Per quanto riguarda sociologia generale, l'argomento è già discusso qui.
Specificate il nome dell'esame, altrimenti non si capisce, anche se mi par di capire che vi riferiate a sociologia della famiglia...
Per quanto riguarda sociologia generale, l'argomento è già discusso qui.
Specificate il nome dell'esame, altrimenti non si capisce, anche se mi par di capire che vi riferiate a sociologia della famiglia...
Ragazzi specificate bene la discussione... sociologia di che?? il barrucci tiene 3, 4 corsi di sociologia.... generale, delle organizzazioni, della famiglia.... poi cmq c'era gia' una discussione aperta.. Prima di postare controllate che non ve ne siano altre....
Si tratta di SOCIOLOGIA DELLA FAMIGLIAdel corso di psicologia dello sviluppo...
grazie per avermi risposto....comunque mi interessava sociologia della famiglia,sono di sviluppo.speriamo vada bene...ciao!!!!!!!!
ciao a tutti,
qualcuno che ha dato recentemente quest'esame sà darmi qualche informazione?
Ci sono degli argomenti che sono per lui particolarmente importanti?
come sono le domande, generali o molto nello specifico?
grazie
mi hai contattata in privato per sociologia della famiglia.....mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto perchè non sono riuscita a finire il programma e non ho fatto l'esame.comunque sono andata a vedere l'ultimo appello ed è come è stato descritto da tutti gli altri ragazzi che mi hanno risposto.....ciao!!!!
Grazie lo stesso e se qualcuno ha informazioni degli ultimi appelli sono ben accette
ma è vero ke x quest'esame va bene solo il libro edizione 2007??
ehi????ma non sa niente nessuno???![]()
scusate....ma i risultati dello scritto del 27 maggio????????![]()
dello scritto??? ma non è orale quest'esame?
ciao a tutti! allora mi pare di aver capito che il prof è tremendo e il libro da stud è "sociologia della famiglia".io sono andata al primo appello per cercare di sentire un orale ma c'erano 100 persone a verbalizzare l'esame che avevano fatto scritto!!!! c'ho capito poco, praticamente se frequentavi bastava l'esame scritto?? qualcuno sa dirmi un po' che domande fa e se è realmente così "cattivo"?
martina
Ciao! io l'ho fatto a febbraio quest'esame...e all'epoca il compitino durante il corso non c'era...e ho fatto l'esame orale.
comunque anche a me avevano detto che era pignolo, terribile, ecc...invece quando sono arrivata lì, queste voci sono state smentite...non è cattivo...ha solo un PICCOLISSIMO difetto..:è lentissimo!!!!!!!!
è lentissimo a farti le domande, è lentissimo a parlare.......ti fa venire un sonno.....
io mi ricordo che per 2 domande sono stata seduta davanti a lui 45 minuti!!!!!!!!
comunque non è tremendo...stai tranquilla.certo è che bisogna studiare!
in bocca al lupo!![]()
Grazie crepi!!!
spero allora di avere del tempo per prepararmi la risposta!!ma te hai stud il libro "soc della fam" e del dizionario e carta cost che ne hai fatto???cioè hai stud anche questi e come??
ciao ciao!