non fare la spiritosa, Mia ...![]()
NOI ci vedremo prima del raduno .. ti aspetto a casa mia non dimenticare le tue promesse ed il mio divano che ti reclama
![]()
non fare la spiritosa, Mia ...![]()
NOI ci vedremo prima del raduno .. ti aspetto a casa mia non dimenticare le tue promesse ed il mio divano che ti reclama
![]()
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
anche io voglio disegnarmi l'abito da sposa!!!! solo che poi dovrò sposarmi al mare, dato che sarà un costume da bagno bianco con velo e sandaletti!!!chissà se andrà bene al prete!!!!!![]()
anche io sul divano con voi!!!!!! :cry: :cry:
ps: anche io li secco al buio...ho ancora il bouquet di due anni fà acchiappato al matrimoni di mia cugina... nel frattempo non mi sono sposata!
![]()
![]()
anche Sunny fa la spiritosa oggi, io mi sono stufata, il mio Divano è triste e solo dopo Nadia, Chiara, Sebastiano, vuole sapere QUANDO ARRIVATE ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
[quote:86be14fa98="alea"]non fare la spiritosa, Mia ...![]()
[/quote:86be14fa98]
[color=#9966ff:86be14fa98]nn dimentico, nn dimentico
però nn potevo fare la "sborona" e spifferare a tutti che noi ci vedremo primase no poi diventano invidiosi
![]()
ti porterò una rosa da essiccare (così rimaniamo in tema![]()
)
[/color:86be14fa98]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
sono gelosa!!!!!! :cry:
vi incontrate senza di me
ps: luogo buiometto subito nell'armadio
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[color=#9966ff:198e4e5668]vi penseremo tantissimomentre ci divertiamo altrettanto
Haru attenta ai gatti dopo che li avrai seccatinn so i tuoi, ma le mie amano le rose
[/color:198e4e5668]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
[quote:affc42e18a="Mia_Wallace"][color=#9966ff:affc42e18a]vi penseremo tantissimomentre ci divertiamo altrettanto
[/color:affc42e18a][/quote:affc42e18a]
Cattivi
[quote:affc42e18a="Mia_Wallace"][color=#9966ff:affc42e18a]Haru attenta ai gatti dopo che li avrai seccatinn so i tuoi, ma le mie amano le rose
[/color:affc42e18a][/quote:affc42e18a]
volete un gatto allo SPIEDO?
se ci provano è la volta buona che li "ceretto" per punizione![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
malvagia haruka![]()
[quote:ec66a7d084="sunflower"]malvagia haruka[/quote:ec66a7d084]
lol malvagia è dire poco
:rulez:
Ilaria • Haruka • Janon
![]()