• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: Cinema...

[color=#9966ff144caf166]l'ho visto anch'io, ed è bellissimo...anche se ho pianto veramente tanto :o
    cmq io ho un po' di amici che l'hanno visto e adorato nn sei sola evaluna [/color144caf166]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    Meno male Mia_Wallace, allora non sono un'aliena...io ricordo solo che l'anno passato al liceo ce l'avevano fatto vedere durante una giornata a tema contro la pena di morte...beh la sala cinematografica si è svuotata dopo i primi 20 minuti (a molti dava fastidio allo stomaco il tipo di ripresa... vabè ma dopo ci si abitua!!) e io ero diventata famosa perchè l'unica a cui era piaciuto...
    Poi in un'altra occasione, incaricata di affittare una videocassetta, ho fatto vedere alla mia classe Amelie....hanno chiacchierato per tutto il film e io mi sono presa a botte con un mio amico. :rosik: .. :o ....che testoni che sono!!!
    Vabè da quel giorno uno dei miei coinquilini mi dice che immagina il mio futuro da regsita morta di fame: regista per la mia passione sfrenata , morta di fame perchè i miei film non li vedrebbe nessuno...
    Ciao a tutti :ciao2:

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:fe60f0d32b]Anche a me è piaciuto! Ho pure comprato la colonna sonora! [/color:fe60f0d32b]

L'avatar di laura81
    [quote:5c97dd7f3b="evaluna^"]
    Poi in un'altra occasione, incaricata di affittare una videocassetta, ho fatto vedere alla mia classe Amelie....hanno chiacchierato per tutto il film e io mi sono presa a botte con un mio amico. :rosik: .. :o ....che testoni che sono!!! [/quote:5c97dd7f3b]

Il favoloso mondo di Amèlie è uno dei film che adoro... la cosa che più mi piace è la dolcezza che si percepisce dalle descrizioni minuziose di cose ed eventi semplici e quotidiani, ai quali spesso non si presta attenzione!
    E' un film "delicato"... forse se lo si guarda in comitiva non lo si apprezza a fondo purtroppo... anche a me è capitata la stessa cosa: ho visto il film al cinema, l'ho rivisto in dvd ( tutto in francese!!! ) e poi ho deciso di vederlo in compagnia di altre 6 persone, tra le quali c'era un mio amico che ha la fastidiosissima abitudine di parlare durante i film... di fare commenti ad alta voce o battute che non c'entrano nulla con il film ... mi ha infastidita molto, perchè le sue parole insensate hanno coperto molti dialoghi del film e hanno creato un po' di confusione... morale: alcuni si sono persi pezzi del film e non l'hanno apprezzato pienamente!!!!

Zelig di Woody Allen il film che ogni psicologo dovrebbe vedere
    [img:e63697febb]http://www.cinetecadibologna.it/lumi/2002_3/immagini/woody.jpg[/img:e63697febb]
    [img:e63697febb]http://www.bergen-filmklubb.no/bfk/h02/zelig.jpg[/img:e63697febb] Leonard Zelig (Woody Allen) è un artista che coglie i rapidi cambiamenti della società. La sua nevrotica insicurezza lo costringe ad imitare, mentalmente e fisicamente, chiunque incontri. In cura presso la Dottoressa Eudora Fletcher (Mia Farrow), Zelig a poco a poco migliora, e da fenomeno da baraccone diventa celebrità nazionale, fino a "trasformarsi" nel fidanzato di Eudora! Ma quando i misfatti del passato della multi-personaltà di Zelig vengono a galla (furto, bigamia ed una appendicectomia non autorizzata), il camaleonte umano è di nuovo in fuga, e Eudora deve girare tutto il mondo per trovare, e salvare, l'unico uomo che è ogni uomo e il solo che lei voglia!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    [quote:ce6e7150a7="psicoivan83"]
    BELLISSIMO SHININGH!!!! [/quote:ce6e7150a7]

...."Wendy.....sono il lupo cattivo!!"

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Dimenticavo Fight Club
    Un film ke ho amato da morire....bisogna ke questo post non lo guardo + altrimenti inizio a scrivere tutti i film che amo e scrivo solo io!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:f84946d348="ezechiele"]Zelig di Woody Allen il film che ogni psicologo dovrebbe vedere [/quote:f84946d348]

[color=darkblue:f84946d348]Hai ragione Ez!!! E' fantastico!!! [/color:f84946d348]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy