io sono interessata....ma non so ancora se supererò l'esame di stato che ho in corso...qualche idea per la seconda prova?![]()
![]()
io sono interessata....ma non so ancora se supererò l'esame di stato che ho in corso...qualche idea per la seconda prova?![]()
![]()
amore universale
per favore mi dici quale scuola è? e se puoi magari mi dici quale è la sede di napoli?Originariamente postato da Ixchel82
io ho scelto la scuola di psicoterapia della famiglia (sistemico-relazionale) La sede principale è a Napoli (20 allievi), ma io sono alla sede di CAserta e meglio così! Siamo in sei e seguiamo benissimo!Troppo cara, ma troppo bella!!!
sentivo parlare della ecopsys, è questa? Grazie!
si è proprio questa!è una scuola privata, non universitaria e
ha due sedi:
-Napoli via G. Verdi 18
-Caserta via A. Volta 19
www.ecopsys.org
Ultima modifica di Ixchel82 : 05-06-2007 alle ore 19.31.58
Originariamente postato da Ixchel82
si è proprio questa!è una scuola privata, non universitaria e
ha due sedi:
-Napoli via G. Verdi 18
-Caserta via A. Volta 19
www.ecopsys.org
Grazie, !! posso chiederti come ti trovi e se richiedono una psicoterapia personale?felice di averti incontrata! sono nel apnico anche per la scelta della specializzazione!!!
![]()
Dai stai tranquilla, sono decisioni che devono essere prese serenamente perchè riguardano il nostro futuro!segui i tuoi interessi, non c'è una scuola migliore di un'altra sono tutte molto professionali. Mi trovo molto bene, poi dipende molto dalle motivazioni personali. Comunque la terapia personale non è obbligatoria, ma viene comunque consigliata e non viene fatta nell'ambito della scuola, ma per scelta individuale e personale.
ops..ho ripetuto 10 volte personale..comunque spero di essrti stata d'aiuto!![]()
io direi che questo messaggio possa essere trasferito nel settore post lauream dell'area generica del sito, in quanto potrebbe interessare a tutti.
ciao!![]()
Originariamente postato da Ixchel82
Dai stai tranquilla, sono decisioni che devono essere prese serenamente perchè riguardano il nostro futuro!segui i tuoi interessi, non c'è una scuola migliore di un'altra sono tutte molto professionali. Mi trovo molto bene, poi dipende molto dalle motivazioni personali. Comunque la terapia personale non è obbligatoria, ma viene comunque consigliata e non viene fatta nell'ambito della scuola, ma per scelta individuale e personale.
ops..ho ripetuto 10 volte personale..comunque spero di essrti stata d'aiuto!![]()
Grazie di cuore!!! alla prossima!
conoscete scuole univesritarie in emilia romagna?
sui siti non si capisce niente![]()
Ragazze, a proposito di Ecopsys, anche le mie amiche me la consigliano calorosamente!
Volevo consigliarvi, a tal proposito, gli incontri clinici del mercoledì gratuiti per gli studenti di psicologia e per i laureati in attesa di sostenere l'esame di stato!! io penso di frequentarli dal mese di febbraio, così avrò modo di farmi un'idea sulla scuola!
Per le amiche laureate e iscritte all'albo ci sono varie iniziative: il corso di altaformazione sull'MMPI-2 a cui sono stati riconosciuti 50 crediti ecm e il corso sulla valutazione della psicopatologia dell'infanzia!!!ottimo