• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 53
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:ae01d43b9a="Mia_Wallace"]

[color=#9966ff:ae01d43b9a]se trattate così le persone...ci credo che rimanete single!!!!
    [/color:ae01d43b9a][/quote:ae01d43b9a]

[color=darkblue:ae01d43b9a]Chia, lo volevo scrivere pure io ma non volevo infierire! [/color:ae01d43b9a]

Dai arwen, il fatto dello psico era messo per far ridere!

Comunque, forse dire di essere studente di psicologia alle ragazze può funzionare relativamente (soprattutto quando le conoscenze femminili sono quasi tutte interne al mio stesso corso di studi... ) anche perché il nostro professore di clinica (PIERRI) ci sconsigliò vivamente di utilizzare la psicologia nei rapporti interpersonali specialemtne di coppia!!!
    Comunque, fa più effetto dire "Studio medicina"...mio fratello ne era la prova... ora é addirittura laureato ma non sfrutta questa opportunità: é fidanzato da quasi 8 anni!!! :disappunto:

CIAO! :ciao2:

[color=darkblue:bf3149ae2a]Il mio sogno invece è sposare un veterinario

[/color:bf3149ae2a]

Postatore Epico L'avatar di paky
    Ember ho degli amici che studiano veterinaria se vuoi vieni a Napoli e te li presento!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

[quote:7a408d9d3e="Ember"]
    [color=darkblue:7a408d9d3e]Chia, lo volevo scrivere pure io ma non volevo infierire! [/color:7a408d9d3e][/quote:7a408d9d3e]

[quote:7a408d9d3e="psicoivan"]fa più effetto dire "Studio medicina"...[/quote:7a408d9d3e]
    [color=#9966ff:7a408d9d3e]concordo sul fascino dei medici
    però mi sembra strano che lo psicologo nn abbia successo secondo me è molto affascinante... da l'idea di un ragazzo particolarmente sensibile...
    ma forse è vero quello che si dice...che noi donne preferiamo gli str !!! [/color:7a408d9d3e]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    [quote:7a56350122="Mia_Wallace"]
    ma forse è vero quello che si dice...che noi donne preferiamo gli str !!! [/quote:7a56350122]

[color=violet:7a56350122]Che triste verità......... [/color:7a56350122] :cry:
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

[quote:eee920f2a4="paky"]Ember ho degli amici che studiano veterinaria se vuoi vieni a Napoli e te li presento! [/quote:eee920f2a4]

[color=darkblue:eee920f2a4] poi però verrei uccisa da un futuro ingegnere inferocito [/color:eee920f2a4]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    [quote:1bf5bbcbb7="Ember"][quote:1bf5bbcbb7="Mia_Wallace"]

[color=#9966ff:1bf5bbcbb7]se trattate così le persone...ci credo che rimanete single!!!!
    [/color:1bf5bbcbb7][/quote:1bf5bbcbb7]

[color=darkblue:1bf5bbcbb7]Chia, lo volevo scrivere pure io ma non volevo infierire! [/color:1bf5bbcbb7][/quote:1bf5bbcbb7]
    Mi associo :linguaccia:

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    [quote:a86fc07e29="Ember"]
    [color=darkblue:a86fc07e29] poi però verrei uccisa da un futuro ingegnere inferocito [/color:a86fc07e29][/quote:a86fc07e29]
    Povero Fred..sedotto e abbandonato

Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    anche se un pò in ritardo non potevo non rispondere all'appello dei single...soprattutto xchè ora inizio a sentirmi single davvero!!!!!
    quando 6 innamorata di qualcuno che non ricambia o che è andato via 6 single,ma dentro di te c'è amore e ciò rappresenta cmq un legame che non ti rende così libero....
    il vero single invece è colui che non si strugge x nessuno,che ha la testa libera dai pensieri...e ora mi sento così...
    darei qualunque cosa in questo momento x innamorarmi,essere pienamente coinvolta da una passione...xchè amo vivere intensamente le esperienze....ma nel frattempo mi godo questa libertà di non dover essere grata a nessuno x la mia felicità e di non dover incolpare nessuno x i miei momenti no...
    stare soli aiuta a riscoprire se stessi...e non è una frase fatta ...di quelle che si leggono sui giornali che danno consigli su come affrontare la fine di un amore...è vero!e io lo sto sperimentando adesso....
    in attesa dell'amore che verrà...a tutti un augurio x assaporare il bello di senitrsi completi in se stessi!!!
    L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)

Paola...vuoi uscire con me??? Ti porto a cena dove vuoi!!!

