' in pm; la prima scrivendomi post che cancella ancor prima che io arrivi a leggerli, il secondo scrivendo cose assurde e incomprensibili che sinceramente non fanno altro che offendere ancora l'intelligenza mia e di voi moderatori.
    Grazie ancora
    L'ho suggerito 100 volte: mette in ignore gli utenti con cui non volete avere contatti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

piumealvento
    Ospite non registrato
    grazie a tutti gli utenti che mi hanno scritto pm di solidarietà non capendo dove sarebbe la mia offesa nei confronti di psico....grazie davvero xè non me li aspettavo!!....
    ah, x la cronaca le cose che ho scritto in pm alla vittima innocente sono le stesse che ho postato qui (in linea di massima poichè scritte in due momenti diversi). E con questo per me la cosa è chiusa vedetevela voi.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Su questo non sono proprio cosi' d'accordo con te pinga,che il post deficiente possa suscitare "commenti ironici" ok potrebbe accadere, ma se io sono una persona intelligente, educata e rispettosa degli altri non mi sogno minimamente di "ironizzare", anzi, o lo segnalo , o lo ignoro...!!!
    Quello che dici tu mi sembra una sorta di giustificazione che per me non ha alcun senso.
    Ultima modifica di psicologiaela : 17-01-2007 alle ore 11.36.41

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pinga
    condivido con aimi. il tuo/vostro caso verrà preso attentamente in considerazione.
    comunque psicologiaela, non credo che piumealvento nel suo intervento intendesse ulteriormente insultarti. è naturale che il post abbia suscitato commenti ironici però non ho visto alcun insulto da parte sua
    ciao

Su questo non sono proprio cosi' d'accordo con te pinga,che il post deficiente possa suscitare "commenti ironici" ok potrebbe accadere, ma se io sono una persona intelligente, educata e rispettosa degli altri non mi sogno minimamente di "ironizzare", anzi, o lo segnalo , o lo ignoro...!!!
    Quello che dici tu mi sembra una sorta di giustificazione che per me non ha alcun senso.

(scusate l'ho postato per sbaglio 2 volte, potete cancellare l'altro, grazie.)
    Ultima modifica di psicologiaela : 17-01-2007 alle ore 11.39.01

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    ... .....!
    (c'era scritto "Che risse!")
    Ultima modifica di el loco : 17-01-2007 alle ore 12.57.33
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    ela probabilmente allora non ho letto il post al quale tu ti riferisci.

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Ela, come ben sai sono solidale con te e non pechè nutra antipatie a priori nei confronti delle tre persone ( a parte piume, non conosco bene le altre due persone)...ma perchè davvero non c'è cosa più meschina che mettere in pubblica insulti (motivati o non, poco importa).
    Spero che queste cose non accadano più...perchè siamo persone adulte e non bambini incapaci di controllare parole e azioni.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Non avevo notato questo thread, ela me lo ha segnalato e sono venuta a dare un'occhiata.
    Anch'io mi auguro che queste cose non si verifichino più perchè sono sgradevoli, ma allo stesso tempo penso che in questi casi (non solo nel forum ma nella vita in generale) la cosa migliore sia far notare quanto sia inopportuno e infantile un insulto e poi ignorare la cosa. Nel caso specifico della vita in un forum, io ho piena fiducia dei moderatori e credo che dopo aver fatto la segnalazione si debba lasciar gestire a loro la cosa senza rischiare di indurre alla polemica. (Non so se ho chiarito bene la mia idea )

Per quanto riguarda piumealvento, prima ancora di leggere questo thread avevo inviato un pm a Ela dicendo che secondo me si era limitato a far notare l'errore anagrammatico senza esprimere opinioni sul contenuto dell'insulto e quindi senza intenti offensivi. In questi termini ho postato anche io, perchè pensavo che fosse uno scherzo tra persone che si conoscevano, visto che è ben noto il divieto di insultare altri utenti.

Comunque io non conosco nessuna delle persone coinvolte e quindi la mia opinione è del tutto esterna ai fatti.
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 19-01-2007 alle ore 14.26.09

psicologiaela
    Ospite non registrato
    preciso che ho "segnalato" questo 3d a chiocciolina4 in seguito al pm che lei stessa mi ha scritto per prima.

psicologiaela
    Ospite non registrato
    richiedo ulteriore intervento dei moderatori:
    allora esattamente pochi minuti fa mi è arrivato un pm provocatorio di Laura1987 .
    Cosa devo fare ??
    se faccio il copia incolla di questo pm verrei bannata, io so che inviare pm a destinatari che hanno espresso la volonta' di non riceverli, VIOLA IL REGOLAMENTO.
    Sono stanca di essere ancora offesa da questa persona.!!!!!!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy