• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 33
    cancerina80
    Ospite non registrato
    complimenti! hanno già detto quando sarà la settiana residenziale?

MALAGA3
    Ospite non registrato
    non lo so... mi informerò!!

mykelep4
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da margheritoni Visualizza messaggio
    non lo so... mi informerò!!
    ciao margh sono michele, anche io ho fatto il test di ammissione all'itc di padova nel mese di novembre, mi hanno accettato, ed ho optato per la sede di rimini. risulta anche a te l'effettivo inizio dei corsi l'11 e 12 gennaio 2008? se sai informazioni in più ti sarei grato se me le daresti.

mykelep4
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da mykelep4 Visualizza messaggio
    ciao margh sono michele, anche io ho fatto il test di ammissione all'itc di padova nel mese di settembre, mi hanno accettato, ed ho optato per la sede di rimini. risulta anche a te l'effettivo inizio dei corsi l'11 e 12 gennaio 2008? se sai informazioni in più ti sarei grato se me le dessi grazie di tutto a presto.
    ci si vede a rimini?

MALAGA3
    Ospite non registrato
    ti posso confermare la data di inizio. ma non ho ulteriori info... se vuoi possiamo tenerci in contatto per aggiornamenti!

mykelep4
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da margheritoni Visualizza messaggio
    ti posso confermare la data di inizio. ma non ho ulteriori info... se vuoi possiamo tenerci in contatto per aggiornamenti!
    ok mi fa piacere. cmq io so che le date di inizio sono l'11 e il 12 gennaio. il mio ind di posta è [email protected]

Partecipante Assiduo L'avatar di Portofrankina
    che bello!
    complimenti davvero...
    io devo ancora fare l'esame di stato (lo farò a maggio) ....dopodichè cercherò di essere ammessa a Rimini...spero di farcela perchè adoro l'approccio cognitivo-comportamentale!
    Alice

..non abbassare lo sguardo con nessuno!tu puoi chiamarlo orgoglio,è la mia idea!
    ...mi piace scivolar di fuori da ogni calcolo..per riportarmi in riga servirà un miracolo!
    ...cambio,cambio,cambio di mentalità...datemi, datemi,datemi un'altra identità...

mykelep4
    Ospite non registrato
    io sto ancora facendo l'esame di stato, dovrei fare la 2 prova a gennaio, mi hanno ammesso con riserva ,è importante superare l'esame di stato entro la prima semestralità utile all'effettivo inizio dei corsi, per poter eseguire il tirocinio per almeno 200 ore l'anno, pena è il non accesso al secondo anno.Quindi tempo permettendo potresti tentare i test di ammissione nel mese di luglio o novembre,tanto cmq i corsi dovrebbero cominciare a gennaio.
    Buona fortuna mik

quindi le lezioni iniziano a gennaio e più o meno di selezionano l'estate precedente, giusto?

...se tutto andrà bene farò così....
    Alice

..non abbassare lo sguardo con nessuno!tu puoi chiamarlo orgoglio,è la mia idea!
    ...mi piace scivolar di fuori da ogni calcolo..per riportarmi in riga servirà un miracolo!
    ...cambio,cambio,cambio di mentalità...datemi, datemi,datemi un'altra identità...

mykelep4
    Ospite non registrato
    nell'anno 2007 le selezioni sono state fatte nel mese di luglio e novembre, penso che facciano cosi tutti gli anni, cmq tieniti informata consultando il sito itc padova rimini, la scuola è diretta ufficialmente da Sanavio a Padova, e Meazzini a rimini, ed ambeduenell'altra città hanno il ruolo di co-direttore scentifico se non sbaglio, ma cmq la dirigono ambedue.
    ti auguro in bocca al lupo

mykelep4
    Ospite non registrato
    scusa luglio e settembre

grazie mille per le info........................
    Alice

MALAGA3
    Ospite non registrato
    tra pochi giorni si comincia!!
    Ultima modifica di MALAGA3 : 03-05-2010 alle ore 16.38.15

Ciao Margherita! A Padova abbiamo fatto la prima lezione a dicembre, sono rimasta molto contenta, lezione interessante e docente in gamba :-)
    Ci rivediamo alla settimana residenziale!! In bocca al lupo pet tutto!

Partecipante Esperto L'avatar di silviats
    Citazione Originalmente inviato da Dianapsy Visualizza messaggio
    Ciao Margherita! A Padova abbiamo fatto la prima lezione a dicembre, sono rimasta molto contenta, lezione interessante e docente in gamba :-)
    Ci rivediamo alla settimana residenziale!! In bocca al lupo pet tutto!
    ciao! mi racconti qualcosa di com'è organizzata a pd? io farò l'eds a novembre prossimo quindi quest'estate vorrei provare l'ammissione...che tipo di frequenza c'è? com'è? come ti è parso?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy