Buongiorno a tutte! si hai ragione Saretta la giuridica è un campo molto interessante e poi a me appassionava molto approfondire l'aspetto legato agli adolescenti rispetto agli adulti! mi piacerebbe molto avere la possibilità di lavorarci!per quanto riguarda appunto gli sbocchi lavorativi..beh è sicuramente un campo abbastanza recente come nascita e, come dice la psicologa del consultorio, non ci sono ancora tanti psicologi formati proprio sull'aspetto legale,lei come tanti altri l'hanno dovuto imparare lavorandoci!...però è anche vero che non credo sia così facile, proprio perchè disciplina nuova, trovare un proprio spazio di lavoro..soprattutto in città piccole come Ts....ma continuo a informarmi e cercare!se poi tu hai approfondito il penale già all'univ sicuramente avrai ancora meno difficoltà ad affrontare questo master!
Si è vero come diceva LuisaMiao a breve metteranno sicuramente tutte le info per inviare i c.v. e le date per i colloqui!
a presto!!

anche a me piacerebbe moltissimo lavorare con gli adolescenti.. specialmente con gli autori di reato.. oppure nel campo delle adozioni! Speriamo
, quindi prima di spenderli vorrei essere certa che sia un corso fatto bene, che mi insegno qualcosa davvero e non solo teorie e libri.