Originariamente postato da morrigan
5. conservo ogni tipo di carta, ogni scontrino, ogni biglietto di autobus, metropolitana, traghetti, treni, aerei, li accumulo nel mio portafogli e solo quando questo sta per esplodere, butto tutto. non lo faccio per una questione sentimentale, ma solo perchè il più delle volte mi scoccio di andare a buttare le carte nella spazzatura, così preferisco metterle in tasca, nella borsa, nel portafoglio....non so quanti biglietti della metro usati ho, ieri c'erano i controllori e per trovare il biglietto valido tra le decine di non più validi, ho bloccato la fila e il controllore mi guardava come se fossi una povera malata di menteanch'ioooo!!
Pensa che una volta il controllore mi voleva fare per forza la multa perchè eravamo quasi arrivati alla fermata dove dovevo scendere e ancora stavo cercando il biglietto tra la ventina di quelli vecchi... e il brutto è che io non li avevo tutti sistemati nel portafogli ma letteralmente buttati nella borsaper cui continuavo compulsivamente a pescare biglietti dallo zaino accompagnando il tutto da un: "ma, davvero, ce l'ho il biglietto, un attimo...uff...un attimo, eh...." (anche perchè da quanti ne avevo "conservati" si poteva pensare di me tutto tranne che fossi una pendolare a scrocco
)

anch'ioooo!! 
per cui continuavo compulsivamente a pescare biglietti dallo zaino accompagnando il tutto da un: "ma, davvero, ce l'ho il biglietto, un attimo...uff...un attimo, eh...." (anche perchè da quanti ne avevo "conservati" si poteva pensare di me tutto tranne che fossi una pendolare a scrocco
)
3)la mia camera deve essere sempre profumata quindi metto sempre candele profumate o petali di fiori profumati 4)sono molto disordinata e mi arrabbio se qualcuno mi sposta le cose da dove le ho messe 5)quando mi sveglio devo sentire il silenzio assoluto altrimenti mi innervosisco
lo facevo anche io... ho più di 23 quaderni...ora invece col bluetooth mando i messaggini sul pc e poi li stampo...
allora...
stupida superstizione...
anche se sono al bar, prima bevo il caffè e poi mangio...posso anche mangiare due ore dopo, ma il caffè viene prima di tutto!