• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 37
    Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    guarda, posso dirti, anche io quando mia madre portò quel coso sconosciuto a casa lo guardavo così e poi credevo che nn lo avrei mai usato, ma giorno dopo giorno è diventato indispensabile e che dire, si è fatto amare!!!

ma amo anche suo fratello mixer ad immersione e, udite udite, anche la macchina x fare il pane!!! lo so, sembra follia fare il pane, ma vi assicuro che dopo averlo assaggiato nn ne ho potuto + fare a meno!!! fa anche la pasta x la pizza e la fa lievitare a perfezione...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io uso poco gli elettordomestici..fa tutto mia madre...xò alle volte uso il Bimby

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da m3logr4no
    guarda, posso dirti, anche io quando mia madre portò quel coso sconosciuto a casa lo guardavo così e poi credevo che nn lo avrei mai usato, ma giorno dopo giorno è diventato indispensabile e che dire, si è fatto amare!!!

ma amo anche suo fratello mixer ad immersione e, udite udite, anche la macchina x fare il pane!!! lo so, sembra follia fare il pane, ma vi assicuro che dopo averlo assaggiato nn ne ho potuto + fare a meno!!! fa anche la pasta x la pizza e la fa lievitare a perfezione...
    Pure io ho la macchina per il pane ma non l'ho mai usata
    E' complicata?

Super Postatore Spaziale
    i miei non ci sono mai a casa per lavoro quindi cucino sempre io e il microonde è la mia salvezza!

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    dopo varie ustioni coi saccottini a marmellata
    ho stabilito un'intesa con il microonde solo da qualche mese
    l'elettrodomestico che proprio non mi sopporta è la lavatrice, soprattutto quella nuova tecnologica coi programmi differenziati per tessuti
    mi rifiuto di conoscerla da vicino, anzi si rifiuta lei
    quella vecchia ero capace di gestirla, avevo un post-it in camera con i passi da seguire per metterla in moto ed era una soddisfazione
    poi ho sempre odiato anche i videoregistratori, e ringraziando l'hi-tech per i lettori dvd, oggi, non si usano più.
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Originariamente postato da Penelope*
    Pure io ho la macchina per il pane ma non l'ho mai usata
    E' complicata?
    è facilissimo, tu metti tutti gli ingredienti insieme, imposti il programma e lasci fare a questa meravigliosa macchina, quando ha impastato, lievitato e cotto ti chiama pure con un trilletto, cioè, cosa vuoi di +??
    provaci e segui il ricettario, io mi lancio anche a farlo con le olive o con le noci...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    boh, fa tutto lui... l'ho chiamato Alfredo, detto Al

comunque, ho scoperto appunto la funzione "Crisp", c'è una padellina bassa apposta, piazzi il surgelato, imposti il peso, metti il sale (per le patate) e poi fai click, Al capisce quanto ci vuole per quel tipo di cibo a quel peso... 14 minuti e 3 secondi per 400 grammi di patate
    ma che spettacolo! io ho un microonde vecchia generazione...è già tanto se funziona
    comunque per me è già complicato, figuriamoci...per capire come funziona il tuo dovrei fare un corso parauniversitario

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    devo ammettere che Al comincia a starmi un po' più simpatico............. ma oggi ho fatto una torta, vecchio stile...
    è sempre rassicurante il vecchio caro forno tradizionale... mi sento Nonna Papera........

Ale
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

ale, ecco brava le torte falle col forno tradizionale, nn ti cimentare MAI in una torta messa al microonde, diventa una pietra in pochi istanti, buona solo x essere tirata durante un terribile litigio

Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da m3logr4no
    è facilissimo, tu metti tutti gli ingredienti insieme, imposti il programma e lasci fare a questa meravigliosa macchina, quando ha impastato, lievitato e cotto ti chiama pure con un trilletto, cioè, cosa vuoi di +??
    provaci e segui il ricettario, io mi lancio anche a farlo con le olive o con le noci...
    La proverò

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io ho un rapporto terribbile con il FORNO normale lo odio, mi fa paura da morire ..
    sostanzialmente perchè son cretina e mi dimentico spessissimo di usare le presine per prendere le teglie.. ...poi la vampata bollente appena apro ho paura

( in famiglia mi prendono per il anche i muri per sta mia fobia )

Il micronde lo uso solo per scaldarci le treccine alla mattina quando non ho ancora la stufa a legna accesa
    Perchè mi fa impressione, ci sono parecchie voci contro sto coso e mi turba per l acqua per il te assolutamente no, l'acqua deve bollire, non essere solo calda .. tè rigorosamente sul fornello

Dicono sia comodo per scongelare, ma preferisco tirare fuori la roba qualche ora prima
    Anche perchè all'inizio non sapevo usarlo ( sempre per le treccine di cui sopra ) e ho notato che le cose, se rimangono troppo dentro il microonde diventano nere dentro ..tipo tumore .. e ho smesso ..

Ah i pop corn fatti al microonde sono una dritta spaziale
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    ciao verena anche io ho avuto un brutto incidente con la cioccolata ma ora ho imparato, rompi la stecca di cioccolata e mettila in una tazza larga, aggiungi un dito di latte e scalda, si scioglie e diventa buonisssssssssssssssima

Partecipante Figo L'avatar di pisola00
    mia sorella e mio cognato mi hanno regalato un meraviglioso attrezzo che dovrebbe farmi sentire la musica, lasciando stare il fatto che mi perdo nei circa 367 bottoni che ha sul davanti, lui non mi ascolta, fa esattamente quello che dice lui, legge tanti cd contemporaneamente e io provo a metterceli dentro ma lui me li sputa fuori continuamente si illumina di rosso e dice ERROR ERROR, dopo circa 62 tentativi arriva mia nipote che alla dolce età di 2 aqnni e mezzo riesce anche a mettere le mie canzoni preferite poi mi guarda e dice zia patta piano piano capito come?
    ufffffffffff io avevo il mio piccolo lettore della coca cola con tanto di filo smozzicato attaccato alle casse.era così diligente lui!

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Originariamente postato da pisola00
    ciao verena anche io ho avuto un brutto incidente con la cioccolata ma ora ho imparato, rompi la stecca di cioccolata e mettila in una tazza larga, aggiungi un dito di latte e scalda, si scioglie e diventa buonisssssssssssssssima
    daveerooo??proverò!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ANNA O 2006
    ho il micronde ancora dentro la sua scatola da almeno due anni.....forse mi avete convinto ad usarlo ...... magari poi chiederò spiegazioni proprio qui....

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy