Mi cofermate che anche questo suo esame è un quiz?
é fattibile o puntiglioso? Sapete qulche domanda su cui si concentra?
Spero di avere vostre notizie! grazie per ora!![]()
Mi cofermate che anche questo suo esame è un quiz?
é fattibile o puntiglioso? Sapete qulche domanda su cui si concentra?
Spero di avere vostre notizie! grazie per ora!![]()
Ciao, io ho fatto questo esame a giugno, è un quiz e sono andata con un'ansia pazzesca...mi avevavo detto che la gente lo ripete anche 4-5 volte...a volte di più... pensa come stavo! ebbene...io avevo studiato, le domande erano fattibili, ma chiaramente devi essere preparata...se vai lì a "tentare" è logico che poi lo ripeti...ho preso 26 e me lo sono tenuto, anche se avevo sbagliato solo una domanda e 2 non avevo risposto: la cosa brutta di quest'esame infatti è il metodo di valutazione...-2 punti per le risposte sbagliate, 0 punti per quelle non risposte, 1 punto per le esatte...altrimenti mi portavo a casa un voto più alto. pazienza....
In bocca al lupo![]()
Grazie delle informazioni!
Certo che la valutazione così è un vero guaio!!
Sicuramente andrò preparata bene e al massimo si riprova!
SALUTI
Ciao :-)
Vengo in pace per chiedervi un favore.....aiutoo!! :-)
Io sono di intervento clinico -vecchio ordinamento 509/99 e a maggio devo dare "Tecniche del colloqui psiologico" di Montesarchio....ma è lo stesso esame di questa discussione??? I libri son quelli ma cambia il nome e mi sa che per una sola parola in più o in meno..cambia l'esame...cambia cambia! mha!
Mi illuminate?
Ah io oggi ho comprato "colloquio in corso" e "99giochi"......si devono studiare tutti? Com'è l'esame scritto o orale? Chiedo scusa per questo papiro e vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione![]()
Tecniche del colloquio psicologico (Montesarchio)
Nessuno mi risponde.... :-( ??
ciao ragazzi cerco urgentemente i riassunti del libro 4 crediti di colloquio!!!!c'è qualcuno che li ha..........
Ciao Roberta, ti ho mandato un PM, io ho il riassunto che cerchi...
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
...anche io! me li manderesti i riassunti..!!
Lo scrivo qui, perchè ricevo tanti PM in merito, così potete regolarvi se siete interessati o meno ad avere il riassunto
Siccome fare il riassunto comunque mi ha richiesto tempo e impegno, il riassunto lo vendo a €3.50.
E' scritto in word e segue la struttura del libro in quanto a paragrafi e capitoli.
Un bacione!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
qualcuno sa quando e dove escono i risultati?
ciao ragazzi,
c'è qualcuno che ha i riassnti di indizi di colloquio e 4 crediti di colloquio?grazie mille!!
Qualcuno può dirmi se all'esame ci sono domande sulla ricerca fatta sul comando NATO, che si trova al capitolo 5 del libro Indizi di colloquio?![]()
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
Se a qualcuno interessasse vendo il libro colloquio in corso e fabula rasa nuovi!
Vale
Ciao a tutti....devo fare il terzo anno di intervento clinico, ma essendo rimasta un po' indietro, avevo intenzione di dare qst esame a settembre...è fattibile prepararlo in una ventina di giorni?? Quale mi consigliate tra i libri a scelta? grazie