A parte gli scherzi, io sono single da tanto tempo...o meglio, non mi innamoro da tanto tempo (perché storielle di pochi giorni le ho avute). Stare soli ha i suoi vantaggi: quello di imparare a parlare con se stessi... a volare con la mente verso tanti futuri diversi... ad immergersi nella formulazione di teorie... a crearsi delgi ideali... :teach:

Io adoro starmene seduto su di una sdraio sul balcone la notte tardi, osservando il cielo stellato di tante notti estive con gli auricolari alle orecchie che cantano Guccini o De Gregori (per far solo due nomi)...adoro passare quei momenti a pensare e a fantasticare sul mio futuro. Non sono un idealista, ma in quei momenti mi permetto anch'io qualche sogno...

Però allo stesso tempo penso che sia anche bello condividere certe piccole esperienze con qualcuno che ti stia accanto...qualcuno al quale trasmettere un sentimento chiamato Amore...e dal quale ricevere lo stesso...
    Amare e sentirmi amato...al momento mi mancano entrambe le cose...e avverto la loro assenza... mi pesa e mi fa star male...ormai non mi basto più: ho bisogno di qualcuno che mi completi...

PS: l'appello é aperto a qualsiasi donna...

CIAO! :ciao2:

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    [quote:5947a4c51c="iceffusion"]anche se un pò in ritardo non potevo non rispondere all'appello dei single...soprattutto xchè ora inizio a sentirmi single davvero!!!!!
    quando 6 innamorata di qualcuno che non ricambia o che è andato via 6 single,ma dentro di te c'è amore e ciò rappresenta cmq un legame che non ti rende così libero....
    il vero single invece è colui che non si strugge x nessuno,che ha la testa libera dai pensieri...e ora mi sento così...
    darei qualunque cosa in questo momento x innamorarmi,essere pienamente coinvolta da una passione...xchè amo vivere intensamente le esperienze....ma nel frattempo mi godo questa libertà di non dover essere grata a nessuno x la mia felicità e di non dover incolpare nessuno x i miei momenti no...
    stare soli aiuta a riscoprire se stessi...e non è una frase fatta ...di quelle che si leggono sui giornali che danno consigli su come affrontare la fine di un amore...è vero!e io lo sto sperimentando adesso....
    in attesa dell'amore che verrà...a tutti un augurio x assaporare il bello di senitrsi completi in se stessi!!! [/quote:5947a4c51c]

Blog Entries
    25
    [quote:6cc8b85667="psicoivan83"]Paola...vuoi uscire con me??? Ti porto a cena dove vuoi!!!

A parte gli scherzi, io sono single da tanto tempo...o meglio, non mi innamoro da tanto tempo (perché storielle di pochi giorni le ho avute). Stare soli ha i suoi vantaggi: quello di imparare a parlare con se stessi... a volare con la mente verso tanti futuri diversi... ad immergersi nella formulazione di teorie... a crearsi delgi ideali... :teach:

Io adoro starmene seduto su di una sdraio sul balcone la notte tardi, osservando il cielo stellato di tante notti estive con gli auricolari alle orecchie che cantano Guccini o De Gregori (per far solo due nomi)...adoro passare quei momenti a pensare e a fantasticare sul mio futuro. Non sono un idealista, ma in quei momenti mi permetto anch'io qualche sogno...

Però allo stesso tempo penso che sia anche bello condividere certe piccole esperienze con qualcuno che ti stia accanto...qualcuno al quale trasmettere un sentimento chiamato Amore...e dal quale ricevere lo stesso...
    Amare e sentirmi amato...al momento mi mancano entrambe le cose...e avverto la loro assenza... mi pesa e mi fa star male...ormai non mi basto più: ho bisogno di qualcuno che mi completi...

PS: l'appello é aperto a qualsiasi donna...

CIAO! :ciao2:[/quote:6cc8b85667]

[quote:553381ec0e="sunflower"] [/quote:553381ec0e]

In che senso???

Blog Entries
    25
    ogni donna andrebbe bene? che discorso è?

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